Ieri PT svogliato ad ora tarda ( 1 e 30/2 di notte ). Calenzano: Naomi e altra black in via del Pratignone. Alla rotonda del paninaro via del Pratignone due black. Una in carne, l'altra credo Anna, sempre con faccia da funerale e cuffiette. Abbastanza distaccata e fredda. Mi dirigo a Novoli. Al distributore prima del Tenax e prima del paninaro due meretrici dell'Est sedute a parlar di cazzi loro. Di sfuggita parevano abbastanza scarse. Faccio un salto a Novoli. Passo da via Baracca e svolto al distributore dopo Pizzaman e dopo semaforo. 3-4 trans nello spazio di 100 metri. Mi dirigo al Tamoil e noto altre 2-3 trans. Rotonda ex Blockbuster il vuoto. Percorro Viale Redi. Niente da segnalare. In fondo sul viale alberato che collega Viale Redi a Viale Belfiore, nessuna black che era stata segnalata in un post precedente. Solo una o due presenza ma non giurerei fossero state donne. Decido di ritornare alla base. Sul viale XI agosto di fronte al parcheggio BUS, solo una presenza stavolta femminile, ma troppo lontana, però pareva discreta. Decido di provare Via Pistoiese ma entro non da Via Baracca, bensì dal semaforo del ponte all'Indiano, quindi perdendomi la fauna che potrebbe esserci sotto il viadotto. Dal semaforo fino a San Donnino il panorama è desolante. Zero presenze. Ero tentato di tornare indietro per vedere anche il pezzetto di Via Pistoiese non ancora verificato, ma causa semafori rompiballe, nessuna presenza incontrata per tutto il tratto fino a San Donnino, nonché la rottura di coglioni all'ennesima potenza, punto il muso dell'auto verso casa e amen...
P.S. Quasi all'uscita autostrada Calenzano, rotonda Carrefour che poi a destra si va in Via del Pratignone, segnalo ragazza dell'est o italiana abbastanza milf. Luogo scomodissimo per intervistare, proprio sullo stop con camion parcheggiati e macchine alle spalle. Mi fermo poco dopo per vedere se mi aveva visto e mi veniva incontro, ma nisba. Rifaccio la rotonda dell'autostrada, blocco polizia sul lato destro, giro ancora per provare a intervistare, ma viene caricata al volo su una macchina. Peccato. Sembrava interessante...
P.S. Quasi all'uscita autostrada Calenzano, rotonda Carrefour che poi a destra si va in Via del Pratignone, segnalo ragazza dell'est o italiana abbastanza milf. Luogo scomodissimo per intervistare, proprio sullo stop con camion parcheggiati e macchine alle spalle. Mi fermo poco dopo per vedere se mi aveva visto e mi veniva incontro, ma nisba. Rifaccio la rotonda dell'autostrada, blocco polizia sul lato destro, giro ancora per provare a intervistare, ma viene caricata al volo su una macchina. Peccato. Sembrava interessante...
Ultima modifica: