Ma è una di quelle 2 more che stavano davanti alle case "di legno" nel controviale direzione aeroporto?una più alta non molto attraente,l'altra più belloccia,belle tette e bocca da pompini...Segnalo che ieri sera, passando con l'auto, ho rivisto la storica romena Andrea /Gabriella plurirecensita nel controviale Guidoni vicino al Piazzale Garfagnana.
Tanto per intendersi è quella che divideva la postazione con Nicole; non la vedevo lì da prima del lockdown (inizio 2020).
No, direzione centro inizio controviale ,Guidoni.Ma è una di quelle 2 more che stavano davanti alle case "di legno" nel controviale direzione aeroporto?una più alta non molto attraente,l'altra più belloccia,belle tette e bocca da pompini...
AlinaHo rivisto in zona campi bisenzio, all'SDA una bellissima ragazza gambe perfette, e un culo da sbando, penso sia l'amica di Andra che staziona 500 metri prima, non ricordo il nome, ma penso sia già conosciuta
Evidentemente c'è richiesta e in effetti le vedo caricate abbastanza. L'offerta si adegua sempre alla domanda ?Accidenti a quelli che amano sto genere ma uno schifo ci saranno na 20 ventina di trans o di più roba da pazzi
In alcuni angoli ce ne stanno 4-5 di loro
Proprio a Firenze dovevano venire
...non c'è assolutamente paragone, si può semplicemente dire che sono tutti trans eccetto qualche vecchissima presenza che onestamente manderei di corsa in pensione per lasciar spazio ai giovani.
Accidenti a quelli che amano sto genere ma uno schifo ci saranno na 20 ventina di trans o di più roba da pazzi
In alcuni angoli ce ne stanno 4-5 di loro
Proprio a Firenze dovevano venire
Queste 4-5 ragazze in via pratese sapreste identificarle? La storica bionda marina di via pistoiese è sparita?Primo giorno di coprifuoco abolito
Ho rivisto silvia
La bionda in via baracca
Chè però nei periodi precedenti stava nel vialone xi agosto
Nel vialone ho visto i servizi sociali parlare con le ragazze almeno penso
Via forlanini 2 presenze
Via pratese 4-5 rumene
A campi vista Alina
E per quanto riguarda la pistoiese ancora vuota apparte la mora in fondo ex vialone e silvia in cima
Per ora niente maria,sara,emilia,marina,elena
Bei tempi andati
Credo sia poco credibile a meno che questi clienti non sono anche dei coprofili....sembrerebbe che alcuni di questi trans trombano e si fanno trombare senza guanto.
Allora una credo sia anna maria che sta sotto il cavalcavia proviente dalla via dove ci stanno le macchine a noleggioQueste 4-5 ragazze in via pratese sapreste identificarle? La storica bionda marina di via pistoiese è sparita?
Delle tre al benzinaio ce n'è una bionda e una mora, entrambe bassine e capelli lunghi?Allora una credo sia anna maria che sta sotto il cavalcavia proviente dalla via dove ci stanno le macchine a noleggio
Poi credo cosmina al carta bianca
E di fronte a lei
Quelle 3 dentro l'esso
Una chissà forse lorena
E poi altre due
Che non so chi siano
Se so nuove o no
Ottimo pittore90 !Sono con la moglie al mare….. sabato avevo girato mezza Firenze (e Calenzano) per trovarmi una ragazza e cornificare. Ma nulla…..
Stasera ero fuori a cena e rientrando a casa decido di riprovare la zona dell’Otel. Vedo una ragazza bellissima….. vestito cortissimo e viso meraviglioso. Non ho resistito nemmeno un secondo ed era già in macchina….. credo di non averle chiesto neppure “quanto?”. L’ho recensita Silvia, ho fatto una gran bella scopata. Sarà perché non cambiavo passerina da ottobre quindi probabilmente avevo L adrenalina a mille….ma Silvia è davvero una bellissima ragazza
Ma é la ragazza al semaforo appena girato l'angolo ?Sono con la moglie al mare….. sabato avevo girato mezza Firenze (e Calenzano) per trovarmi una ragazza e cornificare. Ma nulla…..
Stasera ero fuori a cena e rientrando a casa decido di riprovare la zona dell’Otel. Vedo una ragazza bellissima….. vestito cortissimo e viso meraviglioso. Non ho resistito nemmeno un secondo ed era già in macchina….. credo di non averle chiesto neppure “quanto?”. L’ho recensita Silvia, ho fatto una gran bella scopata. Sarà perché non cambiavo passerina da ottobre quindi probabilmente avevo L adrenalina a mille….ma Silvia è davvero una bellissima ragazza