[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Io ci starei zitto ... ma ... è più forte di me, non ce la faccio !!! :pardon:

"Molto spavalde, sicure di loro più delle altre notti." ... ma sarà perché ora possono "lavorare" tranquille senza quei delinquenti che le tormentano per avere parte dei loro guadagni ????

"La prima notte di lavoro sulle strade dopo il blitz anti-prostituzione emerge un'altra particolarità: le ragazze si danno il cambio continuamente tra loro, un turnover ..." ... beh ... scopare li in strada mi sembra sia illegale o no ??? Quindi il turnover mi sembra fisiologico. :whistle3:

"... per non dare punti di riferimento." ... Le Otr applicano lo schema 5-5-5 di Cananiana memoria, puntano a disorientare i clienti spostandosi in continuazione, cosi da rendergli impossibile riuscire a caricarle !!! :shok:

Sono pazzi questi giornalisti :crazy: :rofl:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Ieri ho girato dopo diverso tempo e dall'ultima volta che feci visita in zona mi sono beccato una serata molto magra oppure hanno fatto una bella ripulita.
Avrò avvistato una 20ina di presenze a mio parere di livello estetico di media/ bassa caratura l'unica e sfortunatamente presenza che mi attirava era tale Raffaella che penso sia la tipa recensita sul forum che adesso staziona fisso vicino il campo sportivo sull'altro lato della strada.
Avvistata una nuova mai vista in precedenza che si metteva di fronte al negozio sportivo
Bionda dai capelli lisci che le arrivano al collo,altina di statura e dalle forme che mi sembravano un pò giunoniche vestita con soliti jeans e giubbettino.
Ho parlato con una tipa che mi ha detto che oltre i controlli fioccano le super multe..non le multine.
http://www.youtube.com/watch?v=ew4P3UkSixY
http://www.youtube.com/watch?v=_GFIXqSm_6U

Io ho visto solo una macchina della guardia di Finanza che faceva un blocco è faceva i soliti controlli di routine.
Per il resto c'era quasi il deserto assoluto..peggio la situazione ai Lidi Fermani.

Vi lascio con questo breve video trovato in rete che mi ha fatto fare una bella risata.:biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=TnSfeiug5Ek
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
2
Località
Regione Marche
oh, pochi giorni fa durante il mio giro per la statale di pse, ho avvistato una tipa carina qui

https://www.google.it/maps/place/Po...2!3m1!1s0x133212cf60812923:0x9d3ca680857aae93

anche se per fortuna o purtroppo non avevo dollari appresso mi ci sono fermato, tanto per informarsi un po' e vederla bene,
mi ha chiesto un passaggio, erano ormai le 2, così visto che dice di non avere nessun annuncio mi sono fatto lasciare il numero di telefono,
è castana, bella in viso, giovane, magra, tette non ho notato quindi difficilemente più di una seconda, altezza indefinita visto che co sti tacchi ci si confonde sempre però non è nana!
ah ultimo avvertimento tutto il tragitto fino a casa è stata sempre al telefono, quindi ecco potrebbe essere un segnale del fatto che non sarà una troppo partecipativa :D

arrivederci, e chi ha voglia mi segnali quelle alte! (tipo quella mora che staziona poco più a sud del centro l'unica che se fate caso non mette i tacchi perché di suo sta intorno ai 180 cm!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Io ho fatto due serate di otr e riporto quello che ho visto ieri sera tra le 23.40 all'1 di notte circa.
Al distributore Eni al confine con Porto San Giorgio e vicino al bivio per Capodarco ho visto di nuovo quella farabutta che si mette qui SS16 Lido Di Fermo(FM) a aspettare i clienti per fregarli.
Occhio!!la tipa non mi aveva riconosciuto e mi mandava dei bacini..io gli ho risposto per le rime mandandola a fanculo!!Lei è rimasta un attimo sorpresa e io l'ho rimandata per la 2 volta a quel paese.
Leggete qui e le rece in loft di questa zingara da 4 soldi..:diablo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182900&highlight=ruby+otr+lido+di+fermo

Vicino a lei dall'altra parte ho visto questa tipa che in otr non l'avevo mai notata prima con un fisichetto di tutto rispetto.
http://www.corriereincontri.it/maria
Sul lato della strada invece c'era un'altra dalle forme molto prosperose è abbastanza alta..anche lei ,mai vista prima.
Poi cerano le solite di fronte lo sexy shop come Ariana e Stefania .
Zona trattoria a Lido San Tommaso una biondina tarchiata e quella Julia che avevo recensito mesi fa che secondo me è un discreto cesso che però ha dei pregi sopratutto che per quattro spiccioli si fa riempire la bocca di sborra ed entra di diritto nella categoria delle cimmarole :yes:

E possibile che nessuno si è fatta la topolina mora e sventolina che si mette vicino al bar e pasticceria " Il piccolo aragno" ????????????????????
Qui
Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
Quella che spesso veste con una bella minigonna con bandiera dell'inghilterra..e ieri vestiva tutto in rosa..strano!!Molto strano ed è caricata come la moretta piccina molto carina che si mette vicino la piazza centrale..Mah!!Non si hanno notizie in merito???
Vicino la rotonda del Holiday è spuntata di nuova lei in versione bionda insieme all'amica e recensita in sezione loft
http://www.corriereincontri.it/alys

All'altezza della statale appena usciti dalla zona fratte in questo punto Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16 anche molto scomodo per la posizione c'era una stangona mora sul metro e 80 vestita molto appariscente con viso classico zingaresco forse non bellissimo e denti che mi sembravano privo di calcio,ma molto gentile nell'intervista promette tutta calma,ma senza varianti nel menù o almeno a me ha detto così.

Qualcuno l'ha notata?

Fate le recensioni e date info please.. oppure noi marchigiani siamo proprio dei gran cazzoni
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
oh, pochi giorni fa durante il mio giro per la statale di pse, ho avvistato una tipa carina qui

https://www.google.it/maps/place/Po...2!3m1!1s0x133212cf60812923:0x9d3ca680857aae93

anche se per fortuna o purtroppo non avevo dollari appresso mi ci sono fermato, tanto per informarsi un po' e vederla bene,
mi ha chiesto un passaggio, erano ormai le 2, così visto che dice di non avere nessun annuncio mi sono fatto lasciare il numero di telefono,
è castana, bella in viso, giovane, magra, tette non ho notato quindi difficilemente più di una seconda, altezza indefinita visto che co sti tacchi ci si confonde sempre però non è nana!
ah ultimo avvertimento tutto il tragitto fino a casa è stata sempre al telefono, quindi ecco potrebbe essere un segnale del fatto che non sarà una troppo partecipativa :D

arrivederci, e chi ha voglia mi segnali quelle alte! (tipo quella mora che staziona poco più a sud del centro l'unica che se fate caso non mette i tacchi perché di suo sta intorno ai 180 cm!!

Io l'ho vista diverse volte e non mi ci sono mai fermato perchè stava sempre attaccata al telefonino(forse lo fa apposta?) comunque confermo che sembra molto carina e sparisce facilmente..
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
64
Località
Porto Recanati
Io l'ho vista diverse volte e non mi ci sono mai fermato perchè stava sempre attaccata al telefonino(forse lo fa apposta?) comunque confermo che sembra molto carina e sparisce facilmente..
Nei giorni dell'operazione che ha portato all'arresto di una trentina di "persone" questa primavera in zona PSE, sui giornali c'era scritto che dalle intercettazioni è emerso che durante le serate di lavoro sulla strada queste stanno costantemente al cell con il fidanzato/pappa.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dioniso,

di tutte quelle che si vedono al telefono solo alcune chiacchierano con l'amica posizionata poco più lontana da lei, ma la maggior parte parlano con il marito/fidanzato per tre motivi:
  • cosi il tipo è sicuro che tra un lavoro e l'altro la ragazza non si intasca qualche soldo di straforo ... se parli con me non puoi "lavorare" di nascosto ... da ME !!! :punish:
  • possono essere avvertiti quando devono liberare la casa dalla loro "gradita" presenza :vampire:
  • se vengono infastidite possono richiedere l'intervento della ronda protettiva :russian_ru:

... il discorso "per amore" non lo prendo neanche in considerazione !!!!

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

tanto per la cronaca, ieri sera di ritorno da Civitanova neanche 100m dopo la rotonda per la pineta una pattuglia dei vigili aveva fermato un collega che credo avesse caricato la biondina che staziona in quella zona (per capirci magra, carina e con i capelli biondi lunghi e lisci, di più non so dirvi non avendola mai intervistata), non credo fosse un controllo di quelli generici quindi per tutti i Punter OTR occhio che la caccia è aperta.

Per contro devo dire che la nazionale è molto ben frequentata, molte ragazze veramente carine soprattutto da dove ho visto la pattuglia fino a sud.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

una piccola curiosità.

Di ritorno da qualche serata a PSG passando lungo la nazionale mi è capitato di vedere uno strano personaggio ... non sono ancora riuscito a capire se si tratta di: Trans, Vecchia o donna dai "brutti lineamenti" l'oscurità non aiuta e di fermarmi (anche se la curiosità è tanta) non se ne parla ... non mi fermo dalle belle ragazzette delle mie parti figuratevi se mi sputtano per questa :biggrin:.

La signora ha attirato la mia attenzione nel modo più ovvio ... tenendo le tette all'aria fresca della sera :spiteful:, quelle nonostante la poca luce le ho viste bene e sembrano significative (non grandi ma ben visibili) addirittura turgide (magari siliconiche), quindi mi chiedevo ... qualcuno l'ha mai vista ? sapete di "cosa" si tratta di preciso ?

Come posizione è molto variabile, qualche volta l'ho vista qui mentre altre volte l'ho vista qui, ma sempre dal lato opposto al mio senso di marcia e quindi con scarsa visibilità da parte mia.

Devo ammettere che laddove le rumenette rischiano per una minigonna sexy ... questa non ha proprio paura di nulla :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Caro daemon se non ho capito Male lu diabulu in questione è un trans ..ora non so se ti piace il genere? ...cmq fai bene a non fermarti la caccia è veramente molto aperta ,anche se mi dispiace molto non fermarmi dalle girls carine.ciaoooo
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Jiraya,

il dubbio lo avevo, ma non riuscendo a vederla mai bene in faccia restava un dubbio :biggrin:.

Il genere in se non mi piace ... poi è ovvio, se ne trovassi una cosi femminile da poterla scambiare per una bella ragazza ... :spiteful: ... ma non è questo il caso :whistle3:.

Però ne ammiro il coraggio e la sfrontatezza, in un periodo di controlli serrati lei mette in mostra parte della mercanzia ... è anche vero che a PSG i controlli sono praticamente inesistenti mancando la "materia prima" da controllare, ma è comunque da ammirare ... un vero spirito imprenditoriale :biggrin:.

Grazie per la conferma.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

anche ieri sera nuova "vittima" della PM di PSE, il collega colpito si era fermato in zona sud, tra il semaforo della Faleriense e l'auto lavaggio/pompa di benzina.

Cercate di usare le traverse laterali, le ragazze si piazzano agli incroci proprio per fornirvi "copertura" ... lo so che gli OTR Warriors lo sanno (ho preso spunto da tutti quelli che ho visto infilarsi nelle vie laterali e poi aspettare che la ragazza andasse da loro :wink:), ma se mi legge anche qualche "inesperto" almeno lo aiuto :biggrin:.

Questo 3D ha perso di mordente ... ma capisco anche perché :pardon:. Peccato era divertente leggere i resoconti dei più esperti :yes:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto