[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Effettuato tour di perlustrazione con degustazione annessa ieri sera.
Pochissime presenze ma, considerando il periodo natalizio e che martedì è notoriamente giorno di riposo per le ragazze, meglio di quanto mi aspettassi (0 come riferito sopra)
Venendo da Osio verso Bergamo, una black allo svincolo del Carrefour, solita presenza (molto richiesta, non la conosco e volevo provarla, mi è stata soffiata 3 volte ?) al benaglia frutta, velina alla rotonda successiva, poi Maya e altre 2 ragazze che non conosco al rettilineo successivo. In zona Dalmine Anabel al solito distributore, comparsa tardi, e provata con soddisfazione (già recensita), 1 trans, la nordafricana
e 2 o 3 sudamericana al rettilineo successivo, poi il nulla
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
18
Reaction score
57
Età
34
Manco da un po' in zona, almeno 3 settimane dall'ultima visita alla mia fidelizzata, che so essere partita per le ferie.
Ci sono presenze nelle ultime sere?
Avrei una mezza intenzione di fare una capatina in settimana, già stasera se riesco a sganciarmi
Io ho fatto un giro una sera di settimana scorsa: pochissime presenze, un po' per la serata fredda e nebbiosa, un po' per l'orario, 23 e qualcosa, ma probabilmente per il periodo festivo. Ne ho contato giusto 2 o 3, ma vista la nebbia non mi sono fermato a indagare
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Ciao @Xev grazie, ma se leggi sopra al tuo messaggio vedrai che poi ci sono stato, e le presenze erano complessivamente più di quanto mi aspettassi.
Certo nulla di paragonabile agli anni scorsi pre covid, né a un mesetto fa, quando la zona stava ripopolandosi decisamente, ma qualcosa c'era, nonostante periodo festivo, freddo e nebbia
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
fatto giretto in zona partendo da Zingonia direi le solite presenze partendo da Morena poi Adelina all'uscita del rotondone in direzione Brembate ho notato una mora non molto alta (vista solo da lontano) poi proseguo verso Bergamo 0 black quindi le solite macchine parcheggiate davanti all' acqua e sapone (EX benaglia) quindi alla rotonda troviamo Maria che passeggia nervosamente arrivati in centro Osio abbiamo alcune novità (credo) sulla sinistra appena dopo il benzinaio precisamente qui 45.617051, 9.596078 2 morettine sul 1.70 fisico slanciato ma completamente coperte (cappuccio compreso) mentre sul lato opposto una biondina sostava davanti all'entrata del ristorante giapponese per la precisione qui 45.617179, 9.596353 alla rotonda del santuario una ragazza ma non mi sembrava la solita, questa non aveva occhiali e leggermente piu in carne della solita (ma magari mi sbaglio) proseguendo altra novità nello spiazzo davanti alla ditta GL qui 45.624251, 9.598916 una mora alta oltre 1.70 ma noto che porta un paio di trampoli invece delle scarpe ma è decisamente un bel tipino mora slanciata fisico skinny con gambette ben in mostra prosegiuamo troviamo le solite Diana e Katia quindi la new Rosa sulla sinistra e sulla destra una un'altra mora quindi continuo alla rotonda una bionda non tanto alta in carne e per condcludere in carne alla rotonda successiva (quella della REA ) le solite 3
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Lombardia
Incontro negativo ieri sera con una certa Laura che ho recensito.
Consiglio: se non siete alla ricerca di una svuotata velocissima non andate con lei.
Mangia soldi che non ha voglia di fare niente.Pensa di fottere la gente con il suo bel sorriso.
MISSILE

 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Con il ritorno alla normalità lavorativa è tornata anche la possibilità di concedermi qualche giro di perlustrazione.
Ieri sera, salito in auto, il termometro indica 18 gradi…..decido così di fare un paio di vasche, che poi saranno solo una vista la quasi totale assenza di girls.
Ne ho viste solo 2:
nella piazzola del benzinaio Eni a Dalmine (il primo dopo la rotonda uscita autostrada) l‘ormai storica Annabel, anche non fermandomi non ho potuto non vedere i suoi grossi meloni (purtroppo recensiti come cadenti)
nella piazzola del successivo benzinaio andando in direzione di Osio ho visto ed intervistato Rebecca, chiede 40 in auto ed 80 in casa….non mi è sembrata male nel complesso, anche se forse per giudicare bisognerebbe vederla senza i trampoli su cui era (credo almeno 20 cm)
Forse a fine maggio ci saranno più ragazze
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
caro Busty a che ora hai fatto un giretto ?
io un paio di sere fa ne ho contate una ventina tra il benzinaio di via moroni a Bergamo e la rotonda grande dopo il carrefour di osio
quindi o erano tutte impegnate o davvero sei passato troppo presto /tardi
Anche se Annabel non attacca prima delle 22.00 quindi mi sa che sei passato troppo tardi..
saluti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
segnalo di aver notato una novità:
una mora seduta in auto grigia con targa romena parcheggiata poco prima del ponte (sopra ci passa l'autostrada A4)
poco dopo il kebab di damine in direzione osio.
la conoscete ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Confermo una apparente ripresa delle presenze: effettuato tour martedì scorso, tendenzialmente giorno di riposo per le ragazze , sul presto (dopo le 9:30). Bergamo vuota, a Lallio 4/5 presenze, altrettante a Dalmine (compresa la new entry dopo il kebab di cui parla @feliper , vista solo a bordo auto), quasi pienone a Osio, con almeno 12/15 presenze, di cui almeno 3 o 4 mi sembrano new entries (2 dopo la rotonda della siad e la già recensita Michela subito dopo l'eurospin)
Purtroppo non ho avuto modo di consumare, le mie 2 scelte mi sono state soffiate sotto il naso più volte e quindi ho desistito.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
caro Busty a che ora hai fatto un giretto ?
io un paio di sere fa ne ho contate una ventina tra il benzinaio di via moroni a Bergamo e la rotonda grande dopo il carrefour di osio
quindi o erano tutte impegnate o davvero sei passato troppo presto /tardi
Anche se Annabel non attacca prima delle 22.00 quindi mi sa che sei passato troppo tardi..
saluti
Verso le 24....non pensavo fosse tardi essendo venerdì, cercherò di anticipare. Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2020
Messaggi
11
Reaction score
29
Età
32
Qualcuno che è passato in queste sera ha per caso visto se Maya alla ferramenta di Osio c'è?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Ho notato una gran topa in auto..proprio davanti al Brico di Dalmine al lato destro della strada. Penso sia una trans ma non ne sono sicuro. L ho vista in 2 notti diverse non sono riuscito ad intervistarla le auto si fiondavano davanti a lei e entrambe le volte è partita con la sua auto e dietro il cliente. Altre due macchine erano ferme dietro nonostante nil posto del caz zo ..pronte ad intervistarla..è su una berlina grigia Chevrolet.. qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
44
ciao a tutti. com'è la situazione attualmente sulla statale osio sotto, lallio, dalmine... verso bergamo. vale la pena farsi un giro? si è ripopolato un pò?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Milano
Ciao ragazzi, qualcuno conosce la ragazza che si trova davanti al Perletti a osio sopra?? È lì da poco, prima la si vedeva in centro a Osio sotto dove c'era il semaforo e adesso stanno facendo una rotonda.
Grazie
 
Commenta
Alto