Devono essere possibili le intercettazioni telefoniche. Ovviamente, se ti trovano fuori casa della stessa, a differenza di altre normative locali dove viene menzionato anche il relativo sospetto, nel caso del provvedimento nardelliano, devono coglierti sul fatto compiuto, che è difficile.Pare che ci sia una app per beccare chi contratta al telefono.
Se vince la causa certamente no. Inoltre, esiste anche la non menzione nel certificato del casellario giudiziale, contando anche l'eventuale prescrizione.Ma ti macchi la fedina penale
Ieri sono passato da via Pratese..... c'erano un bel po' di ragazze, tutte abbastanza imputtanite!
Io faccio lo stesso...come detto, in attesa che il Tar faccia giustizia di un'ordinanza che giuridicamente non sta in piedi, basta solo avere un minimo di accortezza per chi consuma otr...per gli altri non ci sono problemi ed è inutile farsi paranoieFacendo due conti un tanto al metro o se preferite ad occhio e croce la possibilità di essere multati è veramente irrisoria: ad oggi abbiamo notizie di poco più di una dozzina di operazioni in quasi 2 mesi tra poco a fronte di qualche decina di bimbe che prendono sotto le loro cure diversi fagiani ogni giorno.
Concludo che dopo tutte queste pagine di notizie di cronaca, spiegazioni varie e commenti io vi dico a voce alta:
IO TROMBO LO STESSO