Ciao Mariano. Sì esattamente, intendevo proprio quella parte in direzione Peretola dopo il baracchino dei panini.Intendi nel controviale in direzione aeroporto dopo il paninaro?
Quello è un pezzo di strada che non faccio mai, al mercato ortofrutticolo di solito rientro sul viale guidoni.
Anch'io quando anni fa bazzicavo quasi tutti i venerdì-sabato sera quella zona non ci avevo mai visto assolutamente nessuno. Stavolta ho voluto tentare la sorte essendo tempi assai diversi da quelli dei primi anni '10 e ho beccato questa tipa notevole, non so forse era una serata sui generis, tra l'altro era anche mercoledì. Per esempio invece sia della ragazza rumena che ho ampiamente citato la scorsa volta davanti al mercato ortofrutticolo sia della Mirabella non ho visto traccia. Probabilmente ormai lavorano settimane sì e settimane no, è tutto molto superficiale rispetto a quando giravo io da quelle parti 10 anni fa.Infatti in quel pezzo di strada, non ci ho mai visto un cazzo, se non una black o due verso la fine, quando la strada si ricongiunge al Viale Guidoni appena prima del ponte.
E comunque parlo di almeno una decina di anni fa.
Ci ripasserò per verificare...