Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.
Spero la partita abbia avuto un risultato migliore
farò i che mi pare no ? o me lo devi dire te ?Onestamente.... dopo anni di tour in zona Firenze e dintorni, magari potresti fare anche qualche recensione di questi puttan-tour, non ti pare
onestamente dopo anni di tour in zona firenze e d'intorni posso dire che per le avventure su 4 ruote firenze è persa...
farò i che mi pare no ? o me lo devi dire te ?
io ho fatto il pezzo pistoia-agliana: ZERO, tranne un camper con le luci di natale al distributore esso che non si capisce chi sia...Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.
Ciao, sono di Bologna... e se stasera volessi fare un giro zona prato? C’è qualcosa? Orario? Grazie in anticipo per i consigli ?Approfittando che siete tutti a guardare la partita tra prato e firenze nord stasera ho contato 16 ragazze in postazione e il doppio almeno dei trans.
Invito al suicidio... che cattivo che sei...Sei iscritto da un anno e non hai speso 10 minuti per fare una recensione delle tue esperienze a favore del forum.
Di conseguenza la tua reputazione di utente qui e' pari o sotto a zero.
L'invito di @nicki75 a partecipare e' del tutto pertinente.
Soprattutto perche' dovresti aver letto, e a questo punto ignorato un importante thread: DISCUSSIONE - Lettera aperta ai lurkers dove non hai lasciato nemmeno un "ok" o "concordo" o nessun altro segno della tua lettura.
Se preferisci te lo puo' dire @CaptainAmerica che ha modi piu' affettati e guanti bianchi.
Salve ma zona Mugello diurne zona Mugello non c'è nulla?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.