[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
2.038

oggi giro in moto mattutino...a ‘sto ponticino tre nere, una carina una così così e una pareva l’omino Michelin...così tanto per far sapere ...a chi magari interessa un BLACK pipone mattutino anche se un pò “fuori zona” rispetto all’area Nord metropolitana.
naturalmente nonostante fossi in moto tutto “intutato” ecc. c’hanno provato lo stesso cercando di fermarmi!?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Mercoledì scorso di ritorno dalla riapertura dell'excelsior mi pareva di aver avvistato una new entry in via pistoiese direzione Firenze qualche centinaio di metri prima di scarpe e scarpe (in realtà non ricordo bene a che altezza fosse). Mi sembrava anche una presenza ni livello... Ho riprovato a ripassare nei giorni seguenti, ieri compreso ma non ho più visto niente... a questo punto probabilmente ho preso un abbaglio. Se qualcuno dovesse comunque passare da quelle parti ci butti un occhio e faccia sapere. Ho comunque completato un mini puttan tour notando due ragazze al distributore esso in via pratese (niente di eccezionale, e non mi sembrano quelle presenti pre-pandemia). Proseguendo verso Calenzano ho intervistato la skinny che staziona alla rotonda in via Allende, dove si interseca con via Perfetti Ricasoli. Chiede 40 per una cosa fatta con calma, ma non essendo disponibile a spendere più di 30 per una otr ho proseguito. La ragazza è comunque molto carina anche vista da vicino e con un culetto notevole. Sempre in zona apparse diverse black che nelle scorse settimane non avevo visto

Commenta
Reaction score
11.152
una new entry in via pistoiese direzione Firenze qualche centinaio di metri prima di scarpe e scarpe (in realtà non ricordo bene a che altezza fosse). Mi sembrava anche una presenza ni livello...

Occhio che li negli ultimi anni li c'erano saltuariamente delle trans.

Commenta
Reaction score
71
Sabato scorso ho notato una mora discreta praticamente in mutande davanti all'entrata della mercafir,saranno state le 22:00 circa.Speriamo che con la fine del coprifuoco si ripopolino un po' le zone...e di ribeccare in via Pistoiese la Sara "farmacista" e la Maria bionda su Opel Corsa??☺️☺️?
Giro di qualche sera fa. Intervistata/o la mora in mutande davanti alla Mercafir, ma non caricata/o. Confermo appartenere al genere trans.

Commenta
Reaction score
209
Stasera giratina verso il centro di Firenze purtroppo per me non da solo..
All'andata, uscendo dalla fine del raccordo autostradale in direzione centro non ho notato presenze, si parla di poco prima delle 22.
Invece al ritorno, dopo la mezzanotte ho notato una presenza in questo punto sul lungarno Colombo in direzione Sud:
Google Maps
Non vorrei sbagliarmi ma penso che si tratti della solita ragazza che avevo notato mesi orsono: [INFO] Area metropolitana FI-PO-PT ancora
Oggi l'ho vista in pantaloni attillati e un po' di tacco, per niente appariscente apparte il rossetto rosso ben marcato.

La seconda presenza l'ho vista in questo punto, siamo sempre sul lungarno ma in direzione centro:
Google Maps
Presenza penso storica ma che non vedevo da molto tempo in postazione.

La terza ragazza che ho visto penso che sia una new entry o almeno io non l'avevo mai vista, mora capello corto un po' in carne e anche lei poco appariscente (jeans e maglietta)
Dai lineamenti presumo che sia dell'est europa, l'ho vista sempre in direzione centro in questa posizione:

Google Maps

Commenta
Reaction score
222
Primo giorno di coprifuoco abolito
Ho rivisto silvia
La bionda in via baracca
Chè però nei periodi precedenti stava nel vialone xi agosto
Nel vialone ho visto i servizi sociali parlare con le ragazze almeno penso
Via forlanini 2 presenze
Via pratese 4-5 rumene
A campi vista Alina
E per quanto riguarda la pistoiese ancora vuota apparte la mora in fondo ex vialone e silvia in cima
Per ora niente maria,sara,emilia,marina,elena
Bei tempi andati

Commenta
Reaction score
11.152
Ho notato che all'angolo tra via Allori e via Baracca (lato carrefour) prima del semaforo ci sono due nuove presenze magre di fronte ai cassonetti.

Una e' quasi sicuramente un trans ma l'altra e' una ragazza?

La bionda in via Baracca c'era anche nelle settimane scorse. A proposito, e' recensita sul forum?

Commenta
Reaction score
27
Ho rivisto silvia
La bionda in via baracca
Via forlanini 2 presenze
Via pratese 4-5 rumene
A campi vista Alina
E per quanto riguarda la pistoiese ancora vuota apparte la mora in fondo ex vialone e silvia in cima
Bei tempi andati
Confermo in tutto e per tutto quanto riferito dal collega su Firenze, peraltro mi sono spinto fino a Calenzano e Prato zona Ovest, deserto dei tartari

Commenta
Reaction score
27
Ho notato che all'angolo tra via Allori e via Baracca (lato carrefour) prima del semaforo ci sono due nuove presenze magre di fronte ai cassonetti.

Una e' quasi sicuramente un trans ma l'altra e' una ragazza?

La bionda in via Baracca c'era anche nelle settimane scorse. A proposito, e' recensita sul forum?
Allori/baracca = trans

Commenta
Reaction score
217
Anzi, a volere essere precisi...all'incrocio lato lidl, e per il tratto ascendente di via Allori che va verso viale Guidoni, in genere stazionano i trans. Dalla parte opposta, lato Crai/Carrefour e per tutto il tratto discendente di via Allori, che da viale Guidoni porta a via Baracca, in genere si trovano donne. Nei miei quasi 10 anni di camminate serali in loco, ho notato solo rare eccezioni alla "regola" succitata

Commenta
Reaction score
11.152
Beh, aspetta, per anni li' (lato carrefour) al semaforo c'e' stato/a quel trans basso e di carnagione scuro.. a volte si mette all'angolo, a volte si mette alla fermata del bus in via baracca, altre volte l'ho visto alla fermata del bus dall'altro lato di via baracca dopo il semaforo... e' una regola che fa un po' acqua :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
217
Non a caso ho parlato di rare eccezioni e quel trans di cui parli è l'emblema del fuori regola. Io l'ho trovato pure in viale Redi e nei pressi di piazza Puccini, come pure alla caritas di via Baracca. Per il resto la regola regge, eccome. Probabilmente esiste proprio un accordo per dividersi la zona. Fatto sta che in quel tratto trovi esemplari di tutte le specie, con la distribuzione alla quale accennavo. Ora che è finito il coprifuoco, riprenderò la mie passeggiate tardoserali e segnalerò eventuali novità o cambiamenti nelle zone da me calpestabili. Escludo incontri finchè non sarò vaccinato anche con la seconda dose. La roulette russa non fa per me

Commenta
Reaction score
289
Ho rivisto silvia
La bionda in via baracca
Via forlanini 2 presenze
Via pratese 4-5 rumene
A campi vista Alina
Bei tempi andati
la Silvia in cima alla pistoiese intendi la "farmacista"?

Commenta
Reaction score
408
Segnalo che ieri sera, passando con l'auto, ho rivisto la storica romena Andrea /Gabriella plurirecensita nel controviale Guidoni vicino al Piazzale Garfagnana.
Tanto per intendersi è quella che divideva la postazione con Nicole; non la vedevo lì da prima del lockdown (inizio 2020).

Commenta
Reaction score
184
Questo è il periodo d'oro per quelli che preferiscono il genere trans, stasera mi faccio un viaggetto sperando che la situazione sia ulteriormente migliorata. Non mi sono messo a contare le presenze, ma anche così ad occhio sono di più i trans delle ragazze, inoltre le ragazze presenti sono vecchie presenze che non è che siano tutto questo granchè... voglio vedere senza coprifuco come siamo messi

che palle

Commenta
Alto