[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
171
Comunque sabato come avevo programmato sono ripassato per vedere di trovare Mirabella e quell’altra tipa da me intervistata di fronte al mercato ortofrutticolo ma purtroppo nisba anche stavolta.
Non c’erano ma comunque lo avevo messo in conto perché sono passato un po’ più tardi della volta scorsa, tipo di un quarto d’ora-venti minuti, ormai ad una certa scatta il coprifuoco:ROFLMAO:
Adesso in settimana ripasso ai giusti orari e una delle due senza ombra di dubbio ci sarà, così da poter recensire una delle due nel caso, come ampiamente detto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.898
@HOT1750
Guarda, ci sono passato non più di una settimana fa ( non ricordo quando, di ritorno da una cena ) e l'ho vista al solito posto accanto al cassonetto. Ovviamente ero gonfio di cibo e birra e ho tirato dritto, ma l'ora è sempre la solita: tra mezzanotte e l'una. Sempre scazzata e col cellulare in mano. Credo che all'una alzi bandiera bianca. Una volta mi misi a chiacchierare ed era stanca. Aveva delle scarpe con tacco e nastri che le fasciavano caviglie e polpacci e mi mostrò i segni sulle gambe. Bella manza, ma per ora evito vista anche la recensione...

Commenta
Reaction score
1.043
Ieri, di ritorno da un incontro con una loft, passo da zona Novoli. Erano circa le 22:30 - 22:40 e nel controviale Guidoni direzione autostrada erano presenti: 1 biondina non male accanto a dei cassonetti prima dello stabile di legno. A seguire, dopo la Tamoil una black e prima dei 2 bus parcheggiati 2 presenze (non so se trans), una delle quali molto minuta sarà stata 1,50. Alla S prima del mercato una trans e poco dopo l'entrata del mercato un'altra bionda, un po' pienotta, non male. Girando in Via A. del Cimento si trovano 2-3 trans alla rotonda.
Saluti.

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Stasera facendo viale Redi ho visto una presenza bionda subito dopo la curva, nel tratto finale direzione centro per intendersi.
In quel punto una volta c'erano le mignotte ma da molto tempo non vedevo più nessuno.
A vederla mi sembrava decisamente una donna, non so se già conosciuta perché non mi sono potuto fermare non essendo solo.

Commenta
Reaction score
24.898
Stasera facendo viale Redi ho visto una presenza bionda subito dopo la curva, nel tratto finale direzione centro per intendersi.
In quel punto una volta c'erano le mignotte ma da molto tempo non vedevo più nessuno.
A vederla mi sembrava decisamente una donna, non so se già conosciuta perché non mi sono potuto fermare non essendo solo.
Sul viale con gli alberi prima di incrociare viale Belfiore?
Interessante. Sono diversi anni che non c'è più niente in quel tratto.
Almeno 10 anni fa subito dopo la curva, c'era una black che veniva da Pisa e lavorava solo lunedì, mercoledì, venerdì e non sempre il weekend. Stesso punto, mi regalai per compleanno, una OTR spagnola bionda che lavorava in casa in una porticina proprio poco dopo la curva. Ma qui si parla anche di 15 anni fa...

Commenta
Reaction score
28
Ieri sera, dopo aver consumato con un'amica, prima di tornare a casa breve giro in Via Pistoiese e splendida visione: è riapparsa l'Emilia, forse n po' dimagrita, nella stessa postazione degli ultimi tempi.
Ogni tanto belle notizie!! Grazie Alvaro! Speriamo non sia una meteora a questo giro e che si riporti dietro la siola e compagnia bella.... 🤭🤭🤭🤩 ma aveva sempre quel body nero e tacco rosso?

Commenta
Reaction score
409
Ciao @alvarorecoba e tutti :)
Quale è la posizione attuale di Emilia di cui parlate ?
E' questo il suo Tread con le recensioni ?
[RECE] Emilia - OTR - Firenze via Pistoiese
Contenuto riservato agli utenti registrati. ACCEDI oppure ATTIVA UN ACCOUNT.
community.punterforum.com community.punterforum.com
Saluti !
:)
Mi piace

Confermo.

Commenta
Reaction score
171
A causa di impegni lavorativi alla fine negli ultimi giorni ho saltato il giro. Questa settimana però senz’altro farò la scampagnata notturna programmata, senza se e senza ma. Leggo di tale Emilia, com’è di viso e di fisico? Dalle recensioni si capisce abbastanza bene che è bona ma vorrei esserne sicuro dato che le recensioni sono di quasi 10 anni.
In caso non beccassi/non mi convincesse la tanto cercata Mirabella e/o la tipa con cui scambiai due chiacchiere davanti al mercato ortofrutticolo, quest’Emilia la terrei come piano C.
Su Emilia vi chiedo per favore anche, che sappiate è presente tutte le sere? Accetta l’open-air o fa solo in auto? Ha anche loft vicino raggiungibile a piedi per caso?
A buon rendere, como siempre.
Comunque io la zona di via Pistoiese la frequentavo abbastanza anche se non come Novoli nei miei storici puttan-tour di 10 anni fa suonati.

Ultima modifica:
Commenta
Alto