M
Membro cancellato 229790
Ospite
Ospite
Il principale motivo perché non ci sono nuovi arrivi Black è che il Re dello stato di Benin City la città da dove arrivano il 99% delle africane in Italia e in Europa(in pratica la città con il più alto numero di donne passate dalla prostituzione) ha abolito e spezzato tutti gli incantesimi voodoo a cui erano legate le ragazze.. quelle che vedete non sono sfruttate da nessuno, non sono obbligate a portare i 50/100 euro..fanno quello che vogliono con chi vogliono...conseguenza prezzi più alti prestazioni molto basse ..
Immagino però che i trafficanti, che operino dall'Africa o dall'ex blocco sovietico, non si facciano scrupoli a usare mezzi di persuasione ben più coercitivi di un rito voodoo, per vedersi pagata la tariffa del viaggio in Europa.
A mio parere, il minore afflusso di black dipende soprattutto dal minore numero di sbarchi che sta avvenendo dall'Africa.
salvo che ministri di tutti i colori politici raccontino balle
Quindi non vedrei una come lei farsi irretire da un rito voodoo
Ciao, a Ospiate su via Milano, superata la rotonda (con via San Gottardo) e andando verso nord 100 metri sulla destra dopo il distributore trovi Naomi.