[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ora sono al 72, ma é chiaro come fa ad essere così gradito, hanno scritto anche la metodologia del sondaggio: 500 campioni per comune.. veramente un sondaggio affidabile!

in che zona operano?
Io li ho visti in via pratese per 2 volte a distanza di tre quattro anni, non so se sono gli stessi ma agiscono allo stesso modo. Penso che si spostino.

Me l'hanno fatto 2 volte, una moltissimi anni fa non sapendo del trucco ci sono cascato, la 2a volta ho inchiodato, sono uscito gli ho sbattuto il pugno sul finestrino e gli ho detto a muso duro "E' il vecchio trucco dello specchietto, non ci casca più nessuno. Vai a truffare qualcun'altro!" e sono sgommati via.
Preferisco evitare di confrontarmi con loro, anche perchè sono sicuro che dispongono di uno jammer ( Se si dice così ) che blocca le frequenze dei cellulari, se si dovesse mettere male non potresti chiamare aiuto.

É la barzelletta più bella che ho letto oggi!
Anche questa non è male:
Prostituzione, dopo Firenze anche Calenzano emette l'ordinanza
Per i trasgressori, sia i clienti che le prostitute, è prevista una sanzione di 200 euro, mentre, in casi particolari (schiamazzi, nudità, conflitti con i residenti), è prevista l’adozione del Daspo urbano.
Il sindaco in oggetto non ha letto molto bene il decreto minniti su dove e quando può essere previsto il daspo, o non ho capito un cazzo io?
Do per scontato che abbiano studiato più di me per cui il dubbio mi sembra legittimo.

Organizzo viaggio A/R nei luoghi della perdizione in Emilia, si accettano prenotazioni! Ho già pronto l'autobus!
1234.jpg

Ovviamente scherzo, ma ci starebbe bene!

credo che in emilia siano messi anche peggio a ordinanze .. ma a proposito non so se c'è una relazione tra i fenomeni ma i prezzi OTR li sono piu alti ...
magari alla fine la cosa si spiega non solo con una minore offerta ( che decisamente in emilia non c'è) ma con un surplus da paggare in corruzione ...

si sa a pensare male sipensa male ma non sempre si sbaglia !!

A dire il vero poi, se non vietassero di caricare le ragazze,rimarrebbero meno tempo sulla strada.Mi sa che ora invece solo per prendere i pochi temerari rimangono li' in bella mostra ore e ore.Perche' anche solo due al giorno fanno sempre 3000 euro al mese,quindi non credo che le schioderanno.

Pisa per ora è tutto tranquillo, non ho letto di ordinanze o idee di metterle, in ogni caso quando ci fu l'ordinanza fu messa nel periodo estivo per contrastare il fenomeno , anche se non è che ci fosse questo boom di otr anzi...

Credo che a fine anno sarÃ* tutto come prima, in fondo questa ordinanza se togliamo buffonate che non verranno mai applicate come il daspo e il carcere che si puo trasformare in ammenda da 200 euro mi sembra anche più morbida rispetto a quella di tempo fÃ* su Montecatini in cui le multe erano di 500 euro (ricordo qualche collega che fece anche una rece su una multa presa mentre consumava). Ora mi pare che a Montecatini sia tutto come prima o sbaglio? Mica puoi impiegare a tempo indeterminato agenti in borghese e forze dell'ordine per una stronzata come questa, immagino che ci sia un certo costo del personale.

Fatto un giro a Calenzano semideserta a parte via baldanzese, sembravano tutte li, solo black. Una rumena mora sulla rotonda zona no limits. Una bionda con vestito rosso notevole e visibilmente sfavata in location insolita, davanti alla Biauto, subito dopo il cartello Sesto Fiorentino :rtfm:. Credo di averla vista in passato in via Pistoiese.
Proprio il collega che rifletteva sul costo del personale mi farebbe venire in mente possibili profili di danno erariale da addebitare ai sindaci che fanno ordinanze cosi lontane dalle prerogative che per legge spettano loro. In caso di annullamento da parte del TAR sarebbe da prendere in considerazione.

Indietro
Alto