Ricognizione OTR di mezza estate zona Elpidiense
Un Contributo al thread che stà per morire… Ieri sera ho deciso anche se un po’ tardino (00:30) di scandagliare la zona Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio fino al confine di Civitanova..
Esco dal Casello di Porto San Giorgio attorno alle 00.30 circa e Proseguendo in direzione PSE. Nella Zona Porto San Giorgio di OTR nemmeno l’ombra solo zona Lido comincio a vedere qualcosa.. Zona Sexy Shop un bella Biondina in tacchi e minigonna si stava applicando sul suo Smartphone. Purtroppo non riesco ad intervistarla in quanto vengo preceduto da un collega.. Proseguo il mio cammino e zona Tre Archi localizzo due pulzelle una all’inizio del bivio per i palazzoni e l’altra dopo il bivio prima del ponte, riesco a intervistare la seconda, mora minigonna rossa lineamenti gitani marcati il suo rate solo in loft 50 papocchie Rai1 e BJ… Sorvolo perché niente di che… Entro nella zona Elpidiense Grande traffico di auto e punter , e qualche puffo e cc in giro. Solite attempate auto-munite dopo la rotonda sulla sinistra al Grande distributore Agip all’inizio di Porto Sant’Elpidio.
Proseguendo ancora verso nord sempre sulla destra distributore ESSO dove cè la solita Vichy che con indosso gli occhiali sembra una OTR intellettuale che ti fa sangue… Sulla sinistra noto una bella pulzella mora in minigonna molto attraente… mi avvicino e la intervisto.. menu only loft 50 dobloni, mi faccio lasciare il contatt, index 38838349xx e facendo qualche ricerca sul web scopro che è da poco in zona:
http://www.sexescort1.com/annuncio/3883834910-Fiera_bella bamb.html
La tipa non è niente male abbastanza simpatica forse ripasserò a trovarla in loft
La solita presenza davanti alla Sanitaria
PROPRIO QUI trattasi di Felicia bella Rumena sempre precisa in minigonna che fa sua bella figura
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76562
Poi dopo la cimmarola davanti al distributore ERG sempre sulla destra, mora con treccine…
Continuando la marcia noto una stafiga nell’imbocco Farmacia
PROPRIO QUI sulla destra, veramente notevole la tipa con vestitino turchese cortissimo e tacchi stratosferici, mi catapulto passando nella via parallela dietro e assisto ad uno spettacolo per pochi fortunati, un’auto di ragazzi punter ne frattempo si era fermata e stava parlando con lei, che chiaramente doveva un po chinarsi e come per magia un panorama mozzafiato mutandine bianche di pizzo e mezze chiappe al vento.. da infarto… Poco dopo dopo la vana trattativa con i giovani richiamo la sua attenzione e viene verso di me.. effettivamente notevole la ragazza (Di sicuro Rumena) chiedo il menu che chiaramente è solo in loft a 50 dobloni bj rai1, 60 con BBj, e udite udite 100 con Rai2…Mi faccio lasciare il contatto Index 38883819xx che sulla rete non risulterà nulla..
Andando sempre verso nord, sulla sinistra davanti alla banca gruppi intesa una bella mora provo ad intervistarla chiedergli il contatto, ma nulla da fare..
Proseguo imperterrito la mia marcia perlustrativa OTR verso nord, solite sciame di rumene, nel tratto finale di Porto Sant’Elpidio.. ed infine mi salta l’occhio su una morettina, bel fisico, che stava sull’ultimo distributore Agip prima pel bivio del multiplex… in quanto questa praticamente stavacon vestitino inguinale con vista delle chiappe! Faccio finta di fare benzina le lancio un’occhiata, lei capisce si avvicina (Faccia da Porca) e mi dice che fa sia in casa che in OTR da qui poi farò l’epilogo della serata da dimenticare. Giretto insoddisfatto verso il multiplex e sulla rotonda davanti al centro commerciale davanti al distributore di Gas noto una tipetta molto giovane formosetta e incuriosito mi fermo sempre facendo finta di far benzina al mio bat scooter e la intervisto.. la tipa chiede 30 in OTR (BBj presunto e Rai1) e in Loft 50 sono un po titubante ma poi la ragione viene persa e decido x un altro OTR per recuperare la Sola rifilata prima.. A breve Recensirò queste due OTR da dimenticare la seconda con sopresina….. giusto quella. Ma questa è un’altra storia che recensirò rapidamente a breve in quanto vorrei allertare i colleghi dei missile in agguato
Me ne torno a casa con la coda fra le gambe… ripensando ai 60 dobloni buttati nel cesso, ma arricchendo il mio palmares di punters perché quest’ultima mi mancava proprio...

Tuttavia la cosa positiva in questa serata OTR e che ho Marcato il Territorio (Qualcuno mi capirà al volo)

….Questo è quanto vi dovevo…
