[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ragazzi buonasera!
chiedo il vostro aiuto sul forum..
Sono in terra marchigiana x lavoro da pochi anni , per l'esattezza 3 anni risiedo nell'anconetano
Leggo e rileggo stupende recensioni e incontri che si fanno in OTR nella zona di Civitanova Marche..
Datemi un aiutino..
è fattibile prendere l'autostrada a Senigallia? quanti km saranno fino a Civitanova?
e poi quali zone x andare a botta sicura!?
Grazie amicici!! :)
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Bionsen,

in realtà il casello "giusto" dove uscire è quello di Porto Sant'Elpidio (quello successivo a Civitanova Marche), uscendo li da Google map hai percorso 76,8 Km (circa ovviamente :pardon:).

Dal casello di PSE fai la rotonda e prendi la seconda uscita (in pratica curva a sinistra), ti percorri il raccordo fino alla nazionale (un paio di Km circa) e li trovi un'altra rotonda sulla nazionale, da li se prendi a destra (prima uscita) vai a Lido Tre Archi, Casa Bianca, Lido di Fermo ... e qui finiscono le ragazze. Se invece prendi a sinistra (seconda uscita) ti attraversi tutta PSE e qui troppe ne trovi, arrivato a Civitanova ... solo loft girl.

Poi per i dettagli sulle ragazze lascio la parola ai colleghi più esperti ... io le guardo solamente ... quando sono in strada :whistle3: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Il mio piccolo contributo Bionsen... allora se esci a Civitanova e segui per porto Sant'Elpidio appena dopo un ponte sulla destra trovi l'entrata per l'Auchan alla rotatoria dritto e dopo un km trovi le black... tante! All'inverno da li riprendi per porto Sant'Elpidio e hai praterie di gnocca
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
ok ok, a malincuore mi tocca rimanere nell'anconetano..
mi prende male fare quasi 80 km + altri 80 al ritorno... peccatoo!
credevo fosse un pelo più vicino l'eden dell'otr zona marche!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
... mi prende male fare quasi 80 km + altri 80 al ritorno...

Si purtroppo siamo un po distanti per un giretto ... anche se c'è chi se ne fa di più di Km, tra andata e ritorno e ... ripetuti passaggi per trovare l'ispirazione :wink:.

Mettila cosi, ora sai come arrivare, quando dovessi avere l'ispirazione non hai problemi a trovare la strada verso il "paradiso" :whistle3:.


Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
Il mio piccolo contributo Bionsen... allora se esci a Civitanova e segui per porto Sant'Elpidio appena dopo un ponte sulla destra trovi l'entrata per l'Auchan alla rotatoria dritto e dopo un km trovi le black... tante! All'inverno da li riprendi per porto Sant'Elpidio e hai praterie di gnocca
..nn ho capito bene. scusate..con ggogle map magari se potete..grazie ai colleghi marchigiani
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Borat_,

spero di riuscire ad aiutarti a capire il percorso con questa:

Black.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Visto che ho cominciato ... completo la mappa

Otr-Rumene.jpg


La mappa comprende dal sud di Civitanova, dove si posizionano 2 o 3 ragazze poco prima del Ponte sul Chienti a tutta PSE compresa la zona industriale NORD (la zona delle nere non l'ho messa visto che stava nell'altra mappa). Si arriva poi all'anello di Lido 3 Archi per continuare nei restanti Lidi Fermani fino al confine con PSG dove non c'è più nulla ... escluso il trans a tette all'aria, che io pensavo fosse una vecchia brutta :whistle3:.

Per i dettagli sulle ragazze chiedete ai più esperti.

Ciao, DD.

P.S.: La mappa era più grande e più leggibile, ma il caricatore del Forum riduce le dimensioni delle immagini :pardon:... ma penso che una mezza idea del territorio già cosi ve la siete fatta :wink:.
Ahhh dimenticavo ... nel mezzo tutti i loft che volete :w00tmesalia:.
In questo caso anche PSG offre qualcosa, anche se ultimamente gli annunci sono quasi tutti Fake :sorry: ... non ci sono più i bei tempi dei Fratelli Kennedy :blush:.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
mi stupisci sempre di piu'... ma come cazzarola fai a pensare, uno con la tua esperienza di punter professionista, con tanto di specializzazione in mammelle e milfs, a pensare che quella specie di schifosaurus ridens, possa essere una milf...
ma si vede lontano un km che e' travone!! un pulp-travone, un travone con la T a caratteri "46" su word, che se piglia tutto il foglio solo la t.

e poi daemon, ricorda sempre a quello che te dice Tony tuo: quando per strada incontri un essere a meta' tra omo e donna, e tu sei indeciso a stabilire che razza di pesce sia talmente tanto che l'otello di shakespeare te fa na pippa, se quell'essere ti mostra una tetta, una chiappa, due tette, la patonza o meglio ancora sta mezzo nudo o tutto nudo... di sicuro e' travone, SEMPRE! E' la regola, le donne possono indossare la minigonna inguinale, ma non capita mai che stiano senza slip a tette all'aria e te schiaffano la patonza in faccia. Questo lo fanno solo i trans e gli operati.
Xiao, stammi bene!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
:biggrin: ... se fossi furbo ti direi: "ma io lo faccio apposta cosi tu intervieni per rimbrottarmi, visto che ultimamente sei un pochino latitante" ... ma la realtà è che ... sono un ingenuo di natura :pardon:.
Tu fammi vedere due tette e non ci capisco più niente :blush:.

... ora che mi ci fai pensare ... ma allora ... la tipa che tanti anni fa (il periodo che ci fu l'esodo forzato da Rimini), nei pressi dell'edicola (quella dei giornali :spiteful:) di San Tommaso, quasi si buttò sotto la mia macchina sventolandomi in faccia le tette era una Trans ??? ... mi hai distrutto un mito :shok:.
Però bisogna dire che in quei tempi (come suona biblico :biggrin:) ce ne stavano cosi tante che la concorrenza era spietata e quasi ti fermavano per offrirti i loro servizi, magari era una Pay "bisognosa" :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
Ieri sera sono andato a fare un giro a porto sant elpidio e ho notato una cavallona mora che stazionava davanti al cancello della concessionaria Audi, sapete niente se lavora in appartamento? ? E come si comporta insomma notizie.. lei è davvero notevole
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Segnalo delle presenze :
Dentro al distributore Eni quello vicino al Lidl di Porto Sant'Elpido defilata sulla sinistra adesso si piazza quasi fissa lei..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165660
Spesso veste con completino bianco
A volte sempre nel distributore Eni ho visto che appare anche quella Yulia che stava in precedenza a Lido di Fermo e che fa parte delle cimmarole.
Verso la parte centrale all'altezza Bar "piccolo Aragno" sull'altro lato della strada conosciuta una nuova moretta con capelli un pò mossi di nome Denise, piccolina, stile alicetta vestita con dei pantaloncini molto stretti e colorati
Mai vista in precedenza!!Offre esclusivamente standard e solo in location.
Nel tratto di Lido San Tommaso vicino la solita trattoria(che sta sempre quasi chiusa) ho fatto conoscenza con questa qui :yes:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188508
Offre diverse sigle..o almeno in teoria..in pratica non saprei :unknw:

Saluti!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Topolino,

se ce ne siano anche vicino al bowling di Civitanova non lo so, ma ce ne sono alcune vicino a quello di Porto Sant'Elpidio, non li davanti ma andando verso il sottopasso che porta alla piscina due o tre le ho viste ... poi se ti possono piacere ... è un altro discorso :shok:.

Ciao, DD.

P.S.: Ti allego mappa per capire la zona.

Cinesi.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Penso che chi ti ha detto questo si confondeva con quello di pse, visto che li ci sono le cinesi, tuttalpiù (si scrive così? boh non me ne frega cosa) al bowling di Civitanova ci può stare un centro massaggi, li i cinesi hanno un negozio grosso
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Se è vera è un guaio... leggo stesso notizie e mi passa la voglia di continuare il mio hobby... e si sa che per contrarre la sifilide basta poco
 
Commenta
Alto