Leggete questo articolo
http://www.corriereadriatico.it/FER..._sifilide_romena_polizia/notizie/950684.shtml
Sarà vera la storia?
Il rischio che in zona ci siano ragazze con qualche "problemino" è sempre presente, poi si spera sempre che le ragazze siano capaci di pensare alla propria salute (se non di quella dei clienti).
Il Forum in questo è fondamentale, ogni comportamento a rischio va sempre segnalato ... ovviamente nei giusti modi e senza secondi fini !!!
Detto questo ... la ragazza sta male, e non si cura ?
La sifilide non è una cazzatella !!! il livello primario diventa evidente nei primi 3 - 90 giorni con lesioni più o meno dolorose nel punto di contatto ... ovvero l'organo genitale ... e questa riesce a continuare a lavorare ? Se poi siamo ai livelli successivi ... i clienti non si accorgono di nulla ???
... non riescono a trovarla ???
Ma veramente se c'è un simile pericolo epidemiologico non sanno come trovarla ???
Ma ve lo dico io come trovarla !!!!
Ti fai dare il numero di telefono suo dalla coinquilina ... non quello per gli annunci, ma quello che usa con amici e parenti e poi ti fai dire dall'operatore a quali celle telefoniche è connesso e bammm la trovi, a costo di entrare in tutte le case di quella zona ... se arriva l'ebola siamo tutti morti con questa gente !!!
E poi sul serio le amiche non sanno come contattarla ? La vedono per Civitanova ma non la trovano ? Però sono sicuri che ancora lavora ... ma se non sapete dove è come fate a sapere che ancora lavora ???
Io prego con tutto il cuore che sia la solita cazzata dei nostri "scribacchini" per scatenare il caso, perché se è tutto vero ... che gli Dei ci proteggano !!!
Non da lei, ma da chi ... non riesce a trovarla .
Ci mancano nome, cognome ed indirizzo poi hanno detto tutto per farlo riconoscere ... ma un pizzico di privacy ???
Che poi ... fa 400 metri contro mano ed i vigili non lo fermano ... ma che stai a guardare ? Ti è appena ripartito sotto a gli occhi e non vedi che va contro mano ? ... ahh si tu stai li solo per fare le multe mica per garantire la sicurezza sulle strade ... però venerdì sera almeno tre multe le hanno fatte ... due li ho visti io più il povero cristo che mi sono perso ... e forse è stato meglio cosi o magari me lo beccavo addosso .
Ciao, DD.