[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
2
Gladia ti ringrazio per l'assoluzione
Per l'argomento altro è chiaro che ho saputo i dfettagli da una che frequentavo da oltre un anno e ora è sparita ( mi aveva detto che era a fine debito ...)
ma come te e come avevo dettpo non mi pongo il problema cerco proprio di rimuoverlo quando vado per divertirmi

Tranquillo lucam non è che 10 euro mi cambiano la vita, probabilmente ci sarei andato lo stesso anche se recensivi prima.

Commenta
Reaction score
5
di problemi ce ne ho fin troppi, cerco un momento di relax e di svago che sembra sempre più difficile raggiungere, salvo rare eccezioni non voglio sapere nulla delle loro vite, passioni, amori, famiglia e vicissitudini e varie, e se alla fine non sarà più possibile, vado a giocare a bocce con altri coetanei e risparmio anche.

Questa è la cosa più sensata che ho letto finora.

Commenta
Reaction score
703
Per la cronaca rientrata anche Stella di via Forlanini.

L' altra sera ho girato avanti e indietro per vedere se la ribeccavo, volevo chiederle se ora facesse anche a casa ma niente, finchè non chiedo ad una bella mora che mi risponde che lei si chiama Stella e non ne conosce altre. Ora, o la Stella che avevo timbrato circa 1 mese fà si è appesantita di oltre 10 chili o ci sono 2 Stella nella stessa zona o ci sono errori in questa rece che posto di seguito per quel che riguarda i nomi:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300282&highlight=stella+otr+firenze

Qualcuno ne sa di più.

Commenta
Reaction score
3.352
Della rece che hai postato posso confermarti che mi disse di chiamarsi Stella, era super skinny e non sapeva una mazza della lingua italiana. D'altronde l'hai recensita anche te. Secondo me VamosArriba si riferiva ad un'altra ragazza di nome Stella che è appunto quella che hai intervistato te. Quest'ultima però io non la conosco.

Commenta
Reaction score
5
Io mi riferivo a questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168245

Presente a Firenze da circa 3 anni insieme a una Skinny di nome Venia, ma ultimamente sparite.
L'ho rivista passando la scorso giovedì, poi non son più capitato a Firenze. La dovresti vedere venendo da v.le Guidoni (aeroporto) dopo appena svoltato in via Forlanini, sulla tua sinistra.
Può darsi anche che adesso lavori saltuariamente però, non saprei. Carina è carina ma è di via Forlanini, non so se mi spiego...

Commenta
Reaction score
217
L' altra sera ho girato avanti e indietro per vedere se la ribeccavo, volevo chiederle se ora facesse anche a casa ma niente, finchè non chiedo ad una bella mora che mi risponde che lei si chiama Stella e non ne conosce altre. Ora, o la Stella che avevo timbrato circa 1 mese fà si è appesantita di oltre 10 chili o ci sono 2 Stella nella stessa zona o ci sono errori in questa rece che posto di seguito per quel che riguarda i nomi:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300282&highlight=stella+otr+firenze

Qualcuno ne sa di più.
Come ti è stato già detto, la Stella che hai intervistato è bulgara e presente in loco da almeno 4 anni, più spostata verso l'incrocio con viale Guidoni rispetto alla Stella che dici te, che si posiziona proprio davanti all'american graffiti...la Stella bulgara era sparita per qualche mese ma ora è rientrata alla base...probabile che davvero non sappia niente della Stella skinny, perchè questa è apparsa durante il suo periodo di pausa...comunque, nei miei due ultimi passaggi in loco, la skinny non l'ho vista...o era a lavorare, oppure ha cambiato zona :unknw:

Commenta
Reaction score
217
Tranquillo lucam non è che 10 euro mi cambiano la vita, probabilmente ci sarei andato lo stesso anche se recensivi prima.
Per lo sfruttamento non saprei, lo sento qui e non ho nessuna consapevolezza della sua esistenza, perchè come già detto non ho modo di parlare di queste cose con una di loro come potrei fare con una albanese piuttosto che rumena o moldava ecc. Non si può d'altra parte in fase di intervista chiedere: Mi scusi quanto? Vorrei trombare ma lei è sfruttata? Diamo per scontato che sia come dite per la maggior parte dei casi, ma esisteranno delle eccezioni? E come si farebbe a saperlo se non dopo averle frequentate e conquistato un grado di fiducia per dargli modo di confidarsi?
No non fa per me, di problemi ce ne ho fin troppi, cerco un momento di relax e di svago che sembra sempre più difficile raggiungere, salvo rare eccezioni non voglio sapere nulla delle loro vite, passioni, amori, famiglia e vicissitudini e varie, e se alla fine non sarà più possibile, vado a giocare a bocce con altri coetanei e risparmio anche.

Il mondo è bello perchè vario...difatti per me è l'esatto contrario...:preved: Se vado a donnine è perchè m'incuriosisce entrare in sintonia/confrontarmi con un'altra persona e penso che nell'intimità che si crea in certi momenti sia più facile...un po' come quando bevi il giusto e perdi i tuoi freni inibitori, svelando la tua vera natura...se voglio svuotarmi semplicemente i coglioni, mi faccio un bel raspone, risparmio, seguo i miei ritmi, non rischio malattie...certo, capisco che in un lasso di tempo breve sia complicato e impossibile in una sveltina di 10 minuti...sarà per questo che l'otr non fa per me, al limite le bimbe di strada le porto a casa e si sta insieme almeno mezz'ora + il tragitto a/r

Commenta
Reaction score
2
Il mondo è bello perchè vario...difatti per me è l'esatto contrario... Se vado a donnine è perchè m'incuriosisce entrare in sintonia/confrontarmi con un'altra persona e penso che nell'intimità che si crea in certi momenti sia più facile...un po' come quando bevi il giusto e perdi i tuoi freni inibitori, svelando la tua vera natura...se voglio svuotarmi semplicemente i coglioni, mi faccio un bel raspone, risparmio, seguo i miei ritmi, non rischio malattie...certo, capisco che in un lasso di tempo breve sia complicato e impossibile in una sveltina di 10 minuti...sarà per questo che l'otr non fa per me, al limite le bimbe di strada le porto a casa e si sta insieme almeno mezz'ora + il tragitto a/r

perfettamente concorde sia nel bello della vatietà che nell'ovvia preferenza per OTR per chi cerca solo rapporti meno profondi e magari oppure semplicemente l'aspetto meno problematico perchè magari a casa ce l'ha gia...
resta il fatto che per me bimba di strada significa meno impegno e un brivido in più ma sopratutto la scelta "alla vista e non menu sulla carta " come in un ristorante che ti propone una vetrina invece che il menu scritto ...
poi capita - a me è capitato anzi spesso - che approfondisci lo stesso dopo piu incontri e magari dopo la sveltina - o anche in alternativa - fai un giro in macchina a prendere un panino o un the d'inverno o le riaccompagni a casa perchè fa troppo freddo

ma ad ora riesco a tenere separate le due dimensioni quella del sesso e quella della relazione umana e quindi per tornare alla rece di gadiatore - mi pare legittimissimo criticare la singola prestazione senza doversi ogni volta riferire al dramma umano che c'è dietro .. e non perchè del dramma e dello sfruttamento non m'importa un cazzo anzi ... ma perchè o sei coerente e non vai a puttane ( io mi dedicherei all'orto e non alle bocce ) o te lo lasci dietro in quei 10 minuti di relax .

Commenta
Reaction score
71
Giusto per cambiare argomento, ora che via S. Antonino è abbastanza morta, dove si trovano a Prato le cinesi in OTR diurno? Grazie per l'informazione!

Commenta
Reaction score
0
intervengo solo per dire che non ci sono solo le sfruttate.
Ieri sera sono riuscito finalmente a farmi fare un buon servizietto dalla Vittoria alla stazione di Prato, la quale mi ha raccontato senza problemi le sue motivazioni.
In sintesi mi fa: "in un anno ho fatto ventimila euro; tra altri tre / quattro anni mando tutti i clienti in culo e vado via dall'Italia".
Questa mi pare una puttana / manager altro che storie....

Commenta
Reaction score
5
Da quel poco che so di Prato le cinesi diurne le trovi in piazza Mercatale e piazza stazione, in più da quello che aveva scritto un altro utente anche nella via accanto a piazza Mercatale, tale via dei Tintori...io sono abbastanza fuori mano altrimenti un sopralluogo lo farei molto volentieri per confermare XD

Commenta
Reaction score
217
Ieri sera sono riuscito finalmente a farmi fare un buon servizietto dalla Vittoria alla stazione di Prato, la quale mi ha raccontato senza problemi le sue motivazioni.
In sintesi mi fa: "in un anno ho fatto ventimila euro; tra altri tre / quattro anni mando tutti i clienti in culo e vado via dall'Italia".

E chi lo ha mai messo in dubbio...checchè se ne dica, resta un'attività molto remunerativa, anche se rischiosa e usurante...ma, soprattutto in strada o nei centri cinesi, lo sfruttamento è quasi la regola e, per quanto mi riguarda, cerco di non farmene involontariamente complice...così, nei centri cinesi tiro sul prezzo perchè quello va quasi interamente al pappone, ma poi a fine massaggio lascio sempre scivolare 5/10 euro nelle mani delle operatrici dicendo che quelli sono per lei...alle black do qualcosa senza consumare quando mi ci fermo a chiacchierare...e se le porto da me non tiro mai sul prezzo, piuttosto offro qualcosa in più per contribuire, nel mio piccolo, ad accorciare il tempo necessario per affrancarsi...ma sono considerazioni personali...lungi da me, ribadisco, giudicare chi si comporta in modo diverso...ognuno il sesso, anche quello a pagamento, lo vive a modo suo :friends:

perfettamente concorde sia nel bello della vatietà che nell'ovvia preferenza per OTR per chi cerca solo rapporti meno profondi e magari oppure semplicemente l'aspetto meno problematico perchè magari a casa ce l'ha gia...
resta il fatto che per me bimba di strada significa meno impegno e un brivido in più ma sopratutto la scelta "alla vista e non menu sulla carta " come in un ristorante che ti propone una vetrina invece che il menu scritto ...
poi capita - a me è capitato anzi spesso - che approfondisci lo stesso dopo piu incontri e magari dopo la sveltina - o anche in alternativa - fai un giro in macchina a prendere un panino o un the d'inverno o le riaccompagni a casa perchè fa troppo freddo

ma ad ora riesco a tenere separate le due dimensioni quella del sesso e quella della relazione umana e quindi per tornare alla rece di gadiatore - mi pare legittimissimo criticare la singola prestazione senza doversi ogni volta riferire al dramma umano che c'è dietro .. e non perchè del dramma e dello sfruttamento non m'importa un cazzo anzi ... ma perchè o sei coerente e non vai a puttane ( io mi dedicherei all'orto e non alle bocce ) o te lo lasci dietro in quei 10 minuti di relax .

Ma nessuno ha mai messo in discussione che le prestazioni vadano giudicate in maniera obiettiva...piuttosto, se una critica si è colta nelle mie frasi, questa fa riferimento ad un giudizio negativo sulla persona per la prestazione non in linea con i miei desiderata...se vado in un ristorante stellato, pago una cifra e il cibo/servizio è scadente, m'incazzo di brutto con tutti, camerieri, cuoco, gestore...se invece vado in un fast food, pago cifre irrisorie e non trovo soddisfacente quello che mangio, non me la posso prendere con l'interinale che mi ha servito o col cuoco..tutto qui...spero sia chiaro, chiudiamola qui e parliamo d'altro :wink:

Commenta
Reaction score
18
Non regge, o almeno non è calzante il paragone perchè in qualsiasi posto vai a mangiare, ti aspetti bene o male di mangiare, ora possiamo chiuderla.

Commenta
Reaction score
404

Mi sbaglierò ma con codeste cifre che hai detto fà alla svelta anche a ritornare indietro.Comunque facci la rece almeno ci si diverte un poino anche noi,Bona.

Commenta
Reaction score
217
Vero...poi, quando ti sei abituata ai soldi facili, difficile spaccarsi la schiena per poche centinaia di euro al mese...più semplice tornare a battere...di ragazze che hanno fatto la vita per pochi anni con un obiettivo specifico (p.e. comprarsi una casa) ne ho conosciute...ma erano loft con altri prezzi, entrate superiori e, soprattutto, altra testa...

Commenta
Reaction score
703

Fare la mignotta per 20 mila euro all' anno non mi pare un affare... direi una manager dei poveri...

Commenta
Reaction score
3.352
Come ti è stato già detto, la Stella che hai intervistato è bulgara e presente in loco da almeno 4 anni, più spostata verso l'incrocio con viale Guidoni rispetto alla Stella che dici te, che si posiziona proprio davanti all'american graffiti...la Stella bulgara era sparita per qualche mese ma ora è rientrata alla base...probabile che davvero non sappia niente della Stella skinny, perchè questa è apparsa durante il suo periodo di pausa...comunque, nei miei due ultimi passaggi in loco, la skinny non l'ho vista...o era a lavorare, oppure ha cambiato zona :unknw:
si, infatti è molto probabile che la Stella skinny che non parlava italiano sia stata una meteora di pochi giorni e poi sia andata via.

Commenta
Alto