[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
0
Ciao a tutti, è un pezzo che purtroppo, non ho occasione di fare dei bei giretti a otr, però ieri sera avevo un oretta e ho pattugliato la zona tra pt agliana e viale nam din a prato… i più vicini da casa mia.. credo di aver visto almeno 9-10 presenze munite di CAZZO… e zero.. dico zero munite di fica… forse una dopo rotonda della coop agliana dopo il benzinaio dir prato… bionda in la con gli anni… che sicuramente è recensita ma non ricordo il nome.. ma quello che mi ha più deluso e l assenza completa di Black… zero di zero.. qualcuno ne ha viste in queste zone?prima non c erano strafiche ma almeno materiale da scanno si..

Commenta
Reaction score
11.156
Da Prato a Pistoia se hai visto 10 presenze hai girato parecchio e sei stato fortunato.

Ma dove stanno questi birilli?

A Prato quando c'e' qualcosa mi pare siano ragazze, ad esclusione della zona stazione e della rotonda con la passerella pedonale in fondo a viale Fratelli Cervi.

Ma tutto puo' essere ed ogni avistamento e' utile sia per valutare sia per schivare.

Commenta
Reaction score
3.917
A Prato stazione qualche girl l'ultima volta che ho fatto un giro ( un mesetto fa ) l'ho intravista , china comprese , sempre ammesso che fossero meretrici ;)
E conclusi poi con la mitica Giulia :ok:

Commenta
Reaction score
24.898
Ciao a tutti, è un pezzo che purtroppo, non ho occasione di fare dei bei giretti a otr, però ieri sera avevo un oretta e ho pattugliato la zona tra pt agliana e viale nam din a prato… i più vicini da casa mia.. credo di aver visto almeno 9-10 presenze munite di CAZZO… e zero.. dico zero munite di fica… forse una dopo rotonda della coop agliana dopo il benzinaio dir prato… bionda in la con gli anni… che sicuramente è recensita ma non ricordo il nome.. ma quello che mi ha più deluso e l assenza completa di Black… zero di zero.. qualcuno ne ha viste in queste zone?prima non c erano strafiche ma almeno materiale da scanno si..
In quella zona oramai vedere una black è un miraggio.
Qualche anno fa c'erano. Anche discrete. Ma saranno 6-7 anni e anche più che non vedo niente. L'ultima la avvisati andando verso Pistoia, dopo Agliana, proprio all'inizio dei vivai, seduta su una sedia. Ma era al limite del trombabile ( per me ).
E poi, se devo dirla tutta, oramai è un pezzo che non passo più da quelle parti. Ogni tanto una vasca la facevo ( soprattutto in estate ), ma constatato il deserto, ho abbandonato anche il mordi e fuggi che facevo saltuariamente...
Dal tuo post mi convinco che ho risparmiato solo tempo...😜

Commenta
Reaction score
209
Sabato ore 1 circa dopo l'incontro che ho avuto a Campi ho proseguito verso Firenze ed ho notato una nuova presenza alla pensilina di via Lucchese
181 Via Lucchese
Ragazza mora all'apparenza sotto i 30 con occhiali, corporatura piuttosto piatta e abbigliamento sobrio, al primo passaggio èra libera in attesa ma nei successivi èra sempre impegnata con interviste, alla fine ho lasciato perdere. Proseguendo ho notato un'altra ragazza che non avevo mai visto alla rotonda del Tenax ma può anche essere un ricollocamento.. 🙄 mora, vestita sul rosso, carnagione un po' scura alta circa sul metro e sessanta.

Commenta
Reaction score
661
Pre covid in quella posizione c’era una ragazza magra albanese,al tempo era bionda e senza occhiali dal nome Anna se non erro,ma é stata una meteora,peccato che non l’hai intervistata.Confermo il ritorno di Emilia in via pistoiese vicino al semaforo dell’euro hotel,poco più avanti direzione s.donnino avvistate un paio di ragazze che non avevo mai visto con vestitino corto nero,una delle due una gran stanga,nei pressi dell’incrocio con via Piemonte o forse un pò prima

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.156
In diretta da via Pistoiese, avvistate 5 presenze tra San Donnino e viadotto indiano, tutte lato direzione centro.
Piu altre due postazioni con bottiglietta a terra quindi potenzialmente siamo a 7.
Unico dubbio la presenza al semaforo zona scarpe e scarpe dove storicamente stanno i trans ogni tanto.

Buon sabato sera a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
Ulteriore aggiornamento, verso le ore 2:30 avvistamento mora tombolina puppe in vista a Prato a meta' di via della Pace.

E' un vialone corto e largo laterale della tangenziale, in passato (ma si parla di piu' di 5 anni fa) il massimo era qualche avvistamento alla rotatoria in tangenziale ma lungo il viale e' la prima volta che vedo qualcosa.

Commenta
Reaction score
206
interessante... indicativamente che nazionalità? tombolina cioè bassa e in carne? popputa quanto?

Commenta
Reaction score
11.156
A occhio e croce almeno una quarta c'era tutta, nazionalita' non saprei, era sul lato opposto ed ero solo di passaggio.

Se nelle prossime sere mi capita di rivederla vi aggiorno.

Commenta
Reaction score
11.156
Nei giorni scorsi ero a Bologna e ho fatto un giro di perlustrazione e c'e' distintamente piu' vita a Bologna che qui.

Il problema e' che tra Borgo Panigale e Castelfranco Emilia ho visto scene di ordinaria follia tra i punter.

Non che Firenze sia esente dai coglionazzi.

Personaggi che bucano i semafori rossi e precedenze per perdersi a guardare le otr, quelli che vanno a due all'ora e tappano i controviali procedendo a zig zag o frenano di colpo senza mettere la freccia. C'e' un campionario che se fossi nato vigile avrei rifatto le casse del comune tre volte.

A Bologna la scelta c'e' e di recente piu' che nei passati mesi (ho rivisto pure una in postazione subito dopo il mac) ma non si possono vedere inversioni a U nel traffico della statale, gente che si ferma e non accosta prima di uno spartitraffico del raccordo. Poi hanno ragione quelli delle FdO a mettersi a fare i controlli a tappeto. Per alcuni coglioni ci rimettono tutti.

Cosi' oltre ai missili occorre schivare pure municipale e residenti.

Due annedoti in merito.

Mentre stavo tornando da Bologna ricevo un messaggio, cerco una laterale in centro abitato per fermarmi e leggerlo e mentre sono li nella conversazione mi sento fissato da due residenti che erano fuori con il cane. Probabilmente si sono fatti l'idea sbagliata ma il messaggio era chiaro... quindi vuol dire che c'e' allerta tra i residenti per le auto che accostano in quella zona. Notare che ero da solo in macchina e stavo solo "messaggiando"

Cosa un po' piu' pesante tempo fa a Firenze zona Baracca, cercavo di conttare una vecchia conoscenza per una cosa veloce in tarda ora, mi dice che si e' trasferita in uno di quei palazzoni, mentre cerco l'indirizzo mi si avvicina un tipo un paio di volte, la prima ridacchiando come se avesse capito, ma non capisco bene cosa dice, ringrazio e dico che sto cercando un indirizzo. Dopo qualche minuto che cerco di leggere i numeri al buio mi si avvicina piu' minaccioso e mi invita poco gentilmente ad uscire dal parcheggio perche' quella e' area privata. Lo guardo mi scuso e me ne vado, e ovviamente trombata saltata. Sara' anche un condominio ma se hanno problemi con il via vai di gente sapendo che li ci stanno delle zoccole, chiamassero le forze dell'ordine invece di minacciare gli sconosciuti, che se trovano uno fumato o bevuto invece di andare via lo attacca al muro.

E' proprio un mondo balordo.
(cit @Mariano Pomelli )

Commenta
Reaction score
1.639
Ma i due residenti con il cane sono scesi da auto con vetro oscurato? A parte le battute io ero li' in diurna la rece è stata fatta quasi in diretta così come la segnalazione degli avvistamenti
precedentemente ero stato quasi mezz'ora ad attendere che si svegliasse la ragazza con cui avevo fissato in una stradina con il pacchetto con i pasticcini in mano e l'altra col telefono fisso
Era per quanto conosco bologna una zona interna a viale marco lepido .. zona OTR diurne e notturne da quanto leggo ma non ne ho viste
forse si qualcuno mi guardato male ma cazzi suoi
Comunque per tornare in tema stasera cerco doi organizzarmi per Firenze ....

Commenta
Reaction score
0
Da Prato a Pistoia se hai visto 10 presenze hai girato parecchio e sei stato fortunato.

Ma dove stanno questi birilli?

A Prato quando c'e' qualcosa mi pare siano ragazze, ad esclusione della zona stazione e della rotonda con la passerella pedonale in fondo a viale Fratelli Cervi.

Ma tutto puo' essere ed ogni avistamento e' utile sia per valutare sia per schivare.
Partendo per intendersi dal mc donald di Pistoia dopo la seconda rotonda primo birillo al benzinaio sulla sx.. passi ponte benzinaio sulla dx camper e trans alle pompe che tra l altro SUKA dietro il casottino.. lo so perché l ho intervistato e sono fuggito subito, aveva la barba… passata la Coop di agliana con annessa bionda albanese sulla rotonda che vedevo anche 10 anni fa.. primo benzinaio sulla sx doppio birillo uno sembrava bello uno un uomo con la barba… rotonda di agliana birillo al benzinaio di destra… un bidone con la settima è il cazzo al 100%… imbocchi viale nam din dalla rotonda due ospedale unica black vista indecente passato ospedale passata successiva rotonda… birillo sulla sinistra è arrivato in fondo doppio birillo alla rotondona dopo il sottopasso … unica fica vista la black indecente l albanese bionda a agliana e al negozio di abbigliamento lì ad agliana una milf bionda in minigonna che sicuro ha la fica ma per me ha quasi 60 anni

Commenta
Reaction score
24.898
Nei giorni scorsi ero a Bologna e ho fatto un giro di perlustrazione e c'e' distintamente piu' vita a Bologna che qui.

Il problema e' che tra Borgo Panigale e Castelfranco Emilia ho visto scene di ordinaria follia tra i punter.

Non che Firenze sia esente dai coglionazzi.

Personaggi che bucano i semafori rossi e precedenze per perdersi a guardare le otr, quelli che vanno a due all'ora e tappano i controviali procedendo a zig zag o frenano di colpo senza mettere la freccia. C'e' un campionario che se fossi nato vigile avrei rifatto le casse del comune tre volte.

A Bologna la scelta c'e' e di recente piu' che nei passati mesi (ho rivisto pure una in postazione subito dopo il mac) ma non si possono vedere inversioni a U nel traffico della statale, gente che si ferma e non accosta prima di uno spartitraffico del raccordo. Poi hanno ragione quelli delle FdO a mettersi a fare i controlli a tappeto. Per alcuni coglioni ci rimettono tutti.

Cosi' oltre ai missili occorre schivare pure municipale e residenti.

Due annedoti in merito.

Mentre stavo tornando da Bologna ricevo un messaggio, cerco una laterale in centro abitato per fermarmi e leggerlo e mentre sono li nella conversazione mi sento fissato da due residenti che erano fuori con il cane. Probabilmente si sono fatti l'idea sbagliata ma il messaggio era chiaro... quindi vuol dire che c'e' allerta tra i residenti per le auto che accostano in quella zona. Notare che ero da solo in macchina e stavo solo "messaggiando"

Cosa un po' piu' pesante tempo fa a Firenze zona Baracca, cercavo di conttare una vecchia conoscenza per una cosa veloce in tarda ora, mi dice che si e' trasferita in uno di quei palazzoni, mentre cerco l'indirizzo mi si avvicina un tipo un paio di volte, la prima ridacchiando come se avesse capito, ma non capisco bene cosa dice, ringrazio e dico che sto cercando un indirizzo. Dopo qualche minuto che cerco di leggere i numeri al buio mi si avvicina piu' minaccioso e mi invita poco gentilmente ad uscire dal parcheggio perche' quella e' area privata. Lo guardo mi scuso e me ne vado, e ovviamente trombata saltata. Sara' anche un condominio ma se hanno problemi con il via vai di gente sapendo che li ci stanno delle zoccole, chiamassero le forze dell'ordine invece di minacciare gli sconosciuti, che se trovano uno fumato o bevuto invece di andare via lo attacca al muro.

E' proprio un mondo balordo.
(cit @Mariano Pomelli )
Quello che mi preoccupa è l'aumento indiscriminato di coglioni alla guida non solo in ambito OTR.
Per fortuna io faccio pochi chilometri per il tragitto casa-lavoro-casa, ma il livello di ignoranza è altissimo ..

Commenta
Reaction score
409
L'altra sera durante PT a Prato zona stadio, in prossimità della rotonda che porta al Viale della Repubblica, vengo richiamato da una girl molto giovane che avevo già visto lì sere prima e che mi assomiglia a questa Outcall - Vittoria 3512873175 della quale avevo letto recensioni non esaltanti.
Vi risulta che sia lei che staziona in zona la sera?

Commenta
Reaction score
11.156
Di tale Vittoria vedo ancora comparire con una certa regolarita' gli annunci su BK, non mi stupirebbe affatto se fosse anche presente otr in zona.

Commenta
Alto