Notizia per chi fa il tour a Firenze:
www.firenzetoday.it
Sicurezza stradale: al via lavori in via Forlanini, occhio al traffico
In corrispondenza della rotatoria di via di Novoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai viste trans in quel tratto e fino all'incrocio con via Torre Agli. Solo donne, spesso black. I trans li trovi dal distributore con autolavaggio in poi direzione centro, ma solo per un centinaio di metri, oppure nel controviale opposto, direzione aeroporto. E dire che di passeggiate in quelle zone ne ho fatte in questi anni ?Trattasi li di zona trans
Povera creatura otr
A me se succede ringrazio saluto e vado avanti ma mandarle a fanculo no dai...
Aveva le mutande così tirate che non si vedeva il pacco....
intendi qui?Ieri sera passando in via pratese all'altezza dell'edicola (verso le 23:30) ho visto una bionda vestita (si fa per dire) di bianco, praticamente in intimo. Sono passato velocemente e non ho potuto osservare bene ma sembrava avere due belle tettone.
Purtroppo sono potuto ripassare solo alle quattro del mattino e quindi deserto totale.
L'ho sognata? Qualcuno l'ha vista? La conoscete?
A colpo d'occhio sembrava donna, ma visto lo spuntare di trans ovunque meglio avere delle certezze![]()
Si confermoMaggiori info sulla: "bionda vestita (si fa per dire) di bianco, praticamente in intimo. Sono passato velocemente e non ho potuto osservare bene ma sembrava avere due belle TETTONE". Grazie mille.
Scusate, avete info della bionda di viale Redi? È da tanto tempo che non la riesco a beccare, sapete mica se ha cambiato numero di telefono?
Solo per ricordarlo: sul forum e' vietato chiedere e dare numeri di telefono che non siano pubblicati in un annuncio attivo.
Vedi l'allegato 311232
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.