[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
44
Ciao ragazzi...anch'io sono stato con Roxana un paio di anni fà... all'epoca nn si trovava nel posto dove si trova adesso,e ti portava nel parcheggio della stazione,la cosa che mi colpì particolarmente è che,apparte essere una bella ragazza, prima di cominciare la prestazione,io come sempre succede stavo per versare l'obolo,lei a quel punto mi riprese e mi disse di nn darli subito,ma alla fine... Lo so' è un piccolo particolare,ma nn mi era mai capitato,visto che era la prima volta che andavo con lei,e che le colleghe s momenti ti chiedono l'obolo ancora prima di salire in macchina... Cmq ora andare con lei è praticamente impossibile...

Commenta
Reaction score
9
Ma infatti le stronze sono le altre ragazze...la cosa dei contatti telefonici comunque è vera!!!!! Roxana è' stata abilissima nel farsi un giro di clienti!!!! Mi ricordo ancora tipo un anno fa, un paio di volte l'ho accompagnata alla stazione perché diceva che non si lavorava, che aveva fatto a malapena un paio di cliente...direi che le cose sono cambiate. E prima era anche più bella.......

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ragazzi, oggi ho mangiato un panino a Santa Palomba per lavoro e ... l'ho ribeccata sotto l'albero !!! Sarà stato il tempo primaverile, ma non ho resistito.
Era parecchio che non mi concedevo OTR quindi ho scelto l'albergo e con 150 rose ho potuto trascorrere un bel po' di tempo in tranquillità con Roxana.
Lei è sorridente come non mai, un po' ingrassata, ma con un viso e un seno bellissimi.
Quando le ho detto della clientela visibilmente aumentata lei è rimasta sorpresa ... Secondo lei non si tratta di un aumento di numero, ma dei fidelizzati che ritornano spesso e che lei tratta sempre meglio senza mai guardare l'orologio. Ovvio che qualcuno in più sarà anche saltato fuori, ma nulla di significativo.

Adesso viene il bello: Roxana è diventata bravissima nell'arte della danza del ventre ! Mentre eravamo in camera Lei mi ha messo in scena un vero spettacolo: col mio cellulare ho messo una musica arabeggiante proprio perchè durante il tragitto in macchina lei mi aveva detto che stava studiando ballo; sono rimasto senza fiato...una sensualità unica. Alla fine ero completamente soddisfatto, non avrei neanche avuto bisogno di fare sesso.
Forse è questo il suo nuovo segreto...
Comunque purtroppo Roxana sta per partire per la Romania e forse tornerà la prossima estate.
Alla fine mi ha detto una cosa: appena torna in Italia vuole fare un bambino com me :)

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, oggi ho mangiato un panino a Santa Palomba per lavoro e ... l'ho ribeccata sotto l'albero !!! Sarà stato il tempo primaverile, ma non ho resistito.
Era parecchio che non mi concedevo OTR quindi ho scelto l'albergo e con 150 rose ho potuto trascorrere un bel po' di tempo in tranquillità con Roxana.
Lei è sorridente come non mai, un po' ingrassata, ma con un viso e un seno bellissimi.
Quando le ho detto della clientela visibilmente aumentata lei è rimasta sorpresa ... Secondo lei non si tratta di un aumento di numero, ma dei fidelizzati che ritornano spesso e che lei tratta sempre meglio senza mai guardare l'orologio. Ovvio che qualcuno in più sarà anche saltato fuori, ma nulla di significativo.

Adesso viene il bello: Roxana è diventata bravissima nell'arte della danza del ventre ! Mentre eravamo in camera Lei mi ha messo in scena un vero spettacolo: col mio cellulare ho messo una musica arabeggiante proprio perchè durante il tragitto in macchina lei mi aveva detto che stava studiando ballo; sono rimasto senza fiato...una sensualità unica. Alla fine ero completamente soddisfatto, non avrei neanche avuto bisogno di fare sesso.
Forse è questo il suo nuovo segreto...
Comunque purtroppo Roxana sta per partire per la Romania e forse tornerà la prossima estate.
Alla fine mi ha detto una cosa: appena torna in Italia vuole fare un bambino com me :)
Ciao in quale albergo siete stati? Per caso casale della c...(non so se posso mettere tutto il nome) 150 compresa la camera o quella è a parte?

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
x Megabizzo: Roxana è un po' ingrassata rispetto agli inizi ... ma è dimagrita rispetto a qualche mese fa.

Flamengo sono stato in un alberghetto di cui non ricordo il nome però, tornando verso Roma dalla postazione di Roxaxa, arrivati alla grandissima rotonda da dove inizia Santa Palomba, si gira a destra in uno stradone e poi, quasi subito, in una traversina a sinistra.

L'alberghetto è molto carino e ci sono delle camere esterne quindi non serve entrare per identificarsi; io ho aspettato Roxana fuori e siamo andati poi insieme in camera.

150 tutto compreso (rai 1,2 Bj)

Commenta
Reaction score
0
x Megabizzo: Roxana è un po' ingrassata rispetto agli inizi ... ma è dimagrita rispetto a qualche mese fa.

Flamengo sono stato in un alberghetto di cui non ricordo il nome però, tornando verso Roma dalla postazione di Roxaxa, arrivati alla grandissima rotonda da dove inizia Santa Palomba, si gira a destra in uno stradone e poi, quasi subito, in una traversina a sinistra.

L'alberghetto è molto carino e ci sono delle camere esterne quindi non serve entrare per identificarsi; io ho aspettato Roxana fuori e siamo andati poi insieme in camera.

150 tutto compreso (rai 1,2 Bj)
Grazie per le informazioni, è quello che dicevo, ora serve solo riuscire a beccare roxana e poi recensisco

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Il problema è che Roxana è partita... per lo meno così mi ha detto e tornerà verso la prossima estate.

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
E' partita... so che è tornata Madalina, chi ha avuto esperienze?

Commenta
Reaction score
9
Ma davvero è partita??? Cazzo, non ho avuto modo di salutarla!!! Speriamo torna presto!!!!

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
E' partita... so che è tornata Madalina, chi ha avuto esperienze?

incroci di sguardi e a contatto di gomito al bancone del bar dell!autogrill

skinny vestita di nero e rossetto marcato rosso.
giubbetto di pelle nera chiuso totalmente che racchiude due bellissime pere.

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Avvistate 2 auto parcheggiate vuote di sera nel parcheggione Procter&G zona Luisa-Roxana.. ma nessuna G presente

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Appena ho tempo vado e poi recensisco Madalina ... ho letto qualche parere e sembrerebbe lunatica, ma oltre alle tette ha pure un gran culo quindi spero che le giri bene :)

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Provata Madalina:

molto fredda all'inizio poi incomincia a diventare più amichevole e sorridente.
Gran fisico con un culo perfetto e una terza di tette, carnagione scura, occhiali da segretaria e un viso che a me non piace molto, ma nel complesso la ragazza merita.
Ottima pompa, buona cavalcata e bella inculata a velocità urbana.
E' una furbetta però secondo me alzando il rate ci si può divertire parecchio.
Però devo confessare che se c'è sempre una fila interminabile davanti a Roxana un motivo esiste e dopo l'ultima volta che ci sono stato devo anche io ammettere che oggi la bella bambolina è la migliore in assoluto a Santa Palomba (e forse anche di altre zone).
Una grande notizia: domani torna dalla Romania, probabilmente non la troverete sotto l'albero, ma già da dopodomani sarà sicuramente al lavoro.
Oggi le ho mandato un messaggio al cellulare chiedendole quando sarebbe tornata e Lei mi ha fatto arrapare in un modo incredibile ...Ero al lavoro e mi sono trovato in imbarazzo: ha cominciato a scrivermi che voleva scoparmi e che se fosse stata vicino a me me lo avrebbe preso tutto in bocca ecc... Siamo stati 10 minuti a messaggiarci su questo "argomento". Insomma non so che cosa abbia fatto Roxana però di certo è diventata una perla rara nel panorama OTR. Cosa aggiungere...diamole la bentornata ! Trattatela sempre con rispetto sennò queste prestazioni potrebbero velocemente diventare un ricordo. Buone cavalcate

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Concludo con un'ultima notizia sempre dedicata a Roxana che forse è un ulteriore indizio per capire il successo che riscontra questa rumenotta: in pratica, al telefono, mi ha offerto un "pacchetto vacanza" :) sembrerebbe che, solo con i clienti ultrafidelizzati e di cui Roxana ha piena fiducia e stima, si possa combinare un fine settimana o una notte intera.
Credo che l'esperienza possa essere piacevole per chi ha una casa a disposizione o per chi possa trovare un itinerario agevole con qualche punto di appoggio per evitare che i prezzi salgano alla stelle. A me ha sparato 500 per un sabato e domenica più i pernottamenti a mio carico.
Avrei potuto trattare, ma a me non interessa perchè preferisco la quantità alla qualità :) però devo ammettere che la nostra amica si sta dando da fare pee trovare qualcosa di nuovo.
Cmq ribasdico che qualcosa di strano c'era perchè fino a poco tempo fa Roxana stava quasi sempre sotto l'albero e adesso come appoggia un piede a terra risale subito su un'altra macchina

Commenta
Reaction score
193
Provata Madalina:

molto fredda all'inizio poi incomincia a diventare più amichevole e sorridente.
Gran fisico con un culo perfetto e una terza di tette, carnagione scura, occhiali da segretaria e un viso che a me non piace molto, ma nel complesso la ragazza merita.
Ottima pompa, buona cavalcata e bella inculata a velocità urbana.
E' una furbetta però secondo me alzando il rate ci si può divertire parecchio.
Però devo confessare che se c'è sempre una fila interminabile davanti a Roxana un motivo esiste e dopo l'ultima volta che ci sono stato devo anche io ammettere che oggi la bella bambolina è la migliore in assoluto a Santa Palomba (e forse anche di altre zone).
Una grande notizia: domani torna dalla Romania, probabilmente non la troverete sotto l'albero, ma già da dopodomani sarà sicuramente al lavoro.
Oggi le ho mandato un messaggio al cellulare chiedendole quando sarebbe tornata e Lei mi ha fatto arrapare in un modo incredibile ...Ero al lavoro e mi sono trovato in imbarazzo: ha cominciato a scrivermi che voleva scoparmi e che se fosse stata vicino a me me lo avrebbe preso tutto in bocca ecc... Siamo stati 10 minuti a messaggiarci su questo "argomento". Insomma non so che cosa abbia fatto Roxana però di certo è diventata una perla rara nel panorama OTR. Cosa aggiungere...diamole la bentornata ! Trattatela sempre con rispetto sennò queste prestazioni potrebbero velocemente diventare un ricordo. Buone cavalcate

Scusa se te lo dico, ma i moderatori o amministratori potrebbero trovare molto da ridire su questa modalità di recensione, priva di scheda e inserita in una discussione generica e non in thread specifico. Non ci vuole poi molto a leggere e conformarsi alle regole del sito dando peraltro maggiore visibilità e leggibilità al proprio intervento.

Commenta
Alto