[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese

Il rischio che in zona ci siano ragazze con qualche "problemino" è sempre presente, poi si spera sempre che le ragazze siano capaci di pensare alla propria salute (se non di quella dei clienti).
Il Forum in questo è fondamentale, ogni comportamento a rischio va sempre segnalato ... ovviamente nei giusti modi e senza secondi fini !!!

Detto questo ... la ragazza sta male, e non si cura ?

La sifilide non è una cazzatella !!! il livello primario diventa evidente nei primi 3 - 90 giorni con lesioni più o meno dolorose nel punto di contatto ... ovvero l'organo genitale ... e questa riesce a continuare a lavorare ? Se poi siamo ai livelli successivi ... i clienti non si accorgono di nulla ???

... non riescono a trovarla ??? :shok:

Ma veramente se c'è un simile pericolo epidemiologico non sanno come trovarla ???

Ma ve lo dico io come trovarla !!!!

Ti fai dare il numero di telefono suo dalla coinquilina ... non quello per gli annunci, ma quello che usa con amici e parenti e poi ti fai dire dall'operatore a quali celle telefoniche è connesso e bammm la trovi, a costo di entrare in tutte le case di quella zona ... se arriva l'ebola siamo tutti morti con questa gente !!! :pardon:

E poi sul serio le amiche non sanno come contattarla ? La vedono per Civitanova ma non la trovano ? Però sono sicuri che ancora lavora ... ma se non sapete dove è come fate a sapere che ancora lavora ???

Io prego con tutto il cuore che sia la solita cazzata dei nostri "scribacchini" per scatenare il caso, perché se è tutto vero ... che gli Dei ci proteggano !!!

Non da lei, ma da chi ... non riesce a trovarla :pardon:.


Ci mancano nome, cognome ed indirizzo poi hanno detto tutto per farlo riconoscere ... ma un pizzico di privacy ???

Che poi ... fa 400 metri contro mano ed i vigili non lo fermano ... ma che stai a guardare ? Ti è appena ripartito sotto a gli occhi e non vedi che va contro mano ? ... ahh si tu stai li solo per fare le multe mica per garantire la sicurezza sulle strade :pardon: ... però venerdì sera almeno tre multe le hanno fatte ... due li ho visti io più il povero cristo che mi sono perso ... e forse è stato meglio cosi o magari me lo beccavo addosso :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Infatti l'unico sito in cui si trova la notizia è quella del corriere adriatico, ora anche in un altro sito dà la notizia, ma giusto scambiando le frasi e aggiungendo informazioni sulla sifilide, mi ha dato l'impressione di un articolo modificato da quello del corriere adriatico, ma sopratutto perchè far vedere la foto alle amiche e alla coinquilina? Per vedere se la conoscono? Ma la foto la devi far girare in tv, mah a me pare una cazzata, se poi è vero, beh come dice DD se era malata di Ebola....... siamo morti tutti.
E poi questa la sera batte e non la trovano, ma dai, che se si dà l'incarico a Maser o Neutrino di trovarla ve la trovano subito
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
se è così facile contrarre la sifilide,allora qualcuno già l avrà contratta e questo è una sciagura perchè potrebbe andare in giro a infettare altre ragazze.ma scusate non credo che con il preservativo ci siano rischi allora quelli che vanno con le nere? lì sò che cè sempre un alto rischio di sifilide.... e per non parlare dei night,lì i pompini quasi sempre li fanno cabrio e venute in bocca (e non provasse a dir nessuno che non è così perchè già mi è stato fatto)e i controlli lì se li fanno le ragazze in privato non è vero che ci pensano i locali,per non parlare delle pomiciate lingua in bocca e leccate di vagina,e naturalmente queste cose accodono anche dalle loft girl.allora tutti infetti tra un po? la sifilide piu o meno cè sempre stata nell ambiente della prostituzione. Per me questa storia anche se è vera è gonfiata e forse serve per spaventare i clienti,comunque basta un po più di attenzione niente piu pomiciate niente piu daty niente piu bj cabrio,per un po almeno fino a quando si sia chiarita la cosa,forse ci si difende un po di piu così?boo speriamo.poi questa sarà andata già in romania a curarsi mi sembra molto strano che vada in giro ancora a lavorare e se questa ha un fidanzato o un marito?questo è già infetto .e cmq i giornalisti hanno fatto una bella publicità a quelle della foto,mm si,chi è dell ambiente avrà già riconosciuto il muretto dove sono sedute quelle tre ragazze,dalle mie parti si dice"glià ttaccato nà bbella pecetta a quelle"
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Poco fa cerando in internet le parole sifilide prostituta elpidio mi vengono fuori altri siti che riportano la notizia, con tanto di video su youtube, ma sono siti minori, cercando le stesse parole e digitando insieme il resto del carlino non viene niente, sul sito di quei chiacchieroni di cronache maceratesi facendo la ricerca non viene niente, ora molto tempo non ne ho per fare ricerca approfondita, ma delle testate amggiori solo il corriere adriatico porta la notizia, ma altra cosa, ieri mi pare di aver letto che le autorità sanitarie debbano obbligatoriamente dare l'allarme, come mai se una prostituta che lavora le autorità non dicono niente?
Continuo a non escludere la pista del falso scoop, o articolo gonfiato a dismisura, come recentemente ho avuto modo di vedere personalmente su un fatto accaduto in zona (che non c'entra nulla col nostro vizio).
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Chi mi sa dire se fa anche loft una ragazza subito dopo l Agip venendo da Civitanova un po in carne? Di solito siede su un muretto
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Chi mi sa dire se fa anche loft una ragazza subito dopo l Agip venendo da Civitanova un po in carne? Di solito siede su un muretto

Se avessi messo il riferimento a street view sarebbe più facile ... ma una mezza idea me la sono fatta ... solo l'idea non la ragazza :biggrin:.

Io l'ho vista fare autostop con un'amica per raggiungere la sua postazione, quindi a naso abita al solito trombodromo di PSE o a Lido tre Archi... se poi lavora in loft non lo so ... ma alla peggio quando la vedi ti fermi e le chiedi il numero e se riceve anche a casa ... poi magari qualcuno la conosce e ti può dare indicazioni più precise :unknw:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

tornando sul discorso caso Sifilide a PSE, cercando ho trovato questo articolo del Corriere Adriatico di oggi, da cui estrapolo questa frase:
"Io direi a questa ragazza di rivolgersi al nostro ambulatorio per una valutazione della fase della malattia, noi siamo disponibili"
...
ma scusate la ragazza non è ALL'ULTIMO STADIO ???

ed i medici la "invitano" ad andare da loro PER UNA VALUTAZIONE ??? :shok:

Ma chi la sta cercando ??? :scratch_one-s_head:

...

SCRIBACCHINI !!! :on_the_quiet:

Non ho altre parole per definirli :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Forse questo articolo è piu vecchio, qunado ho eltto l articolo della prostituta il link a questo ultimo articolo c'era, io da come l ho letto ho interpretato come rivolto l'appello non ad una in particolare, ma a quante fanno senza condom.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ma dai, che se si dà l'incarico a Maser o Neutrino di trovarla ve la trovano subito

Cister grazie tante per la considerazione ... ma io sono anni luce di distanza da quel mostro sacro di Maser, non merito di essere menzionato. Ammetto una mia certa frequenza a Porto S. Elpidio, ma resto pur sempre un forestiero pescarese. A tal riguardo, posso affermare con assoluta certezza, che quel povero cristo dell'incidente contromano, non sono io. Magari utilizzo i miei potenti mezzi d'investigazione sulla tipa, ma non prometto niente(...).Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
ma io sono anni luce di distanza da quel mostro sacro di Maser, non merito di essere menzionato. Ammetto una mia certa frequenza a Porto S. Elpidio, ma resto pur sempre un forestiero pescarese.
Non credo Neutrino negli ultimi tempi l'otr l'ho praticato veramente poco e non sono per niente aggiornato sulla situazione.
E poi tu sei una vecchia volpe in questo campo.




A tal riguardo, posso affermare con assoluta certezza, che quel povero cristo dell'incidente contromano, non sono io. Magari utilizzo i miei potenti mezzi d'investigazione sulla tipa, ma non prometto niente(...).Ciao a tutti
Quando ho letto quella notizia sinceramente stavo pensando a te...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
46
Reaction score
2
Località
Regione Marche
mercoledì notte ho attraversato tutta porto s.e. non era nemmeno troppo tardi, penso intorno all'una, non c'era quasi nessuna otr, sarà stato un caso o è legato a qualche altro fatto come la fake-notizia della ragazza malata e provvedimenti come quello riguardo l'indicente della settimana scorsa?!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Faccio presente che girando domenica scorsa di sera ho notato 3 pattuglie in azione tra porto Sant'Elpidio e Lido di Fermo
Una volante ha seccato all'istante due poveracci proprio di fronte allo sexy shop di Lido di Fermo a parlottare(o a contrattare)con le due tipe ormai note in zona e che si trovano spesso in quella postazione.
Avvistata un nuova all'altezza del distributore del gas..tipetta alla skinny dai capelli castani lisci a media altezza,piccolina di statura,ma non potevo rischiare di fermarmi in quel momento.
https://www.youtube.com/watch?v=yulM8xQHy1g&feature=youtu.be

Occhio!!!
Al distributore Eni al confine con Porto San Giorgio c'era lei!!
https://www.youtube.com/watch?v=IrqWlZJwHYo&feature=youtu.be

Qui recensita
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180191
Si è tinta i capelli di rosso :yes:


Zona fratte quasi deserto assoluto!
https://www.youtube.com/watch?v=yAne8Fzm5Ck&feature=youtu.be

Poi qualche presenza sulla statale nord di Porto Sant'Elpidio
https://www.youtube.com/watch?v=toQV36eXPJs&feature=youtu.be

https://www.youtube.com/watch?v=N5duCxuQMyY&feature=youtu.be



Volevo chiedere!
E possibile che nessuno ha notato la moretta qui con un culetto parlante per me una delle più carine e senza esagerare attualmente forse la più carina !!
Che si mette qui proprio di fianco a questo bar
Strano!Molto strano!!Caricatissima una macchinetta da soldi.. mi ci ero messo anche di punta.::rolleyes:
https://www.youtube.com/watch?v=OAfQNX0bMfE&feature=youtu.be
Me l'hanno soffiata sotto il naso diverse volte..come arrivava partivano a razzo!!Verso di lei..::(
Nessuno ne sa niente??Non ci credo..

Nota bene
Non vi sbagliate con l'amica più tarchiata e dai capelli castani che staziona vicino a lei.
Saluti!!
 
Commenta
Alto