[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Armandone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
45
Ragazzi buongiorno a tutti , stamattina passavo sulla 96 direzione Altamura . Da palo verso Toritto dove ci sono le 2 casette con porta rossa . Google Maps una porta era chiusa e l’altra era aperta e mentre faccio per fare retromarcia mi apre la porta una stangona di ragazza . Capelli scuri bel viso due tette da paura è alta. Mi dice che è brasiliana però aime sono andato via perché ero in ritardo poi col lavoro.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
esimi Colleghi, gradirei qualche info di servizio:
a che ora attaccano le girls in via Glomerelli in questo periodo dell'anno ?
i controlli si sono allentati ?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
@Dottor89 dici che non è Valentina perché la conosci e perché sei certo che era una nuova? Perché dalla descrizione sul luogo e della ragazza mi sembra lei. Sulla sinistra prima del semaforo c’è solo lei. Riesci a mettere coordinate?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
Passato questa mattina per giro di perlustrazione dalla Adelfia - Rutigliano. Nel luogo indicato da @Dottor89 e c'era una bionda, alta, tettona,viso dai tratti un pò troppo marcati per i miei gusti. Forse era Valentina ?

Per il resto la solita culona, e un altro cesso poco prima.

Infine all'inbocco degli svincoli per la 100, c'erano 3 rom (2 svincolo direzione Taranto, di cui una con un bel fisico longilineo e viso passabile insieme all'amica cessa; svincolo direz. Bari invece altra rom formosetta al punto giusto, ma di viso era anonimo, non brutto ma neanche bella)

Quindi l'adelfia- Rutigliano è storia ormai finita, solo il deserto.
 
Commenta
Alto