[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Avete ragione... appena torno a casa recensisco! Siccome sono nuovo devo recensire qui?

No. Devi aprire un nuovo argomento con la seguente titolazione:
[rece] NOME RAGAZZA - OTR - CITTA' - VIA o ZONA
Ricorda di usare la scheda recensione prima di fare il tuo racconto, cliccando sul tag "schede".
Ciao.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
ragazzi chiedo un info, forse posso trovare tra voi qualcuno piu' informato, anche perche' sulle stradali ho poche conoscenze, tornavo in macchina da un ristorante a PSG e mi accingevo a prendere l'autostrada per citanò, quando sulla nazionale a PSG sud, su un distributore non chiedemi quale fosse perche' non lo ricordo bene, ho visto due girl.....di cui una con un airbag sembrava molto notevole, non so se è stata una svista mia, o forse ho visto bene e le tettone c'erano, naturalemente non potevo fermarmi o tornare indietro perche' logicamente in macchina non ero solo........qualcuno ha info su questa ragazza???? anzi se fosse veramente tettona, sa il nome e se riceve in casa....diciamo magari l'annuncio su eventuale giornale......grazie milleeee!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Amici punter ho un dubbio... ho caricato una ragazza in zona fratte altezza audi... ma li la zona é videosorvegliata? Cosa rischio?

le telecamere sono spente da anni....praticamente hanno funzionato solo pochi mesi...i pochi che hanno ricevuto la multa hanno fatto ricorso al tar vincendo la cause e vedendosi annullata la multa....l'unica cosa che rischi e se ti beccano li al momento!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
probabilmente il distributore era dell'eni, (andando verso sud verso il casello a14 psg il distributore rimane 300 prima a dx) li da un'annetto anche piu' si mette katy, bella ragazza rumena con prole da sfamare, ultimamente si e' un po' inquartata, ma resta sempre una bella figliola... per quel che riguarda il suo seno e' bello ma non so se possiamo definirla maggiorata, a meno che non si sia gonfiata in romania a dismisura, ultimamente molte tipe lo hanno fatto! questa katy non mette annunci... perlomeno fin'ora non ne ho visto mai uno, ne cartaceo ne online, ed anche lei mi ha detto di avere questa politica...otr e basta...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
113
Reaction score
5
si tony posso aver preso una svista.....non ero sicuro della taglia, mi era apparso di vedere due belle tettone ma purtroppo non potevo tornare indietro per accertare....grazie millee!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
407
Reaction score
161
Sono daccordo con te Maser,i vigili ne hanno pochissimi capirai se li tengono fuori alla sera,poi le telecamere wireless,questa è buona,ancora usano penna e calamaio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ho girato per due sere/nottate in otr è devo dire che qualcosina ho notato in giro..specialmente le tre tipe che puttaneggiano dove in precedenza si metteva quasi sempre la bionda Roxana a Lido S.Tommaso vicino l'entrata per Lido tre Archi
http://goo.gl/maps/inSwz

Mai viste in precedenza!!:unknw:Quasi tutte e tre della stessa altezza..non male la mora più longilinea con i capelli lisci media altezza che sembrava abbronzata e a parole prometteva un discreto menù solo in location dice di chiamarsi Evelyn...peccato per il suo vestiario..soliti jeans stretti.
L'altra mora è meno appariscente po c'è una con i capelli castani lunghi che rideva un pò troppo per i miei gusti comunque sembrano giovanissime.
Mi sono messo anche di punta a osservarle per diverso tempo--;)
Più avanti la bionda con i capelli mossi che nell'intervista sprizzava di una simpatia incredibile..logicamente l'ho lasciata lì non volevo rischiare di beccarmi il classico frigorifero rumeno e forse anche stronza. :pleasantry:
Stazionava qui
http://goo.gl/maps/lf4Dn

Occhio anche ai autovelox fissi
http://www.infofermo.it/2013/06/29/si-attivano-gli-autovelox-a-san-marco-e-lungo-la-statale/


Adesso si mette prima della rotatoria a Porto Sant'Elpidio prima del distributore andando verso sud

http://community.punterforum.com/andreaa-lido-fermo-lampo-incontri-vt133394.html

Avvistata nelle vicinanze anche Katia/Elena e alcune sue amiche Rumene come lei!!
Al distributore Esso notata Natasha e alcune altre invece al distributore Total Erg l'amica di Felicia che volevo battezzare,ma che mi era sfuggita che sostava proprio di fianco in quel piccolo parcheggio e dove piazzava una delle nuove e che abita nella stessa notissima palazzina lì vicino.
la bionda è sventolina Elena è altre..
Curioso il siparietto che ho avuto con quella piccolina che parcheggia la sua bici al distributore Eni quello vicino il supermercato Lidl ..
http://goo.gl/maps/5liGQ
Piccolina..forse non arriva nemmeno a 1 metro e 55..tozza è tarchiata la riconoscete dal viso da gran zingara è dai capelli ricci lunghi attaccati
Chiedeva 30 mazze in car senza pecorina visto che mi diceva che si stava scomodi..::rolleyes:io sono rimasto a guardarla un attimo pensieroso e frastornato a questa tipa insignificante e le ho riso in faccia..si!!
Sono un grezzo è maleducato e l'ho lasciata lì a marcire..
Non so se avete notato l'altra collega che gira anche lei in bici mora capelli a caschetto vestita in minigonna a jeans è la riconoscete sopratutto perchè porta con un vistoso piercing vicino le soppraciglia..chiedetegli che cosa offre..
Si spostava in diverse postazioni è ha una borsetta nera.
Non male l'altra mora con i capelli lisci legati quasi a coda non altissima di statura e che batteva qui
http://goo.gl/maps/8u0t9

chi è la cimmarola felicia,sai darmi info maser?
Il menù non è cambiato..anzi forse è l'aria di crisi e nel 50ino include già il cim ..anzi ti fa scegliere a tuo piacimento.. anche con Rai1 è spruzzata finale. lo propone lei sta furbetta e vacchetta.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Scusate... su una traversa per arrivare a pto sant'elpidio ho visto una ragazza mora con minigonna e un bel pancione... incinta o semplicemente in carne?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Si mi sembra sia lei... perchè girava voce di una ragazza incinta è la curiosità era tanta ma anche le bbw mi attirano!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
:rofl:

Questa è troppo bella !!!

Ora che fanno?
Tutte le ragazze vestite sexy che passano in strada le multano ?
O fanno le multe solo alle rumene ?
Perché i vestitini attillati e l'atteggiamento sexy vicino ad ogni locale "alla moda" delle nostre zone è la norma (e per arrivare li da casa devi uscire !!!), in pratica il messaggio è: "vietato tirarsela" :biggrin:.

Quello del finestrino è il massimo però ... se mi fermo a parlare con una ragazza che conosco, non OTR, ma vestita da figa mi becco la multa ? o solo se lei non è italiana ?

Sono dei geni !!!

Ma per fortuna arriva il freddo, l'estate è finita ed i vestiti saranno pesanti e copriranno i corpicini sexy ed ancora una volta i politici (sempre più bravi) arrivano in ritardo, ma avevano di meglio da fare prima :whistle3:.

Ed il "bello" dovrà ancora venire, anni di accurata selezione politica porteranno i loro frutti fidatevi :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Io ragazzi circa 5 anni fa alle 4:30 circa vidi una macchina sul bordo della strada a p.s.e. proprio dove stazionano solitamente otr..Nella suddetta macchina c'era all'interno una ragazza (bella figa) con la luce interna accesa e la portiera leggermente aperta...voi che avreste fatto? Beh io appena sono arrivato con la mia macchina a 5 metri dalla sua lei ha iniziato a fare dei cenni come per dire no e sono fuggito prima di ricevere una sonora inculata....ma vai a cagare.....questa meritava una multa di 5.000euro. Per l'ordinanza del sindaco a dir poco ridicola sarebbe tutta da ridere se non ci fosse da piangere....bisognerebbe che una ragazza esca di casa in tuta e con lo zaino contenente trucchi le calzature coni tacchi e la minigonna....allucinante
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
....bisognerebbe che una ragazza esca di casa in tuta e con lo zaino contenente trucchi le calzature coni tacchi e la minigonna....allucinante

In teoria lo scopo è quello ... evitare che escano !!!
Ma sta proprio qui l'assurdo, fino a prova contraria siamo liberi di vestirci come vogliamo (ovviamente nei limiti della decenza, nudi non si può :pardon:), con quale criterio una ragazza si veste da prostituta ?
I vestiti che indossano "oggi" sono tutti da prostitute confrontati con quelli di 30/40 anni fa !!!
Giusto ieri su Rai 1 (non quello nostro :wink:) ho visto una scenetta comica con Walter Chiari e Bice Valori (roba anni 60 !!!) in cui parodiavano due fidanzati dei "tempi andati" dove lui preso dalla passione voleva toccarle ... "la mano NUDA" !!!
La voleva "senza guanto" :w00tmesalia::rofl:.

Già allora si parodiava sui costumi, sessuali e su ciò che era scandaloso o meno.

...

Cavoli !!!
L'ho trovato !!!
Fatevi quattro risate va http://youtu.be/pFn1olGUnm4

E per fortuna i "politici" si "scannano" (davanti alle telecamere) sui diritti delle donne, sul fatto che il vestito non è una scusante per importunarle o peggio !!!
E poi le multano se si vestono da "prostitute", a quando il burqa ??? :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
2
Località
Regione Marche
nel corso delle ultime settimane in un paio di occasioni ho posteggiavo per qualche minuto vicino alla rotonda dove normalmente c'era "madalina / michela" ma lei non si è vista (toni montanal la conosce bene) anche questa notte sono passato in zona ma non l'ho vista, per caso è in vacanza?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
nel corso delle ultime settimane in un paio di occasioni ho posteggiavo per qualche minuto vicino alla rotonda dove normalmente c'era "madalina / michela" ma lei non si è vista (toni montanal la conosce bene) anche questa notte sono passato in zona ma non l'ho vista, per caso è in vacanza?
ultimamente ha avuto un lutto in famiglia, e' un pezzetto che non si mette piu' sul ciglio. Probabilmente e' tornata a casa per un po', o per lo meno e' andata a trovare la sua famiglia... io l'ultima volta che ci ho parlata e' stato piu' di un mese fa... ma non mi aveva detto che ripartiva.... il cell. e' morto, non so che dire... ma tanto tornera' le quaglie tornano sempre:pleasantry:
 
Commenta
Alto