[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
171
Intendi nel controviale in direzione aeroporto dopo il paninaro?
Quello è un pezzo di strada che non faccio mai, al mercato ortofrutticolo di solito rientro sul viale guidoni.
Ciao Mariano. Sì esattamente, intendevo proprio quella parte in direzione Peretola dopo il baracchino dei panini.

Infatti in quel pezzo di strada, non ci ho mai visto un cazzo, se non una black o due verso la fine, quando la strada si ricongiunge al Viale Guidoni appena prima del ponte.
E comunque parlo di almeno una decina di anni fa.
Ci ripasserò per verificare...
Anch'io quando anni fa bazzicavo quasi tutti i venerdì-sabato sera quella zona non ci avevo mai visto assolutamente nessuno. Stavolta ho voluto tentare la sorte essendo tempi assai diversi da quelli dei primi anni '10 e ho beccato questa tipa notevole, non so forse era una serata sui generis, tra l'altro era anche mercoledì. Per esempio invece sia della ragazza rumena che ho ampiamente citato la scorsa volta davanti al mercato ortofrutticolo sia della Mirabella non ho visto traccia. Probabilmente ormai lavorano settimane sì e settimane no, è tutto molto superficiale rispetto a quando giravo io da quelle parti 10 anni fa.

Commenta
Reaction score
705
@Mariano Pomelli
Infatti in quel pezzo di strada, non ci ho mai visto un cazzo, se non una black o due verso la fine, quando la strada si ricongiunge al Viale Guidoni appena prima del ponte.
E comunque parlo di almeno una decina di anni fa.
Ci ripasserò per verificare...
Io in quel tratto di strada ci passo sempre invece... quando sono a Firenze...più che altro per evitare quei maledetti autovelox e in venti anni non credo di averci mai visto donne bianche...molto probabile che la tipa quarantenne trovata dal collega stesse magari tornando verso casa e si trovava lì per caso, inoltre dubito fortemente sia una novità una quarantenne russa. Secondo me sta a Firenze da una vita. Me ne sono capitati un infinità di avvistamenti di presunte new entry che poi si sono rivelati buchi nell acqua

Commenta
Reaction score
11.156
Poi la grande rivelazione una bellissima russa-ucraina di 40 anni (la gran figa che dicevo) in Viale Guidoni davanti alla Biblioteca Comunale, bionda con occhi azzurri con sia viso che fisico eccezionale,

Diciamo indicativamente qui: 43°47'53.7"N 11°12'53.9"E · Viale Alessandro Guidoni, 13, 50127 Firenze FI, Italy

Intendi nel controviale in direzione aeroporto dopo il paninaro?

Per essere precisi dopo il Rosso, perche' altrimenti ci si puo' confondere con il paninaro precedente.

Infatti in quel pezzo di strada, non ci ho mai visto un cazzo

Io li di tanto in tanto ci vedo un macchinone parcheggiato sulla destra con lo sportello aperto e una tipa, mi pare appunto bionda, che fuma e aspetta.

Non c'e' sempre, l'avor' vista si e no 5 volte negli ultimi 2 anni.

Essendo che li non c'e' molto passaggio e e i parcheggi sono praticamente sempre liberi ho pensato che stesse aspettando qualcuno.

Ma vedendola, sempre stessa macchina, sempre stessa tipa ad orari cosi' strani ho fatto due + due.

Non mi sono mai fermato a chiedere informazioni perche' ho sempre avuto il dubbio che fosse un trans, l'atteggiamento e' lo stesso dei trans che si vedono a calenzano fermi in macchina con lo sportello aperto, la luce accesa e la gamba fuori a farsi notare.

Mi dovesse ricapitare provo ad accostare e parlargli in russo, se risponde confermiamo la tesi di HOT1750

Io in quel tratto di strada ci passo sempre invece... quando sono a Firenze...più che altro per evitare quei maledetti autovelox e in venti anni non credo di averci mai visto donne bianche.

Eh, peccato quel dosso enorme da lasciarci la coppa dell'olio e l'ìngresso fatto veramente a merda sul viale e gli imbecilli che ogni tanto ci fanno inversione a U senza vedere quelli che arrivano dall'autostrada.

Se non fosse cosi' stretto per la presenza del sottopasso li ci andrebbe messo uno spartitraffico nel mezzo.

Commenta
Reaction score
705
In effetti anche io ricordo di aver visto a volte un auto ferma con a bordo una tipa ma l ho sempre etichettata come travello e poi non ricordo bene il colore dei capelli ma credo mora. Comunque penso che un particolare come l auto il collega l avrebbe specificato...attendiamo conferme o smentite

Commenta
Reaction score
57
Ieri sera avevo voglia di black, però essendo partito presto, verso le 23, ho fatto un tour perlustrativo anche in zona fi nord.
  • via Pistoiese dall'indiano verso Firenze: poca roba, solo trans
  • via Baracca: idem (notata una giovane e notevole black in leggins che camminava speditamente su marciapiede, però al 99% era una ragazza che andava a ballare)
  • via di Novoli: nulla
  • rotonda Novoli/Forlanini: una mora scosciata seduta davanti poltrone sofà...posizione scomodissima per fermarsi
  • Forlanini: 1 mora lato università
  • viale Astronauti 1 presenza sul lato e poco prima di via di carraia
  • controviale Guidoni verso FI: 3 presenze subito dopo l'incrocio con Allori e 1 black appena prima di via Torre degli Agli (ma questa l'ha mai recensita nessuno??)
  • controviale Guidoni in uscita da FI: ho girato alla rotonda e c'erano una latina e una black verso il tamoil, poi una bionda al mercato ortofrutticolo (forse la Simona?)
  • viale XI Agosto: solite 2 presenze
  • via Pratese: solita rom al distributore adicente concessionario Harley
  • via Lucchese: 1 presenza (credo tans) subito dopo la rotonda dell'Osmannoro verso Campi
  • Via Allende a Campi: c'è la fiera + festa birra quindi è pieno di gente/traffico...quindi nessuna presenza
  • Via Pratignone a Calenzano: girando a destra all'hotel Mirò, alla fermata del bus, una black
  • Via degli Olmi: proseguendo dritto trovate altre 2 black nel tragitto verso via Parri
  • via Baldanzese: 1 black accanto al Wiener Haus
  • via Pratignone da rotonda autostrada verso rotonda hotel Mirò: 1 bianca alla rotonda via Calandre, 1 altra poco prima dell'hotel
Alla fine credo siano sempre presenze storiche..e nulla di notevole per me, tanto che alla fine ho sprecato solo benzina.
Per gli esperti della zona Calenzano, dato che non conosco bene le location e giro a vuoto e non ne trovo quasi mai nessuna presenza...qual è il giro ideale da fare o comunque le vie dove solitamente si appostano e in che orari? Occorre andare anche in via di Prato verso, appunto, Prato?

Saluti a tutti e grazie per i vostri preziosi report!

Commenta
Reaction score
171
Io in quel tratto di strada ci passo sempre invece... quando sono a Firenze...più che altro per evitare quei maledetti autovelox e in venti anni non credo di averci mai visto donne bianche...molto probabile che la tipa quarantenne trovata dal collega stesse magari tornando verso casa e si trovava lì per caso, inoltre dubito fortemente sia una novità una quarantenne russa. Secondo me sta a Firenze da una vita. Me ne sono capitati un infinità di avvistamenti di presunte new entry che poi si sono rivelati buchi nell acqua
Esatto, credo la tua ipotesi sia assolutamente valida. Inoltre come avrete intuito questa ragazza parla perfettamente italiano, seppur con accento russofono, un motivo in più per pensare che abiti in Italia da un sacco.
Sì. Hai dato più o meno le coordinate esatte del punto in cui mi ci sono messo a parlare.
Per essere precisi dopo il Rosso, perche' altrimenti ci si puo' confondere con il paninaro precedente.
Bravissimo.
Non mi sono mai fermato a chiedere informazioni perche' ho sempre avuto il dubbio che fosse un trans, l'atteggiamento e' lo stesso dei trans che si vedono a calenzano fermi in macchina con lo sportello aperto, la luce accesa e la gamba fuori a farsi notare.

Mi dovesse ricapitare provo ad accostare e parlargli in russo, se risponde confermiamo la tesi di HOT1750
La tipa della mia esperienza non era in macchina, comunque non saprei, tutto può essere, magari staziona sia in macchina che su marciapiede ad orari/giorni alterni. Ovviamente io sono del tutto sicuro che la tipa da me incontrata non è un trans. Puoi tentare, può essere sia la stessa ragazza che ho conosciuto io, così come potrebbe trattarsi invece di un trans. È difficile a dirsi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
206
qual è il giro ideale da fare o comunque le vie dove solitamente si appostano e in che orari? Occorre andare anche in via di Prato verso, appunto, Prato?

Saluti a tutti e grazie per i vostri preziosi report!
il giro è quello che hai fatto, io c'ero sere fa ma ne ho trovate meno di te, 4 presenze in tutto, via di prato deserta

Commenta
Reaction score
24.902
Eh peccato quel dosso enorme da lasciarci la coppa dell'olio e l'ìngresso fatto veramente a merda sul viale e gli imbecilli che ogni tanto ci fanno inversione a U senza vedere quelli che arrivano dall'autostrada.
Il dosso è veramente brutto ma quello che mi fa incazzare, sono quelli che tagliano la strada per andare sull'altro controviale.
Doppia striscia continua se non sbaglio...
Roba da ritiro patente immediato!

Commenta
Reaction score
12
Raga x favore mettete le coordinate di mirabella Che io non ho capito non sono di Firenze e metto cassa di risparmio viale guidoni e non esiste nulla neanche vicino casette di legno c’è solo quella di cappuccetto rosso grazieeeee

Commenta
Reaction score
217
Raga x favore mettete le coordinate di mirabella Che io non ho capito non sono di Firenze e metto cassa di risparmio viale guidoni e non esiste nulla neanche vicino casette di legno c’è solo quella di cappuccetto rosso grazieeeee
Quella di cappuccetto rosso va bene. Però attento al lupo cattivo!

Commenta
Reaction score
409
Stasera sono passato da Via Pistoiese, praticamente nessuna presenza, e ricordavo i bei tempi quando lì si trovavano presenze notevoli.
Qualcuno sa che fine hanno fatto Marina (Albania), Emilia (Bulgaria) e Siola (Albania)?
Hanno qualche annuncio su internet?
Ho notato che è sparita anche la Sara davanti alla farmacia, con la quale lo scorso anno in Agosto avevo avuto un bel tete a tete fuori dall'auto entrambi completamente nudi.
Sapete se anche lei ha l'annuncio sul web?

Commenta
Reaction score
38
Emilia mi disse che aveva già intenzione di smettere prima del covid , cioè fine 2019 , non credo tornerà. Sarà è molto discontinua , io l'ho vista giovedì scorso mi pare subito dopo il semaforo della farmacia sullo spiazzo dal lato opposto , nei giorni successivi quando sono passato non c'era più . Siola e Marina invece non ne so niente . Mentre ho visto una biondina in mini e scarpe da ginnastica sulla sinistra poco prima della rotondina per l'osmannoro .

Commenta
Reaction score
222
Stasera sono passato da Via Pistoiese, praticamente nessuna presenza, e ricordavo i bei tempi quando lì si trovavano presenze notevoli.
Qualcuno sa che fine hanno fatto Marina (Albania), Emilia (Bulgaria) e Siola (Albania)?
Ho notato che è sparita anche la Sara davanti alla farmacia, con la quale lo scorso anno in Agosto avevo avuto un bel tete a tete fuori dall'auto entrambi completamente nudi.
Sapete se anche lei ha l'annuncio sul web?
Sara c'e ogni tanto quando ha voglia,anche lei ha le sue cose personali
Ma solo Sara è rimasta purtroppo
Via pistoiese morta
4 anni fa c'era tanto era un divertimento

Commenta
Reaction score
222
Yi
Sapete se anche lei ha l'annuncio sul web
Ti sei dimenticato pure di Maria con l'opel grigia vicino a Sara,pure lei scomparsa

Commenta
Reaction score
661
A me manca come l’aria la storica bionda Karina di 185 cm scalza (era 2 metri con i tacchi) che stava insieme alla sua amica mora con le gambe assurde davanti agli elettrodomestici Serafina in via pistoiese…bei tempi

Commenta
Alto