[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
ultimamente ha avuto un lutto in famiglia, e' un pezzetto che non si mette piu' sul ciglio. Probabilmente e' tornata a casa per un po', o per lo meno e' andata a trovare la sua famiglia... io l'ultima volta che ci ho parlata e' stato piu' di un mese fa... ma non mi aveva detto che ripartiva.... il cell. e' morto, non so che dire... ma tanto tornera' le quaglie tornano sempre:pleasantry:

si anche a me veva detto del lutto che ha avuto in agosto....stiamo parlando della tipa col tatuaggio cazzuto sopra le tette?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
si stiamo parlando della tipa con il tatuaggio cazzuto e non solo quello visto che ne ha diversi altri.... e' sparita da un po... e comunque non mi stupirei se fosse emigrata come tante in piazze migliori di questa... vista la fame di dindini che aveva... comunque penso che si sia presa un periodo di riflessione...

stasera sono tornato on the road, strada statale 16, la strada statale piu' lunga d'italia, non e' cambiato molto dopo l'ordinanza, anzi, all'altezza del vecchio Tiburon sono apparse alcune faccine nuove devo dire niente male.... andava girando la polizia municipale con le luci blu accese, mentre dietro al centro commerciale zona inca gomme era presente una pattuglia di caramboleri che andavano presentando le palette ai passanti... ma tutto sommato la situazione non mi e' sembrata troppo critica... dalla piazza di ps.elpidio in giu' c'erano sempre le solite presenze immancabili...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Il mio puttantour ieri sera è stato un autentico disastro!!
Anche se era un lunedì mi sono beccato una marea di controlli da parte dei tutori della legge..:yes:
Se vi fidate tra Porto Sant'Elpidio fino al confine con Porto San Giorgio(bivio per Capodarco) sfrecciavano 3 pattuglie della polizia con i lampeggianti che controllavano è mandavano via le tipe.:treaten:
Un paio di pattuglie sostavano vicino il noto panificio "Calixxto" e una pattuglia al distributore Eni sempre sulla statale a Porto Sant'Elpidio..
Ci mancavano solo gli aerei e gli elicotteri..è stavamo freschi!!:hunter:
Logicamente le presenze erano pochissime e le poche che si avventuravano sulla strada erano semi nascoste.. io purtroppo non ho voluto rischiare.. si respirava un'aria pesante.
Eh bravo al nuovo sindaco sceriffo,ma non penso che la cosa durerà a lungo..almeno speriamo.
Guardatelo bene..
http://www.youtube.com/watch?v=goxLfz5H0mA
Fascia oraria del mio tour dalle 23.50 alle ore 1.15 circa
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Chi ha info su una OTR che sta sempre alla traversa successiva a quella della stangona Victoria, andando verso sud? Praticamente davanti al noto ristorante che comincia con FO e finisce con SCO. Piccolina, capelli tra il rosso e il castano, bel fisichetto. Rimane sulla dx andando verso sud.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
5
Ci ho parlato una volta mi sembra si chiami Lorena. E' rumena, lavora a casa a velocità urbana.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Ciao ragazzi. Chi ha info su una OTR che sta sempre alla traversa successiva a quella della stangona Victoria, andando verso sud? Praticamente davanti al noto ristorante che comincia con FO e finisce con SCO. Piccolina, capelli tra il rosso e il castano, bel fisichetto. Rimane sulla dx andando verso sud.

su lampo si chiama maria :) la si riconosce dal viso
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ultimamente ho fatto dei giri di perlustrazioni in otr..situazione dalla calma apparente e diverse donzelle in azione.
Ho fatto conoscenza con le tipe(5) che posteggiano vicino la trattoria sulla statale a Lido San Tommaso vicino all'entrata ai Tre Archi .
Beh!!Tre hanno anche annunci e anche la biondina..non so se l'avete notate sono quasi nuove..inguardabile la buzzicona che sosta davanti al G.i.v.i vicino la rotatoria a Porto Sant'Elpidio nell'intervista propone anche BBJ ,ma ho declinato l'offerta.

Avvistata al distributore Eni al confine con Porto San Giorgio vicino il bivio una tipa che ho timbrato in Abruzzo poco tempo fa in location.
Riconosciuta :yes: e penso che anche lei forse mi abbia riconosciuto !!:sarcastic_hand:
http://community.punterforum.com/belen-martinsicuro-lampo-incontri-vt136224.html

Confermo che adesso fa otr ..
Vestita con indumenti molto attilati e appariscenti e due vistosi orecchini che luccicavano nella notte.
Vicino la solita nota che si ritrae anche su Lampo.
Saluti!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese

Citazione dall'articolo:

Più importante dell’aspetto sanzionatorio è però quello della deterrenza, come sottolinea il capo di Gabinetto della Prefettura di Fermo, Francesco Martino: “L’ordinanza finora ha avuto sicuramente effetti positivi – commenta Martino – non è certo con un atto del genere che si debella il fenomeno, servono indagini che stiamo portando avanti con puntualità. Di sicuro, però, abbiamo notato una diminuzione della domanda. Sempre meno clienti battono l’intero litorale fermano, grazie alla sinergia tra i tre Comuni litoranei”.

Ma dove vive questo !!!

Ieri sera la nazionale era piena dal Chienti a PSG, compreso il centro di PSE.

E come hanno fatto a notare la "diminuzione della domanda" ???

Ahhh si, hanno smesso di andarci loro per paura di essere beccati :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Buongiorno a tutti,
sabato sera passavo a civitanova...e ho notato dietro al cinema è sempre strapieno di nigeriane....sapete niente??
...credo facciano prezzi davvero bassi...news??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Nei giorni scorsi ho girato abbastanza in otr e devo dire che di tipe ne ho viste in giro è anche nuove è esteticamente meritevoli di attenzioni.. strano..molto strano che siamo 4 gatti a scrivere in questa sezione.
Comunque specialmente ieri è stata una serata particolare..c'era una vistosa nebbia è un freddo pungente che però non ha influito..di pelo in quella zona ne ho visto!!!
Ne ho contate più di venti di presenze con diverse tipe che sinceramente non ho mai viste..sopratutto le due more che sostavano vicino al negozio di Ferramenta sulla statale di Porto Sant'Elpidio quasi al centro cittadino..
Una moretta con i capelli attaccati stile alicetta con pantaloni colorati stretti e giubbettino..abbastanza pungente nell'intervista..l'amica riccioluta, truccata e sempre mora..visivamente molto appariscente,più alta di statura e vestita con abbigliamento attilato di colore bianco.
Ci voleva il biglietto e fare la fila per timbrarle o mettersi di punta,ma stranamente qui sul forum non se ne parla :unknw:

Al distributore Esso avvistata la solita falsa Russa Natasha e dall'altra parte lei che l'ho vista altre volte ,ma ben riconoscibile dagli annunci..
http://community.punterforum.com/vicky-porto-santelpidio-nottibollenti-com-vt145867.html

Non male la tipa vestita con minigonna bianca stretta che era nella mia lista da timbrare che sosta poco dopo il distributore IP andando verso nord sul ciglio della strada secondo me molto carina..ha un piercing sul nasino e un neo vicino la guancia ..fisicamente da approfondire.
Non l'ho timbrata,ma gli ho dato un passaggio quando stava facendo auto stop..molto cordiale in macchina dice di chiamarsi Alina da 2 mesi in zona..parla un buon italiano.
Vicino al distributore in quella piccola traversa una sventolina mora con capello a coda aveva tacchi altissimi e una minigonna rosa.. sculettava vistosamente aspettando potenziali clienti.
In zona Fratte si vedeva poco visto la nebbia che era scesa in zona..ma potevo fare poco,perchè mi ritroverò un posto di blocco con una pattuglia di carabinieri che fermavano le persone vicino l'ultima rotatoria.
Nei giri successivi sono spuntate altre due pattuglie dei Carramba:treaten: che giravano tra Lido di Fermo(dove hanno controllato una tipa) fino al distributore Esso a Porto Sant'Elpidio e poi spariranno e io continuerò nella perlustrazione.
Nella parte sud tra quella Katia e alcune solite c'era questa tipa che avevo visto anche in precedenza... sostava vicino la farmacia poco prima del grosso incrocio della Banca(Carifermo) sempre riconoscibile dagli annunci che con 50 promette quasi un full optional :unknw:
Molto furba in apparenza nel cercare di agganciarmi...


Domani dovrebbe scadere l'ordinanza speriamo che non la rinnovano,ma speriamo sopratutto che in questa sezione ci siano più recensioni e info..a me sembra una cosa da pazzi tutto questo mutismo.
Saluti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Nei giorni scorsi ho girato abbastanza in otr e devo dire che di tipe ne ho viste in giro è anche nuove è esteticamente meritevoli di attenzioni.. strano..molto strano che siamo 4 gatti a scrivere in questa sezione.
Comunque specialmente ieri è stata una serata particolare..c'era una vistosa nebbia è un freddo pungente che però non ha influito..di pelo in quella zona ne ho visto!!!
Ne ho contate più di venti di presenze con diverse tipe che sinceramente non ho mai viste..sopratutto le due more che sostavano vicino al negozio di Ferramenta sulla statale di Porto Sant'Elpidio quasi al centro cittadino..
Una moretta con i capelli attaccati stile alicetta con pantaloni colorati stretti e giubbettino..abbastanza pungente nell'intervista..l'amica riccioluta, truccata e sempre mora..visivamente molto appariscente,più alta di statura e vestita con abbigliamento attilato di colore bianco.
Ci voleva il biglietto e fare la fila per timbrarle o mettersi di punta,ma stranamente qui sul forum non se ne parla :unknw:

Al distributore Esso avvistata la solita falsa Russa Natasha e dall'altra parte lei che l'ho vista altre volte ,ma ben riconoscibile dagli annunci..
http://community.punterforum.com/vicky-porto-santelpidio-nottibollenti-com-vt145867.html

Non male la tipa vestita con minigonna bianca stretta che era nella mia lista da timbrare che sosta poco dopo il distributore IP andando verso nord sul ciglio della strada secondo me molto carina..ha un piercing sul nasino e un neo vicino la guancia ..fisicamente da approfondire.
Non l'ho timbrata,ma gli ho dato un passaggio quando stava facendo auto stop..molto cordiale in macchina dice di chiamarsi Alina da 2 mesi in zona..parla un buon italiano.
Vicino al distributore in quella piccola traversa una sventolina mora con capello a coda aveva tacchi altissimi e una minigonna rosa.. sculettava vistosamente aspettando potenziali clienti.
In zona Fratte si vedeva poco visto la nebbia che era scesa in zona..ma potevo fare poco,perchè mi ritroverò un posto di blocco con una pattuglia di carabinieri che fermavano le persone vicino l'ultima rotatoria.
Nei giri successivi sono spuntate altre due pattuglie dei Carramba:treaten: che giravano tra Lido di Fermo(dove hanno controllato una tipa) fino al distributore Esso a Porto Sant'Elpidio e poi spariranno e io continuerò nella perlustrazione.
Nella parte sud tra quella Katia e alcune solite c'era questa tipa che avevo visto anche in precedenza... sostava vicino la farmacia poco prima del grosso incrocio della Banca(Carifermo) sempre riconoscibile dagli annunci che con 50 promette quasi un full optional :unknw:
Molto furba in apparenza nel cercare di agganciarmi...


Domani dovrebbe scadere l'ordinanza speriamo che non la rinnovano,ma speriamo sopratutto che in questa sezione ci siano più recensioni e info..a me sembra una cosa da pazzi tutto questo mutismo.
Saluti!!
scusa se mi intrometto carissimo Maser, ma a proposito di mutismo...nella sezione otr marzocca , marina di montemarciano sono solo io da un bel pezzo a scrivere info...mi domandavo appunto che fine avessero fatto i cari vecchi amici puttanieri tipo : Chibo , Anty472, Maser (l'eccellenza) , Dynamyte68......ecc ecc nessuno scrive piu nessuna informazione preziosa... comunque aspetto con impazienza una delle tue ronde con dettagliata e ricca di particolari renesione by Maser :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Bionsen!!
Io parlavo sopratutto dei nuovi utenti,ma sopratutto di quelli muti che leggono soltanto.
Mi sono fatto una bella lista e ho notato che ne sono una marea..:yes:
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Staremo a vedere cosa succederà

http://www.corriereadriatico.it/FER...o_santelpidio_ci_riprova/notizie/522970.shtml


PORTO SANT'ELPIDIO -
Tempo una settimana e la Statale 16 diventerà off limits per prostitute e clienti. L'iter per la modifica al regolamento di polizia urbana, che vieterà la prostituzione in alcune zone del territorio comunale, avrà un iter brevissimo: con ogni probabilità già lunedì 24 febbraio il provvedimento passerà in aula. Poi si dovrà passare all'applicazione concreta. Per un problema ormai consolidato da anni potrebbe essere una svolta decisiva. E' questo l'auspicio del sindaco Nazareno Franchellucci: "La modifica al regolamento di polizia urbana porterà un cambiamento sostanziale - spiega il primo cittadino -. Dai provvedimenti a tempo, come le ordinanze, condizionate dal carattere delle contingibilità ed urgenza, passeremo ad una norma permanente. Il problema qui a Porto Sant'Elpidio, a parte episodi eclatanti, come quello di via Mameli la scorsa estate, non è occasionale. Ecco allora che un articolo inserito nel regolamento di polizia rappresenta lo strumento più efficace". Una misura che il sindaco ha discusso e condiviso col neo Prefetto Angela Pagliuca, alla quale Franchellucci dedica "un sentito ringraziamento per la sinergia instaurata da subito e per la ferma volontà di combattere con tutte le forze e i mezzi questo fenomeno dilagante". Un grazie, dal sindaco, anche all'associazione On the road, "con cui si rinnoverà la collaborazione", alle forze dell'ordine e alla polizia locale. Ma cosa cambia, in concreto? "Ovviamente non potevamo vietare la prostituzione - precisa il sindaco - un Comune non può fare ciò che compete allo Stato. Però possiamo limitarla, ponendo dei limiti di orari e di spazi, come disciplinato anche da alcune sentenze del Consiglio di Stato". Un regolamento, quindi, a quanto sembra, anche a prova di ricorsi al Tar. Il divieto scatterà sulla Ss16 e vie traverse, ma anche in un'arteria sin qui non interessata dal fenomeno come il lungomare. Multe da 200 euro saranno elevate ai clienti sorpresi a fermarsi nelle zone vietate, ed anche alle ragazze che stazioneranno sui marciapiedi”.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
... Il divieto scatterà sulla Ss16 e vie traverse, ma anche in un'arteria sin qui non interessata dal fenomeno come il lungomare. Multe da 200 euro saranno elevate ai clienti sorpresi a fermarsi nelle zone vietate, ed anche alle ragazze che stazioneranno sui marciapiedi”.

.... :shok:

Cioè ??????

Non potrò più fermarmi lungo la nazionale (non che traverse e/o lungo mare) ????
Vieteranno fermarsi o sostare sulla SS16 ????
Il passo successivo sarà deviare il traffico sull'autostrada per bypassare tutta PSE cosi da eliminare i clienti ... non ci sono mai riusciti con i camion vuoi vedere che finalmente ci riescono :shok:.

....

Per la miseria ... tornate ad inagurare i negozi va che almeno non fate danni !!!!

Ciao, DD.

E per fortuna io non vado ad ORT, altrimenti sentivate come mi incazzavo :biggrin:.
 
Commenta

brandored

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
NB non date mai un passaggio ad una OTR.........potrebbe essere favoreggiamento ! ! !
 
Commenta
Alto