[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ultimamente avevo lasciato da parte del tutto l'otr per concentrarmi sopratutto nel mondo loft.
Visto anche che le esperienze in quel campo non mi davano tante soddisfazioni .
Dopo diverso tempo e di passaggio in quelle zone non ho resistito a farci le solite centinaia di vasche..
Ho girato tra le 24.30 e le 2.30 circa di notte e devo dire che ho trovato poca offerta nei paraggi.:unknw:
Ho trovato subito un posto di blocco dei carramba che si erano messi sulla statale di Porto Sant'Elpidio e precisamente al distributore Eni quello vicino all'alimentare Lidl .
Per il resto c'erano le solite..la bionda Elena e Karina(Lorena)nelle solite postazioni,quella Ilaria(Celeste) tornata alla sua postazione di origine.
Vicino al distributore Total Erg ..la combriccola delle amiche(colleghe)di Felicia che stava sempre di fronte al panificio.
Al distributore Erg notate la finta russa Natasha e quella furbetta..tale Sara piccolina che avevo provato in precedenza con il suo culetto "pizzuto" in bella evidenza.
Caffè moretto e vicinanze avvistate 0 presenze.:mda:
Non male la stanghetta mora con i capelli ondulati che si piazzava quasi vicino al centro di Porto Sant'Elpidio vicino al solito incrocio di fianco al distributore automatico e di chiara carnagione.::p
Era vestita con completino bianco a minigonna e l'ho avvistata un paio di volte e veniva senza esagerare quasi presa d'assalto da altri punter.
Non sono riuscito neanche a intervistarla anche a causa del traffico che c'era e non volevo rischiare di fare manovre azzardate.
Qualche buzzicona nei d'intorni e poi girando per la zona Fratte ho trovato quasi il deserto assoluto!!La mora sdentata vestita con pantaloncini a Jeans che si piazzava vicino il muretto di fianco al distributore..la solita bionda vicino il centro commerciale è poco altro.
Nella vecchia postazione di Caterina di fronte alla concessionaria ho intervistato la bionda con i capelli mossi e dove senza entrare nello specifico delle suoi servizi mi stava facendo già un paio di maroni.. che faceva tutto cover.
Forse ho fatto il maleducato..l'ho stoppata in una certa maniera e l'ho lasciata lì..la notate per via del suo nasone di buone dimensioni.
Tra Lido San Tommaso e vicinanze poche presenze..sono riuscito a vederne un paio tra cui quella mora Annamaria che si piazzava vicino l'edicola..
Altezza media,mora con i capelli legati e vestita con pantaloncini rosa stretti.
Per il resto avrò circa 22/25 presenze con una media estetica forse in discesa.
Saluti!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
in effetti le presenze si sono accorciate un po', si sono smarrite delle succulenti polpettine come l'alessia, la renata che si pubblicizzava su lampo da qualche mese, sono sparite anche ultimamente la sandra che si metteva vicino l'incrocio per capodarco, Ariana pure volatilizzata, alcune voci che mi giungono le danno per emigrate in citta lontane rispettivamente come Roma, canton ticino, francoforte....

in compenso sono tornate quella grandissima sventolina che e' raffaela da me e da sboromir recensita l'estate scorsa su p.s.elpidio e che ora su lampo si chiama ELLA, si mette tutta in supertiro, succintissima, con gonnellini scozzesi che nulla lasciano immaginare insieme alla sua nuova amica mora proprio in prossimita' dell'ultimo semaforo a sud di p.s.elpidio, prima di uscire dal centro abitato..
sulla statale subito dopo il ponte di civitanova e nei pressi degli incroci che riconducono verso il centro commerciale invece si sta' lentamente popolando, peccato che la qualita' manchi decisamente, trattasi di zingarette poco curate, dai fisici scarni e mezzi anoressici, oppure lattoni tutti d'un pezzo che non caricherei manco se mi ci pagassero loro....
Attualmente i bijoux per livello estetico sono Natasha, Elena, Ella aka Raffaella, e la polpettina bionda che si posiziona sempre nel profondo sud del tratto di statale elpidiense......
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
qualcuno ha notizia su una morettina che si mette in centro a pse, dopo il comune andando in direzione psg, sulla destra, un 2-300 m prima della trans bionda?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
l'ho notata pure....veramente niente male....ma ho la vaga impressione che sia un missile come le sue amiche li davanti....perché sono sempre tutte li...difficilmente non le trovi a loro posto!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
già, ieri sera poi tra puffi vari non me la sono sentita, anche se ormai erano le 2 di notte quasi..strano però anche la penuria che c'era proseguendo verso psg, solo una appena dopo lo svincolo per le paludi...e non ho capito se è un trans o meno
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
L'ultima volta che ci sono passato prima del noto trav biondo con la parrucca(stessa direzione)c'era la morettina Ilaria(celeste)piccolina di statura e recensita sul forum,ma mi posso anche sbagliare.:preved:
Adesso veste sempre in minigonna.
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
L'ultima volta che ci sono passato prima del noto trav biondo con la parrucca(stessa direzione)c'era la morettina Ilaria(celeste)piccolina di statura e recensita sul forum,ma mi posso anche sbagliare.:preved:
Adesso veste sempre in minigonna.
Saluti!!!
potrebbe essere lei, la minigonna è un indizio!grazie per l'info
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Dovrebbe essere lei!!
http://community.punterforum.com/celeste-porto-santelpidio-lampoincontri-vt75539.html

Io non ci sono mai stato..intervistata varie volte e anche se non è obbligata a tale concessione non mi ha mai concesso un sorriso, il giusto per invogliarmi a provarla sopratutto per il suo culetto.
Piccolina e magra.D'inverno si metteva sempre quei caxxo di jeans stretti adesso con la minigonna corta sta meglio.
Saluti!!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve ragazzi,

visto che si parla della Celeste e che io al momento sembro l'unico che l'ha recensita, vi confermo che è bella stretta sia sotto che di simpatia. Se non avesse un caratteraccio potrebbe avere la fila al portone, in fondo è anche carina.
Ma magari ora ha cambiato atteggiamento.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
tempo fa mi fermai per una rapida intervista: menù standard. Declinai perchè non mi sembrò una gran bellezza, sopratutto di viso. Era meglio quella che c'era prima in quella location.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Salve ragazzi,

visto che si parla della Celeste e che io al momento sembro l'unico che l'ha recensita, vi confermo che è bella stretta sia sotto che di simpatia. Se non avesse un caratteraccio potrebbe avere la fila al portone, in fondo è anche carina.
Ma magari ora ha cambiato atteggiamento.

Ciao, DD.

sono passato settimana scorsa dalla viuzza che sbuca sulla statale per avere un face to face....ma parlava al tel e non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo...nonostante mi fossi fermato...alché ho tirato dritto!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
L'ultima volta che ci sono passato prima del noto trav biondo con la parrucca(stessa direzione)c'era la morettina Ilaria(celeste)piccolina di statura e recensita sul forum,ma mi posso anche sbagliare.:preved:
Adesso veste sempre in minigonna.
Saluti!!!

si, in questi giorni e' lei che si mette sulla dx prima dello scherzo della natura.... madonna quant'e' brutto! ma cosi traumatizza anche i punters!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Penso che avrà sui 50 anni..in passato si nascondeva nella notissima salita ex trans in via fonte di maxe.
Mette abbastanza brividi nell'incrociarlo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
a carnevale prox mi voglio mascherare da quello li! e forse anche ad halloween! sai che paura faro'!!!! scapperanno tutti
:rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Amici punter ho un dubbio... ho caricato una ragazza in zona fratte altezza audi... ma li la zona é videosorvegliata? Cosa rischio?
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
non credo che le telecamere siano attive per fare multe a chi carica ragazze.
Rischi però di fare arrabbiare tutti se non recensisci l'incontro di cui hai parlato!
 
Commenta
Alto