[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Grande Pia ..
disposta a appoggiare clienti sanzionati che ricorreranno al TAR !!!
se non avessi problemi maggiori a casa verrei di corsa a rischiare solo per poterla conoscere di persona
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
4
Vi posto il link di questo articolo un pò vecchio ma interessante.
http://www.stamptoscana.it/articolo...ella-illegittima-cerca-perbenismo-di-facciata
Sono io che chiedo a lui: quanti criminali e sfruttatori ha realmente portato in Tribunale? Quanti ne ha assicurati alla giustizia?

moralisti e bacchettoni che appoggiano ordinanze del genere siano gli stessi che poi devono legiferare in materia.
Decriminalizzare sia le persone che vendono sia coloro che acquistano prestazioni sessuali,
Conviene al contrario portare tutto allo scoperto e dare regole
Aiutiamole in tutti i modi. E lasciamo invece che chi si vuole prostituire lo faccia in modo legale, liberamente
Chapeau! :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
364
Ieri sera circa le 23 mi sono trovato a transitare in tangenziale Ovest di Prato direzione da Nord verso Sud quando arrivato al distributore CEM ho notato una Bmw bianca con selvaggina di colore chiaro e pelo biondo a bordo. Ho fatto giro alla successiva rotonda per tornare indietro veder meglio ed intervistare ma arrivato in loco a bordo non c'era più nessuno la selvaggina si era dileguata e così ho potutto solo leggere la targa straniera con LT.
Sapete qualcosa? In passato la postazione era una base missilistica ma il tempo passa ed i tempi cambiano.Sopratutto si tratta di fagianella o fagiano reale?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
803
Reaction score
352
Località
Firenze
Faccio il mio primo intervento sull'argomento ordinanza Nardella.
Io ho sempre votato il partito del sindaco Nardella, più per esclusione che per convinzione.
Alle prossime Comunali utilizzerò per la prima volta il voto disgiunto: voto al suo partito ma ad un altro candidato in concorrenza con lui.
Deve avere un segnale e magari cagarsi sotto andando al ballottaggio (per lui sarebbe già una sconfitta).
Spero che tutti i punters fiorentini diano lo stesso segnale.....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
con tutto il dovuto rispetto per le tue opinioni, credo siano ben altri i segnali che dovremmo mandare....sopratutto che i sindaci dovrebbero fare i sindaci (che gia' non sarebbe poco visto il livello)
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Se c avessero le palle andrebbero a multare i clienti che caricano in zona stazione/via Firenze la gasparelly o la marcella o la biby...ma si guardano bene mica voglion finire il turno volando giù a labbrate nel bisenzio... Bravi!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
642
Reaction score
141
Io penso che questi che controllano, e’ il mio pensiero magari mi sbaglio,non abbiano spiccate doti professionali e gli hanno trovato una mansione con la scusa della sicurezza.Non si spiega un simile teatrino in barba alle leggi vigenti come ha detto la Pia.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
286
Località
Bombolandia
Ma quindi scusate (ricapitolando) se qualcuno volesse fare ricorso qual'è la parte dell'ordinanza che cade in un "contraddittorio legale"
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
In primo luogo, essa stessa disciplina una forma problematica non contingibile ed urgente, in secondo, proibisce solo la relativa domanda, ma non l'offerta, generando discriminazione e soprattutto in tal modo s'allontana dal risolvere i connessi problemi ed in terzo luogo, applica la sanzione penale a persone indeterminate, anziché determinate, come precisato dall'articolo 54 comma 7 del D.Lgs. 267/2000 TUEL.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Carabinieri e polizia credo che non si occupino dell'ordinanza.
La quale dovrebbe essere esclusivo compito della municipale.
Correggetemi se sbaglio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
Carabinieri e polizia credo che non si occupino dell'ordinanza.
La quale dovrebbe essere esclusivo compito della municipale.
Correggetemi se sbaglio.
Difatti, è il Prefetto che stabilisce chi deve far rispettare le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana (art. 54 comma 9 del D.Lgs 267/2000 TUEL).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
364
Ma se uno và a fare un puttantour con l'auto della moglie e lo prendono all'opera ..sequestrano il mezzo lo stesso anche se il proprietario è diverso ?
Magari tocca poi alla moglie andare a chiedere il dissequestro!?
Siamo alla follia.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.060
Reaction score
629
Località
Lombardia
In questo caso, non si dovrebbe avere il relativo sequestro, visto che la cosa in questione non è di proprietà di chi ha commesso il connesso illecito amministrativo (art. 20 comma terzo della Legge 689/1981).
 
Commenta
Alto