Ragazzi, battezzata Jessica, teen black di Baranzate.
In realtà ero lì per Monica, ma davanti all'insistenza della fanciulla mi sono lasciato piacevolmente convincere...
Qui sotto la rece:
NOME:
JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate di Bollate (
qui il punto preciso)
ZONA: Via Milano, nelle vicinanze di una carrozzeria (vedi mappa sopra)
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 25??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, bassina (1.62 circa..); da vestita sembra una bella gazzella sexy, poi in realtà seno un po' floscio e pancetta.. ma culetto di marmo, e viso molto carino.
ATTITUDINE: DISCRETA, molto tranquilla e rilassata, simpatica anche. Trattatela bene e vi ricompenserà.
LA MIA RECENSIONE:
Come dicevo stavo raggiungendo Monica, ma poi questa mi ha fermato e mi ha proposto un RAI2 a 20!!! Non ho potuto rinunciare...
Ci imboschiamo nel bosco dietro, davanti a una casa (che non ho capito se è disabitata).
Luogo un po' risky ma passabile.. ad un certo punto sono passati i puffi ma lei tranquilla mi ha assicurato che dalla strada eravamo invisibili.
Mia prestazione non indimenticabile eheh causa freddo e situazione comunque "open" e rischiosa, ma divertente.
Bel culetto, sinceramente sfondatissimo; il mio calibro è leggermente sopra la media e non ho incontrato alcuna resistenza nell'entrare, anzi... tutto aperto!
Doppio cappuccio, attenzione alla pulizia finale, assenza odori sgradevoli..
Jessica lascia fare; se trattata con gentilezza si dimostra lei gentile, è una brava ragazza.
La mia considerazione finale
E' un peccato stare con queste black all'aperto.. si meritano un loft.
Così, almeno io, non riesco a godermele appieno...
Inoltre così, al buio totale.. non te la godi.
ciao a tutti