[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Passato la settimana scorsa a baranzate ho visto una black al benzinaio e una seggiola vuota poco più avanti direzione Milano
Ma di naomi nessuna traccia
Qualcuno sa se è tornata?

Avvistata Naomi circa 2/3 settimane fá, il suo ufficio è sempre il solito: 50 mt prima del concessionario stopcar direzioneGarbagnate
L ho vista in forma,ha ancora un gran bel fisico.
Notato diverse volte nelle notti scorse la presenza di Tracy , alla pensilina della fermata dell autobus appena dopo il distributore di benzina, sempre direzione Garbagnate. Anche lei ancora di bell aspetto per i miei gusti,cioè con un fisico non in carne.

Ieri sera ero di passaggio a baranzate avvistata solo tracy alla fermata del bus di Naomi nessuna traccia

Avvistata Naomi circa 2/3 settimane fá, il suo ufficio è sempre il solito: 50 mt prima del concessionario stopcar direzioneGarbagnate
L ho vista in forma,ha ancora un gran bel fisico.
Notato diverse volte nelle notti scorse la presenza di Tracy , alla pensilina della fermata dell autobus appena dopo il distributore di benzina, sempre direzione Garbagnate. Anche lei ancora di bell aspetto per i miei gusti,cioè con un fisico non in carne.
Ciao stasera sono in queste zone a che ora arriva Naomi?? per adesso non c è. ti ringrazio anticipatamente.

Ciao, passo di là per andare a lavoro , tracy e praticamente sempre presente ma di Naomi non c'è traccia.
Nel caso si rifaccia viva vi aggiornerò

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, visto che si parla della zona di baranzate, qualcuno sa che fine ha fatto Loveth (pagina 19 di questa discussione). Grazie

Ciao a tutti.
Passerò 2 notti a milano. Sarei molto grato, se qualcuno avesse suggerimenti su dove posso trovare ragazze nere. Se conosci più luoghi, ti sarei grato se potessi condividerli. E scusate, ho dovuto fare una traduzione con google :)
Best regards from switzerland
Bix

Auguri.... ti faccio solo un esempio dell'attendibilità di quella mappa: vengono confermate le presenze nel 2019 e addirittura nel 2021 di alcune ragazze di via Belgioioso (fra cui la splendida ghanese Jessica e probabilmente la bionda Cristina), solo che ora lì c'è l'area Expo...

Però ci sono anche segnalate presenze più recenti, come Aura, con tanto di recensione collegata in alcuni casi.
Non del tutto da buttare, la mappa.. ;)

Auguri.... ti faccio solo un esempio dell'attendibilità di quella mappa: vengono confermate le presenze nel 2019 e addirittura nel 2021 di alcune ragazze di via Belgioioso (fra cui la splendida ghanese Jessica e probabilmente la bionda Cristina), solo che ora lì c'è l'area Expo...
Basta segnalare che tizia non è più li e la mappa rimane aggiornata.

Buongiorno ragazzi è da prima di Natale che non passo
Qualcuno mi sa dire se c è Naomi la black o qualche sua amica a Baranzate
Grazie

Indietro
Alto