[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Il senso del forum è partecipare. Non partecipi? Non ti calcolo.

Ti ripeto che il tuo contributo è pari a zero quindi inutile. Tu fai parte della schiera di furbetti che legge ma non scrive, che però ha sempre la domanda pronta. Sei un mignottaro come tutti noi solo che ti credi più furbo.

Fibo, ti do piena ragione, però come tu dissi a me qualche tempo fa, queste storie sono inutili, perchè continuerà ad esserci chi partecipa, leggendo e scrivendo, e chi partecipa solo leggendo e fregandosene, e magari proprio costoro, sono quelli che potrebbero dare maggiori info.

Dal momento che è presso che impossibile moderare tali utenti, la miglior cosa, è ignorarli.

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Ragazzi vi prego, aiuto!! Stasera pieno di caramba.

Ma chi l'ha provata la rossa all'autogrill?
Vi prego datemi info, me fa senti male con quel culto!!!:w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Ma della rossa sempre in perizoma alla autogrill avete notizie?

Commenta
Reaction score
9
la rossa perizomata si chiama Maya. Intervistata sembrerebbe anche simpatica peccato che una volta salita in macchina diventi svogliata scazzata, apatica e fredda come un ghiacciolo. Gran bel fisico ma soldi buttati al vento...da evitare come la peste!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
15
la rossa perizomata si chiama Maya. Intervistata sembrerebbe anche simpatica peccato che una volta salita in macchina diventi svogliata scazzata, apatica e fredda come un ghiacciolo. Gran bel fisico ma soldi buttati al vento...da evitare come la peste!!!!!!!!

Non le ho mai caricate ma a pelle penso che la cosa valga anche per le altre perizomate li davanti

Commenta
Reaction score
41
Ragazzi volevo fare un giro venerdì sera in notturna a Santa palomba.di solito vado in diurna volevo sapere come è la situazione in queste sere e se c' qualcosa di meritevole sennò dirotto viale Marconi

Commenta
Reaction score
35
Ma che pretendete da queste poverette che vi baciano appassionatamente appena salgono in macchina e vi raccontano la giornata che hanno passato? Quando si trova qualcuna che ti regala un po di calore penso che bisogna trattarla nel migliore dei modi e non come un oggetto qualsiasi. E grazie a loro che sono costrette a fare questo lavoro che sfoghiamo i nostri vizi maniacali. Non trovate che sia cosi?
P.S.
Comunque la mora vicino alla roscia perizomate entrambe mi sembra si chiami anna gia recensita se non sbaglio non è male:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi voi sapete se è in vigore qualche ordinanza Anti prostituzione in quel di santa palomba? Grazie

Attualmente nei 4 comuni che si dividono l'area di Santa Palomba e zone limitrofe (Roma, Pomezia, Albano Laziale, Ardea) non è in vigore alcuna ordinanza sindacale anti prostituzione. Ieri 11 Febbraio 2016 è scaduta quella di Ardea, e mi auguro che abbiano il buon senso di non rinnovarla.

Commenta
Reaction score
44
Grazie Wild... mi informavo in quanto ultimamente giravano tanti puffi... visto che nn c'è nessuna ordinanza,più della rottura di palle nn ti possono fare

Commenta
Reaction score
3
Grazie Wild... mi informavo in quanto ultimamente giravano tanti puffi... visto che nn c'è nessuna ordinanza,più della rottura di palle nn ti possono fare

Tranquilli proprio non direi, l'importante è non farsi beccare mentre si "approfondisce" la
conoscenza delle signorine, perché è considerato (anche in auto) atti osceni in luogo pubblico.
Anche se non è più reato, è prevista una sanzione amministrativa che parte da 5000 euro.
http://www.laleggepertutti.it/108876_appartarsi-in-auto-con-una-persona-non-e-piu-reato

Commenta
Reaction score
3
Grazie Wild... in poche parole i puffi adesso ce lo possono solo sgrullare...:):)

Se ci parliamo, o le abbiamo in macchina ....ti ripeto .... no problem...
ma se ci beccano mentre inzuppiamo il biscotto.... sono veramente dolori.
Ora che poi "atti osceni in luogo pubblico" è stato depenalizzato ed è diventato "solo" una colossale multa, prevedo che i puffi, specialmente i locali, aizzati dai sindaci a loro volta aizzati dai bigotti, benpensanti, sesso fobici, non si faranno tanti scrupoli a fare i guardoni pur di beccare i poveri punter in "azione". Non essendoci luoghi sufficientemente appartati Santa Palomba è particolarmente esposta a questi rischi.

Commenta
Reaction score
1
ieri sera poco dopo la mezzanotte zero puffi ma anche zero girls. forse 6/7 in tutto e di bassa fattura.
ci ero passato anche qualche giorno fa di giorno e la situazione era ben diversa.

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Ma che pretendete da queste poverette che vi baciano appassionatamente appena salgono in macchina e vi raccontano la giornata che hanno passato? Quando si trova qualcuna che ti regala un po di calore penso che bisogna trattarla nel migliore dei modi e non come un oggetto qualsiasi. E grazie a loro che sono costrette a fare questo lavoro che sfoghiamo i nostri vizi maniacali. Non trovate che sia cosi?
P.S.
Comunque la mora vicino alla roscia perizomate entrambe mi sembra si chiami anna gia recensita se non sbaglio non è male:w00tmesalia:

No sbagli, all' autogrill, c'è Denisa, secondo me la numero 1 in zona, e almeno con me, poi non so con gli altri, è simpatica e socievole da morire, ovvio, nulla a che vedere con la propria partner, ma in confronto ad altre, un universo distante!

Commenta
Reaction score
113
Ragazzi buonasera, qualcuno ha testato invece la moretta che sta sempre in leggings neri su via laurentina altezza via della selvotta? Non magra tipo velina ma sembra bella burrosa. Mora capelli lunghi l ho intervistata sembra rumena...

Commenta
Reaction score
0
Passato domenica intorno alle 18, il nulla l'ardeatina deserta. I tempi d'oro di S. Palomba mi sa che sono finiti

Commenta
Alto