[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

La intervistai ( se è lei, staziona dopo il paninaro dove c'è la strada a destra ) qualche settimana fa.
Mi fermai e le chiesi quanto prendeva.
Sembrava non capisse e mi rispose un po' scocciata. Alla mia nuova richiesta mi rispose che non aveva capito, ma lo fece in maniera più arrogante, a "culo torto" come si dice qui.
Allora le dissi :" Oh, ma che sei sorda?" un po' sfavato anche io.
Ingranai la prima e mi levai dai coglioni.
Magari no, ma secondo me, ho evitato un bel missile...

Poco fa ho di nuovo visto sul viale Redi dopo la curva in direzione centro due Otr, diverse però da quella che avevo già intravisto l'ultima volta.
Una era black longilinea, l'altra bionda formosa ma non sono del tutto sicuro che fosse una donna, non ho potuto fare il giro ed intervistarle perché non ero solo.
Qualcuno è passato di lì e le ha viste?

Qualche sera fa ho visto una non molto alta e con un bel visino dai tratti sud americani in via Pratese, fra il paninaro e la rotonda del tenax. Ho fatto il giro per intervistarla ma era già stata caricata di nuovo. Stranamente non sembrava trans, voi ne sapete qualcosa?
In tal luogo sono tutte rumene e tutte recensite. Le uniche 2 novità di tutta Firenze e adesso recensite entrambi sono quelle 2 tipe in Via Pistoiese ang. Via Stazione delle Cascine, il resto della mercanzia è ampiamente recensito qua sul forum.

@ilcanea6zampe
Quella che ha chiesto info il collega poco sopra e che ho risposto che quando la intervistai, sembrava un po' scocciata, sembrava anche a me che fosse sudamericana. Ci sono anche un paio rumene o albanesi, ma di solito stazionano al distributore della cupolina, un centinaio di metri prima. Quella che intendo io, che lavora ( o lavorava, sono un paio di mesi che non passo di lì ) subito dopo il paninaro, sembrava proprio latina...

Poco fa ho di nuovo visto sul viale Redi dopo la curva in direzione centro due Otr, diverse però da quella che avevo già intravisto l'ultima volta.
Una era black longilinea, l'altra bionda formosa ma non sono del tutto sicuro che fosse una donna, non ho potuto fare il giro ed intervistarle perché non ero solo.
Qualcuno è passato di lì e le ha viste?
Devo passarci al più presto. C'era una black storica in quel viale, ma si parla minimo di 10 anni fa.
Forse anche 15. Credo non si tratti della stessa, ma sono curioso. Ci sono passato un paio di volte nell'ultimo mese, ma ho sempre visto il deserto...

La intervistai ( se è lei, staziona dopo il paninaro dove c'è la strada a destra ) qualche settimana fa.
Mi fermai e le chiesi quanto prendeva.
Sembrava non capisse e mi rispose un po' scocciata. Alla mia nuova richiesta mi rispose che non aveva capito, ma lo fece in maniera più arrogante, a "culo torto" come si dice qui.
Allora le dissi :" Oh, ma che sei sorda?" un po' sfavato anche io.
Ingranai la prima e mi levai dai coglioni.
Magari no, ma secondo me, ho evitato un bel missile...
Sì è lei, la zona è quella. Una di queste sere mi immolerò per la patria e vi farò sapere

Ieri sera PT in Via Pistoiese, pochissime presenze ma ho concluso ribombando la Marianna (già da me recensita): bel pecorone preceduto da ottimo BBJ fuori dall'auto in location OTR a pochi minuti con presenza di cavalli nei paraggi......

Mi sembra poi di aver visto la Sara (credo fosse lei), non davanti alla farmacia ma alla rotonda vicina sul lato opposto.

Non ho più rivisto l'Emilia nei tour successivi, ma sono sicuro che era lei la sera di Venerdì 1 Luglio.

Domani sera rifaccio il tour sperando di beccare le suddette porcone in Via Pistoiese, perché mi pare che Novoli a parte la Mirabella è tutto terreno bruciato, è tutto tempo perso. Comunque ripasso a cercarla Mirabella, sono troppo curioso.

Ieri sera PT in Via Pistoiese, pochissime presenze ma ho concluso ribombando la Marianna (già da me recensita): bel pecorone preceduto da ottimo BBJ fuori dall'auto in location OTR a pochi minuti con presenza di cavalli nei paraggi......

Mi sembra poi di aver visto la Sara (credo fosse lei), non davanti alla farmacia ma alla rotonda vicina sul lato opposto.

Non ho più rivisto l'Emilia nei tour successivi, ma sono sicuro che era lei la sera di Venerdì 1 Luglio.
Io l'ho rivista mercoledì

Signori è tornato il camper dell'amore. Elisa giusto? Appena intervistata chiede 50 tutto coperto. Questa è peggio dei governi tecnico quando torna aumenta sempre il prezzo.

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Treed?

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Thread?
[/QUOTE]

Si posiziona al primo semaforo di Via Pistoiese direzione centro dopo il rotondone di San Donnino.

Signori è tornato il camper dell'amore. Elisa giusto? Appena intervistata chiede 50 tutto coperto. Questa è peggio dei governi tecnico quando torna aumenta sempre il prezzo.

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Treed?
Confermo. Stamattina, andando al lavoro, il camper era nella solita posizione, davanti al parchetto dei cani. Avrà finito i soldi e si è ricordata del bancomat fiorentino 😁

Per capirsi. prima del Velox?

Scusate, chi è Marianna via Pistoiese? Dove staziona? Thread?

Si posiziona al primo semaforo di Via Pistoiese direzione centro dopo il rotondone di San Donnino.
[/QUOTE]

Devo passarci al più presto. C'era una black storica in quel viale, ma si parla minimo di 10 anni fa.
Forse anche 15. Credo non si tratti della stessa, ma sono curioso. Ci sono passato un paio di volte nell'ultimo mese, ma ho sempre visto il deserto...
Ripassato stasera intorno alle 23:30 ed era presente. Ero dall'altro lato della strada e non sono riuscito a vederla bene, ogni volta poi c'ho qualche rompicazzo in macchina e non riesco ad intervistarla.
Da lontano mi è sembrata donna, ma visto il proliferare di trans ovunque prima di esserne certo urge intervista.

Ciao a tutti, è un pezzo che purtroppo, non ho occasione di fare dei bei giretti a otr, però ieri sera avevo un oretta e ho pattugliato la zona tra pt agliana e viale nam din a prato… i più vicini da casa mia.. credo di aver visto almeno 9-10 presenze munite di CAZZO… e zero.. dico zero munite di fica… forse una dopo rotonda della coop agliana dopo il benzinaio dir prato… bionda in la con gli anni… che sicuramente è recensita ma non ricordo il nome.. ma quello che mi ha più deluso e l assenza completa di Black… zero di zero.. qualcuno ne ha viste in queste zone?prima non c erano strafiche ma almeno materiale da scanno si..

Indietro
Alto