Signori, buonasera a tutti! Avrei un paio di domande da farvi, perché sono praticamente del tutto nuovo in questo fantastico mondo ?
Non ho idea se queste richieste siano lecite. In caso mi scuso fin da ora!
Allora, il fatto è che sono stato solo una volta (e da non molto) con una professionista (ieriho anche lasciato una recensionedell'incontro)... ma vedere le ragazze in strada mi ha sempre arrapato da morire e vorrei tanto fare molte altre esperienze!
Leggendo i vari thread mi ha colpito molto la zona di santa palomba, anche perché è sufficientemente vicina alla mia città (latina), ma abbastanza lontana da non rischiare troppo sulla privacy.
Solo che vorrei capire quanto sia rischioso caricare delle ragazze e appartarsi con loro in quella zona! Ho una paura folle di essere fermato... e poi non ho capito una cosa, ma in diurna come si fa a non essere visti da tutti? I posti in cui consumare sono tranquilli? Sono nascosti? E in notturna? Ci sono sempre presenze degne di nota? A cosa/chi dovrei stare attento?
E con le ragazze che stanno in macchina, come funziona? Si va con la loro o la lasciano per strada e salgono su quella del cliente? Sono proprio un pivello... ? si potrebbe invece appartarsi da qualche parte a piedi?
Aiuto, vi prego! Non riesco a tenermi chiusi i pantaloni, ma c'ho pure un sacco di ansia!!!! ???

in casa per adesso non mi va di provare, sia per le mie povere tasche, sia perché il pensiero di poter scegliere la più bona/porcella così su due piedi, per strada, mi piace un casino! ?