@bimax4
Diciamo che 40-50 euro, senza sapere nulla, li avrei anche rischiati, perché è abbastanza caruccia.
Ma ora che ho avuto proprio la conferma di missile macchinetta mangiasoldi, credo che mi asterrò.
Oltretutto, come molte sue colleghe, ha un atteggiamento abbastanza menefreghista e distaccato sulla mattonella.
Capisco il lavoro che fai ci mancherebbe, ma qualche anno fa le esercenti cercavano di stimolarti, oppure se ti vedevano titubante ma potenziale foglio da 50 ambulante, cercavano di attirare la tua attenzione e invogliarti a fermarti da loro. Chi aveva una mezza idea tra il fermarsi e andarsene, magari si fermava. Se fai la scontrosa o la sostenuta, io personalmente col cazzo che ti do i miei soldi. Piuttosto mi cerco un altra perché saprei di per certo di buttarli via i soldi.
Infatti come ha scritto il collega sopra, alle continue richieste di rialzo e altri atteggiamenti, gli si è ammosciato.
Proprio come sarebbe successo a me!

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma io con quelle dell'Est mi sono ( quasi ) sempre trovato male.
Sarò stato sfortunato io boh ..