nulla all'edicola mentre via pistoiese due presenze appena dopo il primo semaforo dopo il viadotto direzione uscita dalla città
Una mezzoretta piu' tardi son passato io e c'era la bionda di fronte all'edicola (ma lato opposto ieri sera) e mi pare sia tornata quella con la frangetta dopo il semaforo indiano/pistoiese, in aggiunta al duo che sta poco piu' in la'. Poi tra il semaforo e via baracca, di fronte al distributore ho visto un'altra presenza ma mi pare un trans molto giovane.
Segnalo anche uno spostamento, la tipa con gli occhiali che stava in fondo a via Lucchese ieri sera era allo sbocco del viuzzo di Carraia (ma dico io, posto piu' scomodo non lo poteva trovare?
Sul tardi avvistato duo alla rotatoria di via Garfagnana lato parcheggio, ma anche li un po' problematico fermarsi. Le avevo viste mezz'ora prima camminare su e giu' per il controviale, pensavo fossero studentesse a prender fresco ma poi le ho viste fisse li a lungo inequivocabilmente.
Altro avvistamento la morettina della rotonda ex blockbuster ieri sera era a puppe di fuori.
Bionda solitaria e sullo sfavato andante tra gli alberi di via Forlanini.
Un siparietto curioso molto tardi davanti al Cosmopolitan, c'era una figura che spippolava al cellulare e si guardava intorno ma non stava davanti all'hotel ma 10 metri verso il semaforo, pareva una appena uscita da un cosplay, mi sono incuriosito ma al giro successivo non c'era piu'.
Escludo viale Guidoni perché pieno di trans maleducati coi quali vista la serata rischierei di finire a manate,
Viale Guidoni ieri sera era morto, manco le trans c'erano, sembrano sparite in massa.
Invece una delle biondine davanti all'ortofrutticolo e' arrivata in porsche.... vedi a far marchette.
La voglia di buttare giù i calzoni ci sarebbe anche ma quello che ho visto per ora non mi dà la giusta spinta.
Idem, peccato perche' la settimana scorsa sembrava tutto un po' piu' vivace.