[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
No sbagli, all' autogrill, c'è Denisa, secondo me la numero 1 in zona, e almeno con me, poi non so con gli altri, è simpatica e socievole da morire, ovvio, nulla a che vedere con la propria partner, ma in confronto ad altre, un universo distante!

puoi descriverla un pó?

Commenta
Reaction score
113
Ragazzi buonasera, qualcuno ha testato invece la moretta che sta sempre in leggings neri su via laurentina altezza via della selvotta? Non magra tipo velina ma sembra bella burrosa. Mora capelli lunghi l ho intervistata sembra rumena...

Ho rifatto l intervista ieri. Si chiama Vanessa, mora alta leggings neri, in carne bella burrosa a prima vista. Dice che è in italia da 3 mesi... possibile non la conosca nessuno? La caricano di continuo...

Commenta
Reaction score
35
No mai vista anche io vado la sera ma sembrano finiti i tempi d'oro di S Palomba purtroppo io la sera ne conto sempre meno.Speriamo in una ripopolazione immediata:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
156
Scusate, ma qualcuno ha notizie di Roxana ? Perchè sto in crisi di astinenza...l'ho intravista sabato scorso di sfuggita, ma poi niente più. Che fine ha fatto ?
Grazie

Commenta
Reaction score
156
Roxana

Beh, io sono passato domenica, martedi, giovedi, avanti e dietro fra le 15 e le 17, e mai vista, nemmeno la bottiglia, nemmeno...la fila...ma siete sicuri ? O lavora solo giorni dispari ora ?Grazie

Commenta
Reaction score
0
No sta' fuori il pom presto all'entrata della j&j dopo verso sera si sposta 100 mt più avanti verso Roma ma secondo me non vale quello che dicono...e' una catena di montaggio sale e scende fino a 40 volte al giorno...prende prenotazioni al tel e se arrivi ti dice passa dopo perché ho tre prenotati....

Commenta
Reaction score
193
Due anni fa non era così popolare e io me la sono spupazzata per 20 euro. Uno dei miei rari colpi di culo nella vita.

Commenta
Reaction score
9
Va prenotata prima al telefono....va fatto il check-in!!!!! Io infatti non ci sono più andato, è' sicuramente una bella ragazza, ma non si possono fare le file come in posta!!! L'ultima volta è scesa da una macchina io le ho detto andiamo, lei mi ha detto mi dispiace ma ci sono due persone che aspettano. Ma vaffanculo, speriamo che in zona arriva qualche bella ragazza che può fare da concorrenza!!!! Poi è vero, non si può andare con una che ne prende minimo 30-40 al giorno!!!!ah ah

Commenta
Reaction score
35
E vero che ne prende tanti al giorno ma vale la pena andarci dammi retta peccato non ho il telefono chi lo potrebbe avere?

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Io l'ho frequentata fin dall'inizio quando era pure meglio di fisico; alcune volte mi sono divertito, altre meno perchè la ragazza mi ha sempre comunicato un senso di tristezza.
Comunque credo di sapere il segreto del suo successo ... Lei mi telefonava spesso fingendosi interessata a me, mi chiedeva come stavo e mi mandava sms dolci.
Una volta l'ho portata in albergo e ho sgamato che faceva la stessa cosa con tanti altri e sono sicuro che molti abbiano perso la brocca pensando chissà cosa quindi lei è riuscita tramite un sapiente lavoro "telefonico" a crearsi una clientela di fedelissimi.

Commenta
Reaction score
1
Pensa che gente sciocca ci sta in giro

Beh, forse qualche sciocco tra i tanti frequentatori ci potrebbe essere, ma non ritengo che li siamo tutti... In realtà il segreto del suo successo è semplicemente il suo atteggiamento GFE! È cosa rara trovare una pay otr che abbia una vera propensione al sociale time, lei la ha! Inoltre è vero che si fa "prenotare", ma è pur vero che quando è con te pensa solo a te e a farti stare bene e MAI prova a metterti fretta! Io credo che in tutto ciò le vere sciocche siano le altre ragazze che non capiscono che basterebbe davvero poco per far fruttare davvero la propria professione.... O forse no, forse bisogna avere un minimo di propensione, e roxana l'ha tutta!!!

Commenta
Alto