Erano tutte a chiavare allora...Via pistoiese deserta (forse tutte a chiavare), unica presenza bivio per la Coop al semaforo, ma un mezzo cesso.
Una mezzoretta piu' tardi son passato io e c'era la bionda di fronte all'edicola (ma lato opposto ieri sera) e mi pare sia tornata quella con la frangetta dopo il semaforo indiano/pistoiese, in aggiunta al duo che sta poco piu' in la'. Poi tra il semaforo e via baracca, di fronte al distributore ho visto un'altra presenza ma mi pare un trans molto giovane.nulla all'edicola mentre via pistoiese due presenze appena dopo il primo semaforo dopo il viadotto direzione uscita dalla città
Escludo viale Guidoni perché pieno di trans maleducati coi quali vista la serata rischierei di finire a manate,
La voglia di buttare giù i calzoni ci sarebbe anche ma quello che ho visto per ora non mi dà la giusta spinta.
Presenze che mi incuriosiscono. Questa morettina con le pere all’aria dove l’hai vista esattamente? Non ce l’ho presente il rotondino ex blockbuster.Segnalo anche uno spostamento, la tipa con gli occhiali che stava in fondo a via Lucchese ieri sera era allo sbocco del viuzzo di Carraia (ma dico io, posto piu' scomodo non lo poteva trovare?
Sul tardi avvistato duo alla rotatoria di via Garfagnana lato parcheggio, ma anche li un po' problematico fermarsi. Le avevo viste mezz'ora prima camminare su e giu' per il controviale, pensavo fossero studentesse a prender fresco ma poi le ho viste fisse li a lungo inequivocabilmente.
Altro avvistamento la morettina della rotonda ex blockbuster ieri sera era a puppe di fuori.
Anche questi due avvistamenti moooolto interessanti.Bionda solitaria e sullo sfavato andante tra gli alberi di via Forlanini.
Un siparietto curioso molto tardi davanti al Cosmopolitan, c'era una figura che spippolava al cellulare e si guardava intorno ma non stava davanti all'hotel ma 10 metri verso il semaforo, pareva una appena uscita da un cosplay, mi sono incuriosito ma al giro successivo non c'era piu'.
Godo immensamente al riguardo. Come avevo riportato, nonostante ovviamente non gli cagassi di striscio quando ci passavo, sono stato tentato dal prendergli a calci in culo per la loro maleducazione, peccato solo che quando gli insultai tirarono fuori un coltello. Si vede che le segnalazioni di me e Mariano riportando l’inciviltà di questi personaggi vista mentre passavamo da lì abbiano fatto storcere il naso ai “transessualieri” che sbirciano sul thread!Viale Guidoni ieri sera era morto, manco le trans c'erano, sembrano sparite in massa.
Questo è il rotondino ex Blockbuster ( se la memoria non mi difetta ).
Grazie infinite per la delucidazione!Questo è il rotondino ex Blockbuster ( se la memoria non mi difetta ).Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Proprio in cima a Viale Forlanini, inizio Viale Redi...
Confermo. Stamattina, andando al lavoro, la piazzola era libera. Ma chi c'è stato aveva anticipato che la ragazza sarebbe rimasta fino a fine luglio e poi probabilmente avrebbe appeso le chiavi del camper al chiodo. Ergo, nessuna sorpresahola raga passato stamattina mercato ortofrutticolo Camper dell amore sparito 😭😭
È quello. Però lì in 10 anni le donne le ho contate sulle dita di una mano. Al 99% ci trovi travelli, anche piuttosto sguaiatiQuesto è il rotondino ex Blockbuster ( se la memoria non mi difetta ).Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Proprio in cima a Viale Forlanini, inizio Viale Redi...