[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
@Francostars:
ottima informazione: da ora in avanti sempre con auto diverse dalla mia:preved:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Ma se uno và a fare un puttantour con l'auto della moglie e lo prendono all'opera ..sequestrano il mezzo lo stesso anche se il proprietario è diverso ?
Magari tocca poi alla moglie andare a chiedere il dissequestro!?
Siamo alla follia.

azzo .. torelek io ci vado sempre con l'auto della moglie .. e gia ho difficoltà con le multe
ma siete proprio una banda di "sadici" ci avete preso gusto a farmi cagare addosso !!:rofl: ...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
@Francostars:
ottima informazione: da ora in avanti sempre con auto diverse dalla mia:preved:
So che di conseguenza, dovresti chiamare il carro attrezzi per tornare a casa, visto che viene sequestrato il libretto del relativo veicolo. Se entro 10 giorni dall'invio della connessa tesi difensiva, la corrispondente autorità non si pronuncia, l'autovettura in questione deve essere restituita.
Se dovesse succedere la stessa cosa al sottoscritto, dopo aver vinto il relativo ricorso, chiederei anche il rimborso danni in sede civile, con tanto di spese legali in questione a carico del medesimo Comune, ovvero Sindaco.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
4
Ieri sera preso da una voglia di veder un po' di cosce sono tornato dopo un bel po' dall'ordinanza a fare un giro nel red light fiorentino.... Boh che dire... Ma che ci staranno prendendo x il culo? Ma sarà vera questa cosa dell'ordinanza o è una bufala x scoraggiarci dall'andare a mignotte? Mi è sembrato che ci fossero un bel po' di lucciole considerato ol "drastico calo" che ci raccontano, addirittura qualcuna risaltata fuori dopo un bel po' di tempo.... Via Pratese mi sembrano anche aumentate... Mi sembra strano che nessuno dei multati sia iscritto qui oltretutto...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
Giustamente, sembra che la Procura di Firenze non si sia ancora espressa sul primo sanzionato. Avranno chiesto quasi tutti la relativa olblazione?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
366
@VamosArriba
dopo i tuoi interventi ribadisco quanto scritto il 31 Ottobre al post 1339.
Lotta impari.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
Via Pratese c'è fermento, sono tutte nuove e in gran numero! Qualche info?
Quindi; altro che successo della relativa Ordinanza, la quale forse non viene più applicata. Strano! Cosa è successo? Forse qualcosa che i Media non hanno detto? Magari la Procura ha archiviato le connesse accuse, disapplicando l'illecito decreto Sindacale in questione? Non escludo affatto quest'ultima ipotesi!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
chiedo scusa se non trovo riferimenti con la mia ricerca,ma chiedo informazioni.
poco tempo fa ho notato una biondina niente male sul viale salvator allende,davanti all'ingresso del corriere sda.biondina piccola, carinissima.non essendomi potuto fermare vorrei tornare a testarla. qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
710
Reaction score
486
Località
Siena
chiedo scusa se non trovo riferimenti con la mia ricerca,ma chiedo informazioni.
poco tempo fa ho notato una biondina niente male sul viale salvator allende,davanti all'ingresso del corriere sda.biondina piccola, carinissima.non essendomi potuto fermare vorrei tornare a testarla. qualcuno la conosce?

È jojo,recensita solo il nome giogio
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Quindi; altro che successo della relativa Ordinanza, la quale forse non viene più applicata. Strano! Cosa è successo? Forse qualcosa che i Media non hanno detto? Magari la Procura ha archiviato le connesse accuse, disapplicando l'illecito decreto Sindacale in questione? Non escludo affatto quest'ultima ipotesi!
Franco, credo semplicemente abbiano deciso che, nell'attesa della decisione del Tar, non ha senso tenere impegnate unita di 50 nella caccia ai puttanieri...tra l'altro, per concludere i lavori della tramvia nei tempi prestabiliti, stanno facendo doppi turni, con cantieri aperti anche di notte...i vigili urbani è più utile averli lì di notte...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.061
Reaction score
632
Località
Lombardia
Franco, credo semplicemente abbiano deciso che, nell'attesa della decisione del Tar, non ha senso tenere impegnate unita di 50 nella caccia ai puttanieri...tra l'altro, per concludere i lavori della tramvia nei tempi prestabiliti, stanno facendo doppi turni, con cantieri aperti anche di notte...i vigili urbani è più utile averli lì di notte...
Probabile.
@betternow. Basta cliccare sulla pagina del TAR di Firenze al link che ho postato in precedenza.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
22
Il numero di ricorso al TAR della Toscana contro l'Ordinanza anti punter del Sindaco di Firenze è 1217 del 2017. https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Attivita/tarattivita/index.html
Vediamo come si evolve il relativo iter.
Niente richiesta di sospensiva in merito; quindi, bisognerà aspettare la Sentenza definitiva del medesimo Organo Giudicante, che dovrebbe non tardare molto.

Pare che abbia depositato dichiarazione di sopravvenuto difetto di interesse...
 
Commenta
Alto