oh, pochi giorni fa durante il mio giro per la statale di pse, ho avvistato una tipa carina qui
https://www.google.it/maps/place/Po...2!3m1!1s0x133212cf60812923:0x9d3ca680857aae93
anche se per fortuna o purtroppo non avevo dollari appresso mi ci sono fermato, tanto per informarsi un po' e vederla bene,
mi ha chiesto un passaggio, erano ormai le 2, così visto che dice di non avere nessun annuncio mi sono fatto lasciare il numero di telefono,
è castana, bella in viso, giovane, magra, tette non ho notato quindi difficilemente più di una seconda, altezza indefinita visto che co sti tacchi ci si confonde sempre però non è nana!
ah ultimo avvertimento tutto il tragitto fino a casa è stata sempre al telefono, quindi ecco potrebbe essere un segnale del fatto che non sarà una troppo partecipativa :D
arrivederci, e chi ha voglia mi segnali quelle alte! (tipo quella mora che staziona poco più a sud del centro l'unica che se fate caso non mette i tacchi perché di suo sta intorno ai 180 cm!!
Nei giorni dell'operazione che ha portato all'arresto di una trentina di "persone" questa primavera in zona PSE, sui giornali c'era scritto che dalle intercettazioni è emerso che durante le serate di lavoro sulla strada queste stanno costantemente al cell con il fidanzato/pappa.Io l'ho vista diverse volte e non mi ci sono mai fermato perchè stava sempre attaccata al telefonino(forse lo fa apposta?) comunque confermo che sembra molto carina e sparisce facilmente..
... e a quelle di PSE manco le hai viste