Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Ma poi nn capisco come fà a riscuotere tutto sto successo nn essendo tutto sto' gran che,in fondo ha le tette calate e tirate su con il reggiseno strettissimo,il culo grande, comincia anche ad avere una certa età per un OTR e oltre tutto prende km di caxxo al giorno... boh!!! In giro c'è di molto meglio... contenti voi...
Anzitutto non ho fatto una recensione completa perchè la ragazza è plurirecensita, anche da me, e mi pare che il thread avesse preso una piega di brevi commenti su varie "storiche" del posto.
Poi, traiprimi, io non pubblicizzo proprio nulla e sono stato il primo a meravigliarsi di Roxana...se leggi le pagine indietro troverai miei messaggi in cui scrivo che mi mette tristezza e che fisicamente non la trovavo più molto in forma. Io ho provato solo a fare un'analisi di un dato di fatto ossia che è stracaricata rispetto al passato e su questo non ci piove basta andare a verificare di persona e un motivo ci deve essere visto che credo non piaccia a nessuno buttare i propri soldi. Ci son stato di nuovo e mi è parso che Roxana sia migliorata molto nelle prestazioni. Tutto qui. Comunque cancello perchè non mi va di fare polemiche, io credo di aver dato informazioni in perfetta buona fede come dovrebbe essere lo spirito di questo forum
marketto scusa: che Roxana sia vecchia adesso mi pare eccessivo, non avrà nemmeno 25 anni...cmq a parte i gusti personali su cui non discuto, mi sapresti indicare cosa ci sia di meglio che non stia dall'altra parte della citàà visto che anche il fattore benza incide non poco? Te ne sarei grato. Circa i km di c... presi... ma tu cerchi otr vergini?
Ciao pondle, riguardo all'età 25 forse li aveva 10 anni fà... per i km di caxxo intendo che una OTR nn è sicuramente vergine,ma lei esagera;per caricarla devi fare a gara per farla salire,sempre che quando riesci a parlarci nn ti dice che già aspetta un altro e di ripassare dopo, di meglio senza allontanati troppo basta andare in zona eur,in confronto a Roxana sono miss Bucarest...
Appena avuta notizia di avvenuto blitz puffi in quel di S.Palomba in applicazione del regolamento di polizia urbana del Comune di Pomezia approvato lo scorso 8 marzo (che all'art. 6, lett.R, prevede sanzioni amministrative di 300 euro a carico delle ragazze e dei clienti). Piu di 20 puffi in azione che hanno fatto numerosi verbali sia a ragazze che a clienti che transitavano con le loro auto in prossimita' delle stesse....E' davvero la fine!!!! :-(
Marketto penso che non stiamo parlando della stessa persona: escluso categoricamente che Roxana possa avere più di 25 anni sempre che ci riferiamo alla stessa persona: ingresso P&G camion, sotto l'albero. Che ne abbia 35 è impossible.
Grazie martillo per la dritta!!! Oggi avevo intenzione di fare un giro.... Che salvata!!! E che scocciatura queste maledette ordinanze! Non rimane che aspettare che passi l'ondata di controlli cambiando zona... A tal proposito, qualcuno conosce altre zone ben frequentate che siano fuori dal comune di Pomezia ma allo stesso tempo non eccessivamente lontano??? Grazie
Comunque se l'ordinanza è del comune di pomezia si corre il rischio soltando appartandosi al posteggio dietro la stazione, infatti quello è l'unico posto che appartiene alla zona di pomezia, gli altri posti dove portano le girl, compresa roxana fanno parte tutti del comune di roma.
per essere precisi non si tratta di un ordinanza sindacale ma di una disposizione normativa di un regolamento comunale che ha comunque efficacia limitatanente al territorio del comune di pomezia....
In attesa che i moderatori cancellino questo messaggio dichiaro che la ragazza non fa nulla di quello che ho scritto. Me lo sono inventato...Mi riferisco al fatto dei fine settimana a 500 euro.
In attesa che i moderatori cancellino questo messaggio dichiaro che la ragazza non fa nulla di quello che ho scritto. Me lo sono inventato...Mi riferisco al fatto dei fine settimana a 500 euro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.