[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
44
Sì in effetti è molto carina,ma la privacy nn è un gran che,trovandosi sulla via principale e trafficata onestamente mi vergognerei un pochino farmi vedere da tutti salire e scendere dal furgone nn mi gusta tanto...

Commenta
Reaction score
24
scusate ma non ho capito bene dove stazione questa ragazza con il furgone nero. che orari fa solitamente? e dove stazione precisamente ..a che altezza?

Commenta
Reaction score
45
scusate ma non ho capito bene dove stazione questa ragazza con il furgone nero. che orari fa solitamente? e dove stazione precisamente ..a che altezza?

i-love-lurkers_large.jpg

Commenta
Reaction score
41
scusate ma non ho capito bene dove stazione questa ragazza con il furgone nero. che orari fa solitamente? e dove stazione precisamente ..a che altezza?[/QUOTE
Darth gli orari sono quelli delle diurne...si trova in uno spiazzo sulla destra andando verso Roma dopo la fabbrica. La riconosci subito ha un van nero tipo quelli ncc

Commenta
Reaction score
24
beh i love lurker è una cazzata colossale.... solitamente mi affaccio su questo sito e su gnoccaf.. e dall'altra parte è pieno di miei interventi recensioni e consigli....qui sn molto meno presente ma ho letto di questa e non conoscendo ho chiesto...

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Ragazzi chi è la bionda all' ingresso della procter & gamble, per capirci poco prima di dove si mette magdalina venendo da roma ??

Commenta
Reaction score
41
Poi non capisco perché scambiarsi informazioni non va bene.ognitanto arrivano o i giudici o i saccenti.il senso di un forum come questo non è oltre che recensire scambiarsi opinioni? C'è la censura o la presa in giro a seconda del professore che si imbatte nella discussione.mah contenti voi che continui così...

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Se è vietato, allora, cancelliamo il forum. Non ne vedo il senso di farlo continuare ad esistere.

Commenta
Reaction score
45
Poi non capisco perché scambiarsi informazioni non va bene.ognitanto arrivano o i giudici o i saccenti.il senso di un forum come questo non è oltre che recensire scambiarsi opinioni? C'è la censura o la presa in giro a seconda del professore che si imbatte nella discussione.mah contenti voi che continui così...

A te rispondo con ciò che ti ha detto Hawkeye qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202297&p=1346080

Sono rilassato e mangio con una tranquillità olimpica. Mi è stato segnalato che c'è la solita testolina di cazzo che vuole scrivere come un decerebrato e ho messo l'appunto, ma con una calma ascetica. La stessa calma con la quale ti assegno un richiamo ufficiale.

Il prode darthveder in 6 anni ha scritto 6 messaggi, in media 1 all'anno ma, per rispondere a me, si è sforzato di scriverne 2 in 2 giorni quindi la media si abbassa ulteriormente. Il suo enorme contributo al forum lo si può vedere cliccando sui suoi messaggi.
Se vuoi anche solamente chiedere delle informazioni devi perlomeno partecipare, che non significa necessariamente recensire. Questo thread tra l'altro è stato aperto da me quasi 4 anni fa e ci sono molte mie indicazioni e risposte a richieste specifiche di informazioni perciò non faccio il saccente ma scelgo bene a chi dare indicazioni che mi guadagno spendendo i miei soldi ed il mio tempo, rischiando magari di essere fermato da una qualunque pattuglia. Prima che lo dici tu ti avviso che anche io sono rilassato e mangio con una tranquillità olimpica, proprio come Hawk.

Commenta
Reaction score
45
Ragazzi chi è la bionda all' ingresso della procter & gamble, per capirci poco prima di dove si mette magdalina venendo da roma ??

Se è vietato, allora, cancelliamo il forum. Non ne vedo il senso di farlo continuare ad esistere.

Era sarcastico il ragazzetto. Non so chi sia, comunque stanotte mi sono fermato ad intervistarne qualcuna. Luisa che sta in macchina davanti all'ingresso dei camion della P&G ma non mi ha convinto, tra l'altro ti porta proprio in quello spiazzo e non c'è nessuna privacy. Ho poi parlato con una di quelle all'Autogrill ma era già scazzata di suo ed il nome non lo ricordo. Mesà che so diventato troppo grande per le OTR.

Commenta
Reaction score
41
A te rispondo con ciò che ti ha detto Hawkeye qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=202297&p=1346080

Il prode darthveder in 6 anni ha scritto 6 messaggi, in media 1 all'anno ma, per rispondere a me, si è sforzato di scriverne 2 in 2 giorni quindi la media si abbassa ulteriormente. Il suo enorme contributo al forum lo si può vedere cliccando sui suoi messaggi.
Se vuoi anche solamente chiedere delle informazioni devi perlomeno partecipare, che non significa necessariamente recensire. Questo thread tra l'altro è stato aperto da me quasi 4 anni fa e ci sono molte mie indicazioni e risposte a richieste specifiche di informazioni perciò non faccio il saccente ma scelgo bene a chi dare indicazioni che mi guadagno spendendo i miei soldi ed il mio tempo, rischiando magari di essere fermato da una qualunque pattuglia. Prima che lo dici tu ti avviso che anche io sono rilassato e mangio con una tranquillità olimpica, proprio come Hawk.
Liberissimo di dare informazioni a chi vuoi ma non c'è bisogno di prendere per i fondelli altri utenti. Ci sono troppe persone che siccome stanno su questo forum da qualche anno credono di avere il potere di indirizzare, canalizzare ed interrompere le discussioni.credo che il senso del forum sia scambiarsi opinioni a prescindere da quanti messaggi invii ed a prescindere da quanti anni sei sul forum o quante recensioni fai. Se poi non fosse così avvisateci, credo che ci siano un bel po' di persone che cambierebbero forum. Ultime due note: prima il moderatore da te citato mi aveva inviato una sospensione..motivo?non era lecito fare paragoni tra prestazioni di otr..metteteci come nome del forum nazipunter è molto più appropriato.seconda nota visto che hai una calma olimpica conservala evitando termini come testolina di cazzo o ragazzetto.....faccio anche io il moderatore ma abusivo. Buona giornata

Commenta
Reaction score
24
pesantezza infinita....fatemi capire se uno non va sempre a troie come voi per predisposizione o per limiti economici e riesce quindi a dare poco contributo dianche un solo post all'anno dovete rompere i coglioni facendo i saccenti fino a questo punto? ripeto frequento maggiormente altro noto forum e forse è meglio che continuo dall'altra parte.... vi eleggete a capi supremi? siete solo mignottari come qualsiasi altra persona che frequenta questo forum solo che a differenza c'annate più degli altri e quindi contribuite di piu...

Commenta
Reaction score
45
credo che il senso del forum sia scambiarsi opinioni a prescindere da quanti messaggi invii ed a prescindere da quanti anni sei sul forum o quante recensioni fai. Se poi non fosse così avvisateci, credo che ci siano un bel po' di persone che cambierebbero forum.

Il senso del forum è partecipare. Non partecipi? Non ti calcolo.

pesantezza infinita....fatemi capire se uno non va sempre a troie come voi per predisposizione o per limiti economici e riesce quindi a dare poco contributo dianche un solo post all'anno dovete rompere i coglioni facendo i saccenti fino a questo punto? ripeto frequento maggiormente altro noto forum e forse è meglio che continuo dall'altra parte.... vi eleggete a capi supremi? siete solo mignottari come qualsiasi altra persona che frequenta questo forum solo che a differenza c'annate più degli altri e quindi contribuite di piu...

Ti ripeto che il tuo contributo è pari a zero quindi inutile. Tu fai parte della schiera di furbetti che legge ma non scrive, che però ha sempre la domanda pronta. Sei un mignottaro come tutti noi solo che ti credi più furbo.

Commenta
Reaction score
193
Riuscirete con queste polemiche da bar a far sospendere dai moderatori questo thread per la seconda volta o, peggio, a farlo cancellare? E su, no???

Commenta
Reaction score
44
Apparte le polemiche..
Ieri godendo di un pomeriggio libero ho fatto un giretto in quel di santa palomba... Mi spiace dirlo,ma c'era veramente una desolazione unica,sarà stato il brutto tempo o che alcune ancora debbano rientrare dalle ferie natalizie,voi per caso avete qualche informazione in più su quando di potrà rivedere lo spettacolo di una volta....

Commenta
Alto