[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
Vado in perlustrazione poi v racconto!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Un piccolo contributo al thread anche da parte mia colleghi illustri della provincia di MC e ai fortunatissimi della provincia di FM ;)
Sabato sera ho deciso una volta per tutte di spingermi oltre le "colonne d'Ercole" ringrazio un collega gentilissimo (DD) che mi ha guidato ed è stato di supporto per la mia primissima gita a porto sant'Elpidio.
Sono partito da Marina di Montemarciano e sono approdato a Civitanova - PSE per la mia prima volta in assoluto spinto dalla curiosità di trovare qualcosa di entusiasmante fuori porta.. come tutti voi bene saprete L'otr nella mia provincia (AN) è morto e defunto purtroppo...
Esco dal Casello di Civitanova attorno alle 22.30 circa e Proseguendo in direzione PSE noto un via vai di regazze davvero niente male!
Ad un certo punto credo di avere perso il conto di quante pulzelle erano nei paraggi!! e tutte - quasi tutte di ottima caratura ;)
Ho circumnavigato dalla zona nord a sud di PSE .. sembra un vero e proprio bordello a cielo aperto :yes:
Grande traffico di auto e punter , sono passato e ripassato più volte e ho notato che le tipe venivano quasi tutte caricate all'istante...
Addirittura gruppetti di 2-3 otr ai benzinai .. Per un tratto mi è venuto in mente quando anni fa per lavoro abitavo a Milano e in strada sembrava di assistere ad una vera e propria sfilata di moda!
Nessuna auto dei cc avvistata .. e sono staro in giro fino all'una di notte ;)
Ho avuto modo di intervistare 2 fighe allucinanti .. ma proponevano solo loft x 50 testole..peccato..
Ero quasi scoraggiato e pensavo di andarmene quando ad un tratto ho notato una sventolina , Mi sono avvicinato a lei per l'intervista e l'ho caricata immediatamente dopo che mi aveva sparato bbj x 30 euro.
A breve recensione della pulzella ..
A"otr planet tour" terminato mi rimetto al casello di Civitanova per raggiungere casa ,, soddisfatto dall'incontro avvenuto con la mia prima girl che ho avuto piacere di testare in terra crociata ....e pensando a quanto sono fortunati i colleghi della provincia d Fermo ;) ....
tanti km ma ne è valsa la pena gente! cara PSE credo proprio che ci rivedremo presto .. prestissimo ;)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
chi l'ha vista?

cara PSE credo proprio che ci rivedremo presto .. prestissimo ;)
Cazzo! Anch'io rimasi colpito e dissi esattamente la stessa cosa ... nell'ultimo anno, mi ci sono fatto quasi la casa. Adesso però sono 4 mesi che non frequento ... da quando la mia giovane e bionda Fidelizzata all'imbocco della "via Mar Tirreno" affianco al Tabacchino lungo la SS16 a 600m prima di svoltare per il centro commerciale Auchan è fuggita via.
esattamente qui:
https://www.google.it/maps/@43.2838...!1e1!3m2!1sj6wAHQQE8WOGht44vUO1xA!2e0!6m1!1e1
Non ho mai voluto segnalarla prima ... oggi però voglio farlo, non per un' opportunità, ma per pura nostalgia.

Adoro quella zona ed è lì che ho voluto appiccicarci la mia faccia.
Il nome da battaglia della ragazza che mi ha stregato era Ioana/Anca ... e poi chissà se ne aveva altri.
Alta 1.65, Mandibola sporgente, viso tondeggiante, un pò particolare, occhi castani, piercing sul naso, capelli biondi (tinti) scalati (per un periodo sono stati color carota). Molto giovane,età 19anni, sorriso che scopriva di molto le gengive. Magra, ma non filiforme, spesso col culo di fuori. Al collo un ciondolo a forma di "stellina" prima, e poi con la lettera "N".
Mi manca molto quella draculina (se qualche buon Diavolo avesse capito chi sia e avesse notizie nuove o vecchie, scambierei volentieri 2 chiacchiere con lui).
Occhio quindi caro bionsen, che Porto S. Elpidio può far anche MALE ... io ne sono la prova :)
PS ho bisogno di ricevere un pò di carica da questo FORUM ... e non sono un ingrato!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Sabato sera sono stato in giro fino alle due di notte.. :biggrin:
Ho caricato nuovamente attorno alle 23.00 la mia amica "cimmarola" Loredana che ho gia recensito , questa volta sono riuscito a strapparle un bbj+ cim x 20 mazze! :yes:
Secondo me la tipa è laureata in pompini.. ho instaurato subito un buon gfe e le ho fatto compagnia accompagnandola al bar a bere qualcosa :) .. tanto social che con una otr è davvero cosa rara trovare .
Poi dato che la belva non era ancora sazia attorno all'una di notte ho caricato in zona sud un'altra tipella.. questa volta per recarmi in loft in zona San Tommaso.. a breve recensione ;)
Della serie ... era meglio se mi tenevo da parte 40 euro buttati..
Gran giro di fighe per tutta la statale .. tanto traffico .. le ragazze tendono a scomparire molto rapidamente :yes:
Avvistata solamente una volante della stradale che proseguiva verso la zona nord .. ma praticamente inoperativi..


PS : Ho notato anche io alla pensilina del bus il poster di Neutrino!! :) :)
Neutrino dopo questa performance ti meriti il titolo di OTR Warrior!!! :)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ho notato anche io alla pensilina del bus il poster di Neutrino!! :) :)
Neutrino dopo questa performance ti meriti il titolo di OTR Warrior!!! :)

caro bionsen,
il titolo lo divido volentieri a metà,
guardate un pò quà cosa ho scoperto, poco distante, ieri pomeriggio lungo la SS16 ... la famiglia cresce!!! evvai
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: !!!
attachment.php
attachment.php
attachment.php

PS: c'è addirittura un segnale stradale a forma di freccia che lo indica!!!!
 

Allegati

  • dd3.jpg
    dd3.jpg
    89,1 KB · Visite: 485
  • dd2.jpg
    dd2.jpg
    83,8 KB · Visite: 517
  • dd1.jpg
    dd1.jpg
    88,8 KB · Visite: 528
Ultima modifica:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
:blush:

ho solo copiato un genio, tant'è che lui risplende nell'oscurità mentre io ... vivo di luce riflessa :wink:.

Grazie Neutrino e ... ben tornato a "casa" :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
È una figata sta cosa, il bello è che quando sono in compagnia e vedo sti poster solo io sò cosa sono è un po come dei messaggi in codice, se uno è del forum capisce gli altri ignorano cosa possa essere. il 90 % dei "puttanieri" non conosce neanche il termine otr o altre sigle.ma è meglio così secondo me...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
sono in zona per lavoro... e ho appena visto il "cartello"! son morto dalle risate!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Buongiorno gente, Ieri sera ero tentatissimo sul fare una gitarella a PSE e dintorni, purtroppo per un imprevisto ho dovuto lasciar perdere... Volevo chiedervi cè qualche presenza di otr in orario diurno??
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
407
Reaction score
161
Io conosco poco il mondo otr ma in zona ci passo spesso e nel pomeriggio ho sempre visto qualche ragazzotta a Lido 3 archi ma di qualità scarsina,forse c'è una bionda fisicamente robustina ma non sembra male a pse non ho visto mai nessuna anche se non sono espertissimo di zone otr
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Bionsen,

come ti ha ben detto Newton le uniche diurne della zona si trovano in zona Lido tre Archi. Si posizionano tutte nel tratto di 200 metri (circa) che va dal ponte verso sud.

Per maggiore chiarezza ti allego un dettaglio della mappa che ho pubblicato tempo fa.

Le tipologie li presenti non rispecchiano le colleghe della notte, di norma (scendendo dal ponte verso sud) ci sono:

  • un brunetta abbronzata, piccola di statura e leggermente rotondetta con un viso carino (classica ragazza della porta accanto ... assomiglia ad una mia amica dei tempi dell'Università per capirci)
  • subito dopo di lei c'è la biondina di cui parla Newton, più alta della prima (ma non una stangona), anche lei non filiforme ma effettivamente fa più scena (anche qui ragazza della porta accanto)
  • dopo di loro due ci puoi trovare o una moretta con un fisico più magro e con viso interessante (almeno per me) che però non si vede spesso, non so se perché molto richiesta o perché pratica poco l'OTR
  • dopo di lei poco prima della rotondetta per la nazionale si posizionano altre OTR con tutte inguardabili (DDR anni 80) e dai fisici poco femminili
Se poi ce ne sono altre io non le ho mai beccate durante i miei passaggi sotto il sole.

Ciao, DD.
 

Allegati

  • OTR-Diurne.jpg
    OTR-Diurne.jpg
    26,3 KB · Visite: 114
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

visto che è un bel po che nessuno aggiorna la situazione OTR mi "sacrifico" :biggrin:.

Ieri sera durante un giretto in compagnia ho potuto notare due cose:


  • aumento dei controlli sulle ragazze, incrociate almeno tre auto di diversi controllori sulla nazionale.
  • aumento delle presenze in zona, non ho contato precisamente, ma molte facce nuove (oltre a molte storiche) ... soprattutto bionde ... deve essere il colore di moda quest'estate :pardon:. Molte di queste si posizionano in punti dove non c'erano mai state ragazze, quindi sono molto più distribuite rispetto all'inverno, soprattutto nel centro di PSE.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Maledetti Punter OTR pervertiti delle Marche che non siete altro ...
TOGLIETEMI UNA CURIOSITA' !?!
C'è un tizio che gira lungo la statale SS16 in bicicletta con una macchina fotografica con obbiettivo Zoom.
Avrà sui 30-35anni capelli scuri con codino ed occhiali.
Avvistato 4-5 volte, l'ultima volta 3 settimane fà ... e tra l'altro sempre in zona Porto S. Elpidio Nord.
Ma Chi è?
Perchè lo fa?
lo conoscete?
ma sopratutto è uno di voi?

... non va bene GRRRR:nea:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Salve Ragazzi,

visto che è un bel po che nessuno aggiorna la situazione OTR mi "sacrifico" :biggrin:.

Ieri sera durante un giretto in compagnia ho potuto notare due cose:


  • aumento dei controlli sulle ragazze, incrociate almeno tre auto di diversi controllori sulla nazionale.
  • aumento delle presenze in zona, non ho contato precisamente, ma molte facce nuove (oltre a molte storiche) ... soprattutto bionde ... deve essere il colore di moda quest'estate :pardon:. Molte di queste si posizionano in punti dove non c'erano mai state ragazze, quindi sono molto più distribuite rispetto all'inverno, soprattutto nel centro di PSE.

Ciao, DD.

Notavo anche io da troppo tempo che nessuno contribuisce al thread e la sezione sta rischiando il collasso..
A quanto pare ci deve essere la sagra del lurker in zona Civitanova e Pse...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
118
Reaction score
49
il tipo di cui parli è famoso a civitanova.. fa il fotografo dei locali della riviera e si sposta in bici.. non credo possa creare problemi
 
Commenta
Alto