[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Maser,

Volevo segnalare che ieri sera in un mio tour di quasi due ore ho contato senza esagerare una 35 di presenze ..più spiccioli..:yes: ...

Stimolato da questa tua statistica ... ed avendo tempo da perdere :whistle3: ieri sera mi sono fatto qualche "vasca" tra la rotonda di Civitanova (zona Pellegrini Garden) e la pompa di benzina di San Michele (al confine tra Fermo e PSG) ... cosi tanto per fare una statistica tutta mia :biggrin:.

Ebbene alla fine dei conti nella striscia di pochi Km ho contato direttamente e indirettamente la bellezza di 58 ragazze !!!
Considerate che ad ogni passaggio alcune sparivano ed altre apparivano ... sembra strano ma qualcuno le porta via :spiteful:, quindi non vi aspettate di vederle tutte e 58 contemporaneamente, il mio conteggio è complessivo ... e forse anche inferiore alla realtà ... di sicuro qualcuna non sono mai riuscito a vederla e quindi non l'ho contata (ad es Celeste che ha rimesso l'annuncio ma che non ho visto e quindi non so dove si posizioni) ma di sicuro c'è :pardon:.

E qui mi riallaccio al tuo discorso ...
...Tante tipe caricate e come sempre zero recensioni sul forum.:diablo:

Purtroppo molti colleghi reputano "inutile" recensire gli incontri OTR, ma cosi facendo nascondono una fetta molto significativa del nostro ambiente ... lo so ... io non recensisco OTR, ma solo perché non posso fermarmi a caricarle !!! Io ci vivo su quella striscia di asfalto ed il rischio di essere "beccato" è pari al 100% ... altrimenti ieri sera avrei caricato volentieri le "gemelle diverse" che si facevano portare a lavoro dai fidanzati/pappa, la biondona occhialuta del "muretto", l'alicetta "stretta stretta", l'angioletto vestito di rosso in pieno centro o la sua quasi dirimpettaia vestita di nero cosi longilinea ... :w00tmesalia:.

E recensitele cazzo !!!
Cosi magari si riesce a legarle ad un annuncio e quelli che come me non possono caricarle in OTR riescono a fargli visita in Loft :cray:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ieri sera effettivamente mi sembra di averla vista per un attimo sul marciapiede prima della rotonda, dopodichè è sparita... e non è stata piu vista.. effettivamente è notevole.. putroppo li è un rischio enorme intervistarla pena ritiro del mezzo e decurtazione Pt :(
che e' una bella gnocca non ci metto bocca, che passa le sole alla gente pero' consentitemi di dirle... che vada a cagare...

invece rispondendo a daemon, personalmente credo che la maggioranza di quelli che caricano in otr non e' che poi accendano il computer... computer??? questo sconosciuto!
per questo motivo non ci sono recensioni on line in otr....
ti faccio un esempio... conosco un tipo li a Civitanova che se le tromba tutte, ma proprio tutte le otr... fa il marinaio e credo che non abbia mai acceso il computer in vita sua... se ne va in giro con un telefonino che ha giusto la tastiera per comporre i numeri.. credo che mandi neanche gli sms... della serie... "tecnologia evoluzione zero"
e' solo una questione di target di clientela..
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Tony,

concordo con te sul "livello informatico" della massa dei fruitori dei servizi OTR ... ma la massa è grossa ... molto grossa, ed in cosi tanti clienti una percentuale se pur piccola di clienti informatizzati c'è :yes3:, ed io mi riferisco proprio a loro :acute:.

Detto questo, piccola nota comica.

In uno dei miei passaggi direzione nord poco prima della rotonda per la pineta, vedo la biondona occhialuta (che ahi te conosci) che si sposta a piedi verso nord dal lato del bar.
Ovviamente l'occhietto cade su di lei (chi sa perché ??? :spiteful:) ma poi ... l'attenzione si sposta su due vecchietti che stavano chiacchierando tra due macchine parcheggiate e mi guardo lo spettacolo ... vedo le facce cambiare in sequenza, prima quello girato verso di lei, poi l'altro accortosi della faccia dell'amico sfida l'artrosi cervicale e ruota la testa quasi di scatto ... per assumere anche lui un espressione tra l'ebete :shok: e l'incredulo:w00tmesalia: e lei ... accortasi della situazione tira su il petto tutta orgogliosa :biggrin:.

Quasi quasi le metterei io le telecamere lungo la nazionale ... ma solo per vedere tutte le scenette comiche che ogni notte si perdono ... "come lacrime nella pioggia" (cit. Blade Runner) :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
che e' una bella gnocca non ci metto bocca, che passa le sole alla gente pero' consentitemi di dirle... che vada a cagare...

invece rispondendo a daemon, personalmente credo che la maggioranza di quelli che caricano in otr non e' che poi accendano il computer... computer??? questo sconosciuto!
per questo motivo non ci sono recensioni on line in otr....
ti faccio un esempio... conosco un tipo li a Civitanova che se le tromba tutte, ma proprio tutte le otr... fa il marinaio e credo che non abbia mai acceso il computer in vita sua... se ne va in giro con un telefonino che ha giusto la tastiera per comporre i numeri.. credo che mandi neanche gli sms... della serie... "tecnologia evoluzione zero"
e' solo una questione di target di clientela..
Concordo con Tony, anch'io sono convinto che la maggior parte dei punter stiano ancora alla preistoria.Io mi sono civilizzato soltanto 3 anni fà con la scoperta del forum ... grave!!! visto che il PC lo uso dal 1996.Anch'io ero così, ho sempre pensato solo per me ed ho sempre guardato in cagnesco tutti e tutto, per me c'era solo la strada. Credevo di vivere nello squallore e che le ragazze fossero solo cagne senz'anima...adesso so che mi sbagliavo(in verità qualcuna lo è davvero), ma la cosa più bella del mio passaggio a questo livello superiore, e che adesso ho tanti FRATELLI !!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
concordo con te sul "livello informatico" della massa dei fruitori dei servizi OTR ... ma la massa è grossa ... molto grossa, ed in cosi tanti clienti una percentuale se pur piccola di clienti informatizzati c'è :yes3:, ed io mi riferisco proprio a loro :acute:.

.

Io sono d'accordo,ma in questo punto sei stato troppo buono.. per non fare troppo il pignolo direi che secondo me sono non sono una piccola e me ne sono accorto nel corso del tempo di come possono funzionare certe cose in sottotraccia..:dirol:




Comunque per completezza
Tale Ola e la suina amica si spacciano per ungherese,ma per me sono ovviamente Rumene.
http://www.donnenuda.com/solo_x_chi_cerca_puro_e_sano_divertimento-q-1334845.html
:scratch_one-s_head:


Vorrei aggiungere anche lei
http://www.donnenuda.com/nuoviissii...oco_tempo_a_porto_sant_elpidio-q-1339531.html
38900450xx

che si mette in zona Fratte vicino il muretto dove c'è il parcheggio del centro commerciale
Poi l'ho vista di nuovo proprio vicino il Distributore IP sulla statale.
Ho i miei dubbi dove dice che ha girato tutta l'italia mi sembra di averla vista altre volte.
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
Scusa se mi intrometto....conoscete la biondina di nome Bianca che batte di fronte al campetto di ps elpidio e poi vi porta a casa sua? Potete darmi informazioni circa il suo comportamento....grazie mille...ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
Si.........testata ieri in appartamento via ungheria 25a......(un mio amico mi ha dato il numero).....Molto tranquilla e dolce...fretta 0 . E' castana chiara non propprio bionda. Non occorre caricarla in macchina la sera....basta dirgli che ti trovi sotto casa sua e lei arriva a piedi !!!!! Quindo no problem x i magnauffa !!!!!
 
Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
90
Località
Sborroville
Ieri notte, 'round midnight .... più o meno, sono entrato in macchina più che traballante dopo un tripletta con una graziosa signora che si sentiva tanto sola.
Avevo bisogno di recuperare un po' di forze prima di ripresentarmi a casa e ..... diciamolo (https://www.youtube.com/watch?v=W3rSnRZGnWM).... avevo anche bisogno di tempo per elaborare una scusa plausibile da recitare alla moglie!
Decido di percorrere la statale da Civitanova a Porto San Giorno (andata e ritorno) nella speranza che la visione di qualche paio di natiche autoreggenti mi avesse ispirato.
Poco dopo la prima rotonda di Porto Sant'Elpido (....a sinistra si va alla pineta-Holiday-...) l'occhio ha intercettato sulla destra due ippo-cosce inverosimili! .... Un altro pianeta!
Ma chi cazzo è stà valchiria? Mi è sembrata bionda.... ma, francamente, ho inquadrato bene tutto meno che il viso!
Ho inchiodato ..... e subito dietro di me si sentivano le frenate, i clacson e gli improperi di altri drivers della notte!
Ho ripensato che, dopo una tripletta, l'età non mi avesse concesso un'altra possibilità e così sono ripartito.
....
Che sia questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=169484
....
Ancora adesso, ripensandoci, me vié lo sturbo!

:pleasantry:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Sboromir,

fino a l'altro giorno c'era l'annuncio in rete, ora non lo trovo ma si è una delle più appariscenti in zona, se leggi un mio post della pagina precedente puoi leggere dell'effetto che ha fatto su due arzilli signori che se la vedono passare davanti :whistle3:.

Ciao, DD.

P.S.: Fai una tripletta e senti l'esigenza di caricarti quella cavallona ??? ... ma quale età !!! Sei indistruttibile :bb:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Ieri notte, 'round midnight .... più o meno, sono entrato in macchina più che traballante dopo un tripletta con una graziosa signora che si sentiva tanto sola.
Avevo bisogno di recuperare un po' di forze prima di ripresentarmi a casa e ..... diciamolo (https://www.youtube.com/watch?v=W3rSnRZGnWM).... avevo anche bisogno di tempo per elaborare una scusa plausibile da recitare alla moglie!
Decido di percorrere la statale da Civitanova a Porto San Giorno (andata e ritorno) nella speranza che la visione di qualche paio di natiche autoreggenti mi avesse ispirato.
Poco dopo la prima rotonda di Porto Sant'Elpido (....a sinistra si va alla pineta-Holiday-...) l'occhio ha intercettato sulla destra due ippo-cosce inverosimili! .... Un altro pianeta!
Ma chi cazzo è stà valchiria? Mi è sembrata bionda.... ma, francamente, ho inquadrato bene tutto meno che il viso!
Ho inchiodato ..... e subito dietro di me si sentivano le frenate, i clacson e gli improperi di altri drivers della notte!
Ho ripensato che, dopo una tripletta, l'età non mi avesse concesso un'altra possibilità e così sono ripartito.
....
Che sia questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=169484
....
Ancora adesso, ripensandoci, me vié lo sturbo!

:pleasantry:

in otr si fa chiamare cristina, ed e' la pizia di cui hai individuato la recensione sul forum, belle cosce ma che non ballano... di viso pero' non e' granche'....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Fisicamente e' proprio notevole, mi fa sangue, solo che guardandola in otr non mi convince, sembra troppo furba. Ha piu' o meno il modo di vestire della sua amica bionda occhialuta (che lavora accanto a lei).
In entrambe vedo molto l' atteggiamento da dive.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Fisicamente e' proprio notevole, mi fa sangue, solo che guardandola in otr non mi convince, sembra troppo furba. Ha piu' o meno il modo di vestire della sua amica bionda occhialuta (che lavora accanto a lei).
In entrambe vedo molto l' atteggiamento da dive.

Giusta osservazione..:ok:e questo che mi ha sempre frenato nell'andarci.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
118
Reaction score
49
le due bionde mi puzzano di sola... (anche da elementi relativi a rece passate).. a me fa gola la terza.. la moretta subito dopo di loro in direzione sud.
Intervistata di persona sembra molto fredda e distaccata.... per questo vorrei sottoporla a test d ammissione!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
le due bionde mi puzzano di sola... (anche da elementi relativi a rece passate).. a me fa gola la terza.. la moretta subito dopo di loro in direzione sud.
Intervistata di persona sembra molto fredda e distaccata.... per questo vorrei sottoporla a test d ammissione!
Marco..
Mora con i capelli lisci e abbastanza lunghi?
Ovviamente più bassa delle due stangone..non vorrei che sia quella che mi fece ingrifare da matti e che stava con una tuta bianca stretta,infatti sembrava diffidente,ma diverse volte caricata.
Non so se sia la stessa,ma stava proprio vicina alle due note stangone finte bionde dopo una breve apparizione di fronte il negozio della Scavolini.
Altre info?Vestita come?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
118
Reaction score
49
moretta.. capelli lunghi mossi e museeto da gattina con occhi chiari.. intervistata ha detto di chiamarsi giuly ma al cellulare ce mi ha dato nn corrispondono annunci... si mette sempre dopo le due stangone andando in direzione sud...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR Pre Natalizio.....Porto San Giorgio-Sant'Elpidio

Serata OTR Pre Natalizia ore 23.45 si viaggia verso nord alla fine di San Giorgio al solito distributore Agip sulla destra c'è una bella novità credo… bellissima mora, fisico da velina, lineamenti del viso palesemente rumeni.. che offre servizio solo alla Maison con solita location via del lido (50 normal, 70bbj. Rai1, 100 FULL) molto gentile nei modi e carina… (purtroppo non si rivelerà altrettanto quando sul tardi tornerò a timbrarla :sorry: ) ... Mi faccio lasciare il contatto………………….. Index 32854143xx Lora
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/index.asp?currentpage=1
http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lora-prima-volta-lido-d8ae85705648
Immagine.jpg
Poi sempre a destra davanti alla Sacma prima della rotatoria provo a intervistare una tipa che si rivelerà un cesso, offre a 30 servizio macchina e 40 a casa, non chiedo neppure il contatto, girl non degna di nota...
Solite attempate auto-munite dopo la rotonda sulla sinistra al Grande distributore Agip all’inizio di Porto Sant’Elpidio
Proseguendo ancora verso nord sempre sulla destra distributore ESSO (dove cè anche Vichy) una bella mora abbastanza formosa, con pantaloni neri di pelle.. Intervistata dichiara di lavorare solo a casa con 50 dobloni una cosa tranquilla e con calma.. Lei si manifesta molto disponibile e caliente, dice di chiamarsi Elena russa
http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/ contatto Index: 38968672xx
Elena Russa.jpg
Poi dopo le solite cimmarole davanti al distributore ERG sempre sulla destra, intervisto una tipa castana capelli corti anche questa formosetta, abbastanza carina offre solo servizio in casa a 50 dobloni..Index: 32463207xx http://www.hotannunci.net/julya_stephanie-c-572806.html (sensa foto) Volevo intervistare l altra me ne l hanno soffiata poco prima...
Andando sempre verso nord, sempre distributore AGIP sulla destra, prima della banca gruppi intesa.. Una strangola mora da paura capelli lunghi vestita tutta attillata di con pantaloni di pelle nera.. Provo ad intervistarla chiedergli il contatto, ma mi dice di ripassare domani sera che ha attivato una nuova scheda e non conosce ancora il numero (Strano).. Comunque mi sembra che l ho già timbrata e se è la stessa ne parlava abbastanza bene anche Tonymontal circa sei mesi fa. (Chiedo conferma) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186862&p=1266267#post1266267 C'era la fila x intervistata e carcarla!!!.... Nell altro imbocco sud sempre AGIP c'era una tipa bionda abbastanza carina che offriva a 50 birilli solo servizio casa.. Mi lascia il contatto ma sulla rete non compare nulla.. index: 38917074xx

Poi poco prima della banca intesa sulla sinistra c'è una bella tipa con sigaretta, piccolina ma ben fatta dai tratti somatici gitani...ma dopo l’inversione ad U me la soffiamo e salta l intervista……
Proseguo imperterrito la mia marcia perlustrativa OTR verso nord, solite sciame di rumene, nel tratto finale di Porto Sant’Elpidio.. ed infine mi salta l’occhio su una morettina, bel fisico, che stava sull’ultimo distributore Agip prima pel bivio del multiplex… in quanto questa praticamente stava con un completino nero con autoreggenti e mutandine, praticamente nuda!!! Faccio finta di fare Gasolio le lancio un’occhiata, lei capisce si avvicina (Faccia da Porca) e mi dice che fa sia in casa che in macchina..sono un po titubante, le dico ce devo prelevare e le chiedo se mi lascia il contatto, ma purtroppo me lo nega e mi dice che se voglio la trovo lì..

La Mia serata OTR volge al termine, me ne torno verso sud con l’intenzione di timbrare una delle tipe che ho intervistato, dopo un’attenta valutazione e cernita decido di chiamare Lora purtroppo per me (la prima intervistata) mi risponde in Loft e la raggiungo… ma questa è un’altra storia che recensirò rapidamente a breve in quanto vorrei alleare i colleghi del missile in agguato…
Questo è quanto vi dovevo…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Serata OTR Pre Natalizia ore 23.45 si viaggia verso nord alla fine di San Giorgio al solito distributore Agip sulla destra c'è una bella novità credo… bellissima mora, fisico da velina, lineamenti del viso palesemente rumeni.. che offre servizio solo alla Maison con solita location via del lido (50 normal, 70bbj. Rai1, 100 FULL) molto gentile nei modi e carina… (purtroppo non si rivelerà altrettanto quando sul tardi tornerò a timbrarla :sorry: ) ... Mi faccio lasciare il contatto………………….. Index 32854143xx Lora
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/index.asp?currentpage=1
http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lora-prima-volta-lido-d8ae85705648
Ce ne bazzicano di tipe in quel distributore sembra proprio una nuova arrivata..sarà la sorella di questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196483
Anche lei fa otr in quel punto..

Proseguendo ancora verso nord sempre sulla destra distributore ESSO (dove cè anche Vichy) una bella mora abbastanza formosa, con pantaloni neri di pelle.. Intervistata dichiara di lavorare solo a casa con 50 dobloni una cosa tranquilla e con calma.. Lei si manifesta molto disponibile e caliente, dice di chiamarsi Elena russa
La prossima volta se ci parli con lei digli se non ha paura di essere circondata da tutte quelle Rumene..sta furbona :biggrin:


Poi dopo le solite cimmarole davanti al distributore ERG sempre sulla destra, intervisto una tipa castana capelli corti anche questa formosetta, abbastanza carina offre solo servizio in casa a 50 dobloni..Index: 32463207xx http://www.hotannunci.net/julya_stephanie-c-572806.html (sensa foto)
Ex Lido Di Fermo..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170191
Cixxa a tutta..:pardon:


SBAGLIO O MASER HA DETTO CHE è TORNATA BEA?? LA FAMOSA BIONDONA CON TETTE ENORMI E OCCHIALI DA PORCA?
Scusami.. ti faccio presente che scrivere in maiuscolo nel Web equivale a gridare!
Grazie
 
Commenta
Alto