Dopo la mia recensione positiva di qualche tempo fa, ci sono tornato altre due o tre volte, ma ho notato un degrado delle prestazioni piuttosto significativo.Naomi, appena ti fermi da lei e non le sei totalmente nuovo, ti tratta di m...., frettolosamente e ti applica un prezzo più alto delle altre black. Sa di avere il fisico asciutto e lavora, promettendo di tutto e illudendo in modo cinicamente imprenditoriale. Ma appena la banconota è passata di mano, comincia a mettere limiti di cui -contrattando- non aveva parlato e a sollecitare la rapida fine dell'incontro. Metaforicamente, è lei a metterlo nel c... al malcapitato cliente. Poi, ovviamente, possono esserci le eccezioni, le serate in cui è di buon umore(in genere è però piuttosto lunatica), ma di solito da filo da torcere e chiede prezzi più alti
[RECE] Naomi - OTR notturna - Calenzano (FI)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Naomi Nazionalità: Nigeria Età apparente: 25 Descrizione fisica: Nigeriana atipica alta (per me che sono basso 1.70) atletica adesso - da qualche mese indossa parrucca rosa Attitudine: esosa, lunatica a volte paradisiaca (nel senso infernale) a volte da missile sempre...community.punterforum.com
Dopo l'ultima volta, le ho detto chiaro e tondo, che con lei non ci sarei più tornato.
Spesso quando passo di là e mi riconosce, mi chiama a gran voce, ma io tiro dritto per la mia strada.
I soldi sono sempre meno, e come me li sudo io, te li devi sudare pure tu. Altrimenti meglio farsi le seghe. Basta farsi prendere per il culo da questi individui ( e non è la sola ). Una volta mi freghi. La seconda no. Io la penso così...