[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
elena non c'è più questa è una new entry....più bella di elena...ma penso che già si è sputtanata perchè stasera c'era solo lei tra le tante inquiline di quel palazzo!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
queste non ha capito che non stà su una metropoli e se continua cosi dopo un mese non lavorano più!!!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
bobo scusa se mi permetto,non ci siamo propio...tenerezza?io la prnderei a schiaffi al posto tuo..queste schife vengono qua si improvvisano professioniste del sesso e si credono di poter fare come cazzo gli pare?ringrazio a dio che ste cose non me so mai capitate...quando sei a fermo famme na telefonata va.:preved:

E...... tu hai perfettamente ragione, avrei dovuto incazzarmi di brutto però che te devo dì......avevo comunque passato una serata piacevole con gli amici...non ho avuto voglia di arrabbiarmi troppo!
Attenzione, non che sia uscito di casa senza far notare alla ragazza che il suo comportamento non era stato...diciamo...professionale...anzi l'ho rimproverata...però ti dico che proprio dopo aver discusso con lei mi ha fatto un pò di tenerezza.
Che te devo di...non sono piu' un ragazzino...forse sto entrando nella fase zen!!!
:yess:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
10
Località
Ancona
beh allora se non sai il nome tornaci e chiediglielo! :rofl:

Secondo me non era una situazione sfigata... secondo me e' che e' proprio lei una gran paracula... manco si e' spogliata!.... e manco si lava mai... e che siamo nel burkina faso??!?!?!?? Comunque questa sta sempre quasi tutte le sue serate al palo... non a caso... mi sa che tira su veramente pochi piccioli!!

Guarda Tony,
ci sono rimasto di merda quando mi ha detto che normalmente dopo aver scopato non è solita lavarsi, anche perchè le ho fatto notare che il problema non è il fatto che non fa daty con il cliente...è un fatto di igiene sua personale alla quale evidentemente non tiene.....
Si..comunque penso che lavori sempre così...peccato perchè fisicamente è veramente interessante.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
ho cercato e ricercato ma non trovo l'articolo... che e' successo qui nelle vicinanze? io non ci sapevo niente di tutto cio' stavolta..
l'articolo raccontava di una lite per un cliente tra 2 otr, una giovane e l'altra più "anziana" che vistasi scippare a detta sua il cliente ha accoltellato quella più giovane, risultato una al pronto soccorso di civitanova e una in quel di fermo.
a parte questo quasi ogni giorno succede qualcosa di poco piacevole a tre archi tra auto che vanno in fumo o sparatorie e i controlli o passaggi dei puffi sono aumentati, si parla anche della nascita di un poliziotto di quartiere
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
Mi intrufolo x chiedere un information. Ieri ho notato all'inizio di ps elpidio, dopo la rotonda nuova (quella che porta alla pineta) , sulla ss 16, direzione ps giorgio a 30 metri a dx dalla rotonda; una mora trafiga con un tutuaggio tra le tette ( 4 misura circa). Ho saputo da un compagno di merende che fino a 1 anno fa lavorava in un night (prima d'appignano poi a corridonia (ex tenda rossa)). Qualcuno sa come si comporta ? Saluti.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Mi intrufolo x chiedere un information. Ieri ho notato all'inizio di ps elpidio, dopo la rotonda nuova (quella che porta alla pineta) , sulla ss 16, direzione ps giorgio a 30 metri a dx dalla rotonda; una mora trafiga con un tutuaggio tra le tette ( 4 misura circa). Ho saputo da un compagno di merende che fino a 1 anno fa lavorava in un night (prima d'appignano poi a corridonia (ex tenda rossa)). Qualcuno sa come si comporta ? Saluti.

Ciao Girovago,
se vai una pagine indietro trovi la risposta alla tua ed alla mia domanda da parte di Tony

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Mi intrufolo x chiedere un information. Ieri ho notato all'inizio di ps elpidio, dopo la rotonda nuova (quella che porta alla pineta) , sulla ss 16, direzione ps giorgio a 30 metri a dx dalla rotonda; una mora trafiga con un tutuaggio tra le tette ( 4 misura circa). Ho saputo da un compagno di merende che fino a 1 anno fa lavorava in un night (prima d'appignano poi a corridonia (ex tenda rossa)). Qualcuno sa come si comporta ? Saluti.
ciao girovago, ti metto il link di come sono stato otr con madalina;
http://community.punterforum.com/rece-otr-p-s-elpidio-madalina-rumena-fate-attenzione-vt74342.html
la cronologia della sua storia qui in zona non e' proprio come dice il tuo amico, lei appena arrivata qui nel maceratese inizio' a lavorare all'ex tenda rossa, e io la conobbi li, era molto molto sexy, di sicuro la piu' sexy di tutto il locale, visti anche i mezzi cessi che c'erano e ci sono tutt'ora... viveva a piediripa in una palazzina adibita a dormitorio girls, con altre sue colleghe... poi passo' ad appignano, al sesto senso, altro posto fatiscente.
Tutto cio fino all'inizio della scorsa estate quando spari' dal night di appignano, torno' a casa un po' di settimane e si ripresento' subito dopo con il suo nuovo bussines otr.... inutile dire che all'epoca la notizia fece il giro della provincia, visto che molta gente fino all'ora si era sempre andata scorticando il pistolino a furia di pugnette di ritorno dal night, e la maggior parte di queste genti aveva rimediato ben poco dalla tipa in questione, se non con esborsi importanti... devo ammettere che anch'io mi ci appiccicavo parecchio quando stava al night, ma lei non e' mai voluta venire a casa mia... ha un caratterino molto strano... e' una che non si inquadra facilmente, per lo meno io non ce l'ho fatta... ho capito solo che le piace il tipo molto muscoloso, e che vuole tirar su molti soldi... per il resto cerca di mantenere un atteggiamento molto enigmatico e di nascondere il piu' possibile la sua personalità, tutte le volte che ho cercato di tirarle fuori qualcosa, e' finita in un litigio...
E' una che bisogna saperla prendere, con le pinze possibilmente, perche' basta una parola storta e si impeperisce... se ci vuoi andare vacci, ma prima leggiti la mia rece, anche molti altri miei amici confermano che e' piuttosto fredda e frettolosa... ti consiglio di non andare in macchina, anche se lei potrebbe proportelo, in quanto per 30 e la prestazione che concede e' quella di insultarti mentre la trombi a cazzo moscio, esperienza traumatica gia' fatta da un mio amico, che si e' sentito dire che era piu' pesante di un maiale....:rofl:
Quando ci prendi accordi, cerca di non mostrarti troppo interessato... la tipa e' furba e capisce come un mercante di cammelli fin dove puo' arrivare il suo cliente compratore... a buon intenditor poche parole...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
per tutti gli amici che partecipano alla vita notturna da strada elpidiense... segnalo che e' arrivata una niu' entri niente male davvero...
si chiama "anamaria", ha 23 anni e ne dimostra meno, e' dolcissima e scopa molto molto bene....
non so come descriverla ne non so dirvi dove si mette di solito, in quanto non e' che abbia delle caratteristiche ben distinguibili dalle altre e l'ho vista posizionarsi in vari punti della statale anche piuttosto lontani tra loro,
ci provo a descriverla, e' sull'1 e 65, nasino a patatina e un po' insu' molto carino, castana chiara, il taglio degli occhi un po' da cinesina, un bel culo... per individuarla l'unica cosa e' chiedere a tutte "scusa che ti chiami anamaria?" lei probabilmente vi rispondera' sorridendovi "ma ci conosciamo?"
sono stato con lei l'altra notte, ed e' stato un incontro meraviglioso, sara' perche' si atteggiava con una certa timidezza... il gfe e' stato dolcissimo e lungo, mi ha baciato con la lingua per tutto il tempo, non si e' spogliata subito, ma mi si tirava indietro, e' stata bravissima a farmi crescere la voglia di lei con il suo giochetto di tirarsi un po' indietro...l'ho dovuta spogliare io completamente...si e' distesa sul letto chiudendo gli occhi come fa una alle prime armi e a gambe larghe si toccava la patatina, si e' bagnata da sola mentre mi ciucciava il pirolo, cosa questa che mi va a genio un bel po... si e' lasciata stantuffare a tutta forza, e le piaceva proprio, mi ha fatto fare una sudata da podista, e lei nuda sotto di me continuava a baciarmi il collo, la bocca, anche se eravamo sudati non disdegnava affatto il contatto con il mio corpo anzi....mi abbracciava forte con naturalezza e passione... le dicevo che stavo per venire e lei mi chiedeva di non farlo, di stantuffarla ancora... una trombata cosi non me la sarei mai aspettata da una otr.... devo allontanarmi da lei altrimenti va a finire che me la porto dentro casa.... mi piacciono le tipe che scopano anche per passione oltre che per miseri cinquantini...
ora sono un po' stanco ma a breve faro' la rece... per ora vi dico solo di cercarla in quanto e' valida...
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
Grazie , credo di non andarci ...leggendo la rece. Anche xche' e' proebitivo col caldo di questi giorni.....Quando si arriva a queste temperature e le girls sono senza condizionatore in genere mi butto nei massaggi erotici... A proposito...consiglio [nome rimosso], la [nome romosso]. Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
ragazzi ho notato delle gnocche da paura un po piu su del bar milan di fronte ad un nuovo bar , avete saputo qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
per tutti gli amici che partecipano alla vita notturna da strada elpidiense... segnalo che e' arrivata una niu' entri niente male davvero...
si chiama "anamaria", ha 23 anni e ne dimostra meno, e' dolcissima e scopa molto molto bene....
non so come descriverla ne non so dirvi dove si mette di solito, in quanto non e' che abbia delle caratteristiche ben distinguibili dalle altre e l'ho vista posizionarsi in vari punti della statale anche piuttosto lontani tra loro,
ci provo a descriverla, e' sull'1 e 65, nasino a patatina e un po' insu' molto carino, castana chiara, il taglio degli occhi un po' da cinesina, un bel culo... per individuarla l'unica cosa e' chiedere a tutte "scusa che ti chiami anamaria?" lei probabilmente vi rispondera' sorridendovi "ma ci conosciamo?"
sono stato con lei l'altra notte, ed e' stato un incontro meraviglioso, sara' perche' si atteggiava con una certa timidezza... il gfe e' stato dolcissimo e lungo, mi ha baciato con la lingua per tutto il tempo, non si e' spogliata subito, ma mi si tirava indietro, e' stata bravissima a farmi crescere la voglia di lei con il suo giochetto di tirarsi un po' indietro...l'ho dovuta spogliare io completamente...si e' distesa sul letto chiudendo gli occhi come fa una alle prime armi e a gambe larghe si toccava la patatina, si e' bagnata da sola mentre mi ciucciava il pirolo, cosa questa che mi va a genio un bel po... si e' lasciata stantuffare a tutta forza, e le piaceva proprio, mi ha fatto fare una sudata da podista, e lei nuda sotto di me continuava a baciarmi il collo, la bocca, anche se eravamo sudati non disdegnava affatto il contatto con il mio corpo anzi....mi abbracciava forte con naturalezza e passione... le dicevo che stavo per venire e lei mi chiedeva di non farlo, di stantuffarla ancora... una trombata cosi non me la sarei mai aspettata da una otr.... devo allontanarmi da lei altrimenti va a finire che me la porto dentro casa.... mi piacciono le tipe che scopano anche per passione oltre che per miseri cinquantini...
ora sono un po' stanco ma a breve faro' la rece... per ora vi dico solo di cercarla in quanto e' valida...

Per caso ha i capelli lunghi mossi e raccolti con una coda?
Quanto ti ha chiesto?
Poi l'hai riaccompagnata in strada?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Per caso ha i capelli lunghi mossi e raccolti con una coda?
Quanto ti ha chiesto?
Poi l'hai riaccompagnata in strada?

io l'ho conosciuta in strada mi sono fatto dare il numero e la settimana dopo l'ho chiamata ma non era in strada ma a casa quindi non l'ho presa ne riportata in strada, di solito ultimamente si mette di fronte a quello che era il ginger disco bar sulla ss16, l'ho recensita, cerca anamaria porto sant'elpidio
 
Commenta
Alto