Poi la grande rivelazione una bellissima russa-ucraina di 40 anni (la gran figa che dicevo) in Viale Guidoni davanti alla Biblioteca Comunale, bionda con occhi azzurri con sia viso che fisico eccezionale,
Diciamo indicativamente qui:
43°47'53.7"N 11°12'53.9"E · Viale Alessandro Guidoni, 13, 50127 Firenze FI, Italy
Intendi nel controviale in direzione aeroporto dopo il paninaro?
Per essere precisi dopo il Rosso, perche' altrimenti ci si puo' confondere con il paninaro precedente.
Infatti in quel pezzo di strada, non ci ho mai visto un cazzo
Io li di tanto in tanto ci vedo un macchinone parcheggiato sulla destra con lo sportello aperto e una tipa, mi pare appunto bionda, che fuma e aspetta.
Non c'e' sempre, l'avor' vista si e no 5 volte negli ultimi 2 anni.
Essendo che li non c'e' molto passaggio e e i parcheggi sono praticamente sempre liberi ho pensato che stesse aspettando qualcuno.
Ma vedendola, sempre stessa macchina, sempre stessa tipa ad orari cosi' strani ho fatto due + due.
Non mi sono mai fermato a chiedere informazioni perche' ho sempre avuto il dubbio che fosse un trans, l'atteggiamento e' lo stesso dei trans che si vedono a calenzano fermi in macchina con lo sportello aperto, la luce accesa e la gamba fuori a farsi notare.
Mi dovesse ricapitare provo ad accostare e parlargli in russo, se risponde confermiamo la tesi di HOT1750
Io in quel tratto di strada ci passo sempre invece... quando sono a Firenze...più che altro per evitare quei maledetti autovelox e in venti anni non credo di averci mai visto donne bianche.
Eh, peccato quel dosso enorme da lasciarci la coppa dell'olio e l'ìngresso fatto veramente a merda sul viale e gli imbecilli che ogni tanto ci fanno inversione a U senza vedere quelli che arrivano dall'autostrada.
Se non fosse cosi' stretto per la presenza del sottopasso li ci andrebbe messo uno spartitraffico nel mezzo.