[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
quale è antonia ragazzi ? ed è andata nel senso che è andata via, o che s'è sfatta de corpo ?

Commenta
Reaction score
9
antonia andata xche non la vedevo piu da giorni e una sua collega mi ha detto che era tornata in romania....evidentemente e tornata!!!!!))

Commenta
Reaction score
45
Stanotte volevo prendermi un caffè ma i distributori, 2 o 3, non mi piacevano.

Commenta
Reaction score
35
Passato ieri pomeriggio quattro girl all autogrill e altre alla rotonda andando verso fuori roma. Non mi sono fermato pero all autogrill sembravano di buona fattura. Mi e sembrato di vedere anche Luisa nazionale e la girl che riceve nella sua auto.:w00tmesalia:penso di passare oggi sul tardi daye sperimo bene.

Commenta
Reaction score
43
Sono passato a santa palomba stasera verso le 19.30, da rotonda a rotonda, ho contato una decina di girls, 3 o 4 notevoli tra l'autogrill e la PB, un altro paio vicino il ristorante dalla facciata rossa, il solito bel culo sculettante sulla strada... se continua a ripopolarsi così un nuovo passaggio in settimana e questa volta con una "conoscenza" ci sta tutto!

Commenta
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI Snella capelli neri velina

NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:S.Palomba
NAZIONALITA': Rumena ovvio
ETA': penso non piu di 20
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15' + o-
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Inizialmente fredda poi safada.

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa sul tardi vado per una passeggiata a Santa Palomba dopo i dovuti giri per controllare la mercanzia opto per una girl all'autogrill perizomata di nome Maria tipo velina bel didietro:w00t:Solita intervista di rito ci accordiamo per un menu classico nel tragitto sembra molto seria ma poi subito prima e dopo l'atto si scalda e tira fuori pure qualche sorriso. Bj nella norma niente di eccezionale gli chiedo il bis e lo esegue senza strazi Si fa toccare tranquillamente e non mette fretta voleva farlo di fuori ma ho desistito anche se l'idea non era mala finito il trombamento mi sgancia una bella pisciata fuori la macchina e mi chiede di non guardare che si vergogna:mda: ma valle a capire ste matte......

Commenta
Reaction score
41
Ok non avevo capito che era sempre lei. Invece qualcuno è passato di recente in diurna?sono tornate un po di presenze?

Commenta
Alto