- Reaction score
- 5
Magari tocca poi alla moglie andare a chiedere il dissequestro!?
Ma se uno và a fare un puttantour con l'auto della moglie e lo prendono all'opera ..sequestrano il mezzo lo stesso anche se il proprietario è diverso ?
Magari tocca poi alla moglie andare a chiedere il dissequestro!?
Siamo alla follia.
So che di conseguenza, dovresti chiamare il carro attrezzi per tornare a casa, visto che viene sequestrato il libretto del relativo veicolo. Se entro 10 giorni dall'invio della connessa tesi difensiva, la corrispondente autorità non si pronuncia, l'autovettura in questione deve essere restituita.@Francostars:
ottima informazione: da ora in avanti sempre con auto diverse dalla mia
Via Pratese c'è fermento, sono tutte nuove e in gran numero! Qualche info?....... Via Pratese mi sembrano anche aumentate... Mi sembra strano che nessuno dei multati sia iscritto qui oltretutto...
Quindi; altro che successo della relativa Ordinanza, la quale forse non viene più applicata. Strano! Cosa è successo? Forse qualcosa che i Media non hanno detto? Magari la Procura ha archiviato le connesse accuse, disapplicando l'illecito decreto Sindacale in questione? Non escludo affatto quest'ultima ipotesi!Via Pratese c'è fermento, sono tutte nuove e in gran numero! Qualche info?
chiedo scusa se non trovo riferimenti con la mia ricerca,ma chiedo informazioni.
poco tempo fa ho notato una biondina niente male sul viale salvator allende,davanti all'ingresso del corriere sda.biondina piccola, carinissima.non essendomi potuto fermare vorrei tornare a testarla. qualcuno la conosce?
Franco, credo semplicemente abbiano deciso che, nell'attesa della decisione del Tar, non ha senso tenere impegnate unita di 50 nella caccia ai puttanieri...tra l'altro, per concludere i lavori della tramvia nei tempi prestabiliti, stanno facendo doppi turni, con cantieri aperti anche di notte...i vigili urbani è più utile averli lì di notte...Quindi; altro che successo della relativa Ordinanza, la quale forse non viene più applicata. Strano! Cosa è successo? Forse qualcosa che i Media non hanno detto? Magari la Procura ha archiviato le connesse accuse, disapplicando l'illecito decreto Sindacale in questione? Non escludo affatto quest'ultima ipotesi!
Probabile.Franco, credo semplicemente abbiano deciso che, nell'attesa della decisione del Tar, non ha senso tenere impegnate unita di 50 nella caccia ai puttanieri...tra l'altro, per concludere i lavori della tramvia nei tempi prestabiliti, stanno facendo doppi turni, con cantieri aperti anche di notte...i vigili urbani è più utile averli lì di notte...
Il numero di ricorso al TAR della Toscana contro l'Ordinanza anti punter del Sindaco di Firenze è 1217 del 2017. https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Attivita/tarattivita/index.html
Vediamo come si evolve il relativo iter.
Niente richiesta di sospensiva in merito; quindi, bisognerà aspettare la Sentenza definitiva del medesimo Organo Giudicante, che dovrebbe non tardare molto.