Infatti ci sono più trans che lampioni.
Ancora non ho avuto modo di passare, ma prima o poi...
Ancora non ho avuto modo di passare, ma prima o poi...
In quella zona oramai vedere una black è un miraggio.Ciao a tutti, è un pezzo che purtroppo, non ho occasione di fare dei bei giretti a otr, però ieri sera avevo un oretta e ho pattugliato la zona tra pt agliana e viale nam din a prato… i più vicini da casa mia.. credo di aver visto almeno 9-10 presenze munite di CAZZO… e zero.. dico zero munite di fica… forse una dopo rotonda della coop agliana dopo il benzinaio dir prato… bionda in la con gli anni… che sicuramente è recensita ma non ricordo il nome.. ma quello che mi ha più deluso e l assenza completa di Black… zero di zero.. qualcuno ne ha viste in queste zone?prima non c erano strafiche ma almeno materiale da scanno si..
Mai vista, l'ultima che ho visto in quella posizione l'avevo recensita e dopo di lei non ne avevo più viste altre.Pre covid in quella posizione c’era una ragazza magra albanese,al tempo era bionda e senza occhiali dal nome Anna se non erro,ma é stata una meteora
Partendo per intendersi dal mc donald di Pistoia dopo la seconda rotonda primo birillo al benzinaio sulla sx.. passi ponte benzinaio sulla dx camper e trans alle pompe che tra l altro SUKA dietro il casottino.. lo so perché l ho intervistato e sono fuggito subito, aveva la barba… passata la Coop di agliana con annessa bionda albanese sulla rotonda che vedevo anche 10 anni fa.. primo benzinaio sulla sx doppio birillo uno sembrava bello uno un uomo con la barba… rotonda di agliana birillo al benzinaio di destra… un bidone con la settima è il cazzo al 100%… imbocchi viale nam din dalla rotonda due ospedale unica black vista indecente passato ospedale passata successiva rotonda… birillo sulla sinistra è arrivato in fondo doppio birillo alla rotondona dopo il sottopasso … unica fica vista la black indecente l albanese bionda a agliana e al negozio di abbigliamento lì ad agliana una milf bionda in minigonna che sicuro ha la fica ma per me ha quasi 60 anniDa Prato a Pistoia se hai visto 10 presenze hai girato parecchio e sei stato fortunato.
Ma dove stanno questi birilli?
A Prato quando c'e' qualcosa mi pare siano ragazze, ad esclusione della zona stazione e della rotonda con la passerella pedonale in fondo a viale Fratelli Cervi.
Ma tutto puo' essere ed ogni avistamento e' utile sia per valutare sia per schivare.
Quello che mi preoccupa è l'aumento indiscriminato di coglioni alla guida non solo in ambito OTR.Nei giorni scorsi ero a Bologna e ho fatto un giro di perlustrazione e c'e' distintamente piu' vita a Bologna che qui.
Il problema e' che tra Borgo Panigale e Castelfranco Emilia ho visto scene di ordinaria follia tra i punter.
Non che Firenze sia esente dai coglionazzi.
Personaggi che bucano i semafori rossi e precedenze per perdersi a guardare le otr, quelli che vanno a due all'ora e tappano i controviali procedendo a zig zag o frenano di colpo senza mettere la freccia. C'e' un campionario che se fossi nato vigile avrei rifatto le casse del comune tre volte.
A Bologna la scelta c'e' e di recente piu' che nei passati mesi (ho rivisto pure una in postazione subito dopo il mac) ma non si possono vedere inversioni a U nel traffico della statale, gente che si ferma e non accosta prima di uno spartitraffico del raccordo. Poi hanno ragione quelli delle FdO a mettersi a fare i controlli a tappeto. Per alcuni coglioni ci rimettono tutti.
Cosi' oltre ai missili occorre schivare pure municipale e residenti.
Due annedoti in merito.
Mentre stavo tornando da Bologna ricevo un messaggio, cerco una laterale in centro abitato per fermarmi e leggerlo e mentre sono li nella conversazione mi sento fissato da due residenti che erano fuori con il cane. Probabilmente si sono fatti l'idea sbagliata ma il messaggio era chiaro... quindi vuol dire che c'e' allerta tra i residenti per le auto che accostano in quella zona. Notare che ero da solo in macchina e stavo solo "messaggiando"
Cosa un po' piu' pesante tempo fa a Firenze zona Baracca, cercavo di conttare una vecchia conoscenza per una cosa veloce in tarda ora, mi dice che si e' trasferita in uno di quei palazzoni, mentre cerco l'indirizzo mi si avvicina un tipo un paio di volte, la prima ridacchiando come se avesse capito, ma non capisco bene cosa dice, ringrazio e dico che sto cercando un indirizzo. Dopo qualche minuto che cerco di leggere i numeri al buio mi si avvicina piu' minaccioso e mi invita poco gentilmente ad uscire dal parcheggio perche' quella e' area privata. Lo guardo mi scuso e me ne vado, e ovviamente trombata saltata. Sara' anche un condominio ma se hanno problemi con il via vai di gente sapendo che li ci stanno delle zoccole, chiamassero le forze dell'ordine invece di minacciare gli sconosciuti, che se trovano uno fumato o bevuto invece di andare via lo attacca al muro.
E' proprio un mondo balordo.
(cit @Mariano Pomelli )