[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Maser,

neanche io ci metterei la mano ... sul fuoco :wink:, ma più o meno ci siamo fisicamente, potrebbe essere lei.
Il posto è esattamente quello :ok:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ho avuto modo di fare un'altra ricognizione ieri sera in tarda serata....devo dire molte più presenze rispetto all'altra volta (forse l'orario), ma nessuna che mi attizzasse alla grande, apparte una bionda intravista x una manciata di secondi subito dopo quella rotatoria precaria/nuova subito dopo la disco che una volta si chiamava tiburon (ora mi sa che non ce più nulla), la tipa aveva gli occhialoni con montatura neri e mi è sembrata una figa da paura, tanto che ho girato a sinistra in una traversetta per tornare indietro facendo il giro dell'isolato, sarà passato neanche un minuto e già era sparita.....ho girato e rigirato nella speranza di una nuova apparizione ma invano, poi l'orario eccessivamente tardo mi ha costretto al rientro con le pive nel sacco...qualcuno e sa qualcosa? è stata recensita?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
La biondina longilinea che non avevo mai visto prima e che intervistai all'entrata di Lido Tre Archi qui
https://www.google.it/maps/@43.2285...m4!1e1!3m2!1sNHsjJiV4U7hPEAzZpnJjbg!2e0?hl=it

Assomiglia tanto a questa
http://www.donnenuda.com/fermo_emma...o_vulcano_di_piacere_splendida-q-1569579.html

Ma non ci metterei la mano sul fuoco..
Qualcuno l'ha notata?

vista un paio di sere fa, da psg verso pse all'altezza dell'ingresso per 3 archi, vestita con fuseax grigi e neri e un impermeabile biege, quasi mimetizzata col guard rail.non mi sono fermato ma passando molto molto lentamente sembra davvero al tipa dell'annuncio.tornando indietro era già stata caricata
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

Per quanto riguarda la biondina sembra aver stabilito li la sua postazione di lavoro ... attaccata al guard rail come una cozza allo scoglio :biggrin:.

Lunedì sera di ritorno da Civitanova ho incrociato due novità all'imbocco della ex-Ligmar gomma, auto munite tant'è che pensavo fosse una pattuglia appostata :biggrin:. Una alta di cui non ho fatto in tempo a notare nulla ed una più bassa e mora intravista anche lei di sfuggita.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Salve Ragazzi,

Per quanto riguarda la biondina sembra aver stabilito li la sua postazione di lavoro ... attaccata al guard rail come una cozza allo scoglio :biggrin:.

Lunedì sera di ritorno da Civitanova ho incrociato due novità all'imbocco della ex-Ligmar gomma, auto munite tant'è che pensavo fosse una pattuglia appostata :biggrin:. Una alta di cui non ho fatto in tempo a notare nulla ed una più bassa e mora intravista anche lei di sfuggita.

Ciao, DD.

si le ho notate pure io, quella alta pure lei mora e se la vista a raggi x non mi inganna al massimo una seconda, viso non bellissimo ma poi questi sono gusti
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Questa tipologia di servizi atti a punire e debellare il fenomeno della prostituzione proseguiranno “con rinnovato impegno e sempre maggiore incisività”.

... e si è presentato pure questo :pardon:... senza rendersi conto che in questo modo ha detto: "il mio predecessore era un incompetente ... ma io che ce l'ho più grosso vi faccio vedere quanto sono bravo" ... poi arriverà il prossimo e sarà lui "l'incompetente" :whistle3:.

numerose sono state invece le lucciole identificate, tutte di origini rumene, che stavano esercitando in zona nonostante sottoposte a misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

... ed infatti le pattuglie fino a l'altro ieri si facevano la chiacchierata con le ragazze ... che già avevano il foglio di via !!! ... e si prendevano il numero per "interrogarle in privato" :pleasantry:, mentre da ieri le cacciano tutte :pardon:.

Fate passare Pasqua e vedrete che ... tutto tornerà come prima :wink:.

Se veramente volessero debellare la criminalità basterebbe che arrestassero tutti i papponi che girano intorno alle ragazze ... ma col cazzo che li toccano quelli :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
139
Reaction score
13
Piu' di un anno fa ne anno arrestati una 30ina,
Pero' dopo bisogna vedere quanto ci sono rimasti dentro
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Marco,

Piu' di un anno fa ne anno arrestati una 30ina,
Pero' dopo bisogna vedere quanto ci sono rimasti dentro

:pardon:

... da qui inizierebbe tutto un discorso che però è completamente OT, quindi me (ve) lo risparmio. Godetevi il fine settimana Pasquale ed aspettate fiduciosi ... che tanto il "regno del terrore" sfuma presto :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
vista un paio di sere fa, da psg verso pse all'altezza dell'ingresso per 3 archi, vestita con fuseax grigi e neri e un impermeabile biege, quasi mimetizzata col guard rail.non mi sono fermato ma passando molto molto lentamente sembra davvero al tipa dell'annuncio.tornando indietro era già stata caricata
Ieri ci stava e l'avevo anche adocchiata peccato mi è uscito male
https://www.youtube.com/watch?v=XVyo4SoFRYM&feature=youtu.be

Veniva caricata poi sono arrivate due pattuglie che si sono messi a fare blocco proprio vicino l'edicola poco prima dove sosta lei e ho dovuto lasciare perdere.




Occhio!!
Ieri sera in zona Fratte al distributore quello con il metano c'erano due pattuglie dei Carramba che sostavano e fermavano tanti conducenti è un'altra di pattuglia poco più avanti vicino l'ultima rotonda.
Sulla statale giravano altre due volanti sempre dei Carabinieri che controllavano le tipe..:yes:
Warning!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

ieri sera la bionda ha tirato fuori l'artiglieria pesante ... uno stacco di coscia notevole ... almeno nella prima parte della serata, per poi passare a leggings fiorati sul tardi (il freddo si doveva far sentire :pardon:).

Per il discorso controlli, nei miei passaggi (con ampio intervallo di tempo tra andata e ritorno) non ho notato nulla di strano sulla Nazionale. Qualcosa a Civitanova ma comunque fuori dalla rotta OTR e nulla più.

La benzina costa ... non puoi tenere in piedi un controllo ferreo spingendo a forza di braccia le pattuglie per le strade :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Ciao ragazzacci!! la settimana scorsa quando sono andato a trovare gabriella hoffman, ho notato una otr molto abbondante, con tettone in bella vista, poco dopo la prima rotonda di porto sant'elpidio mi pare.. venendo da Civitanova! era mora con gli occhiali e come ripeto molto abbondante.. avete info? graziee :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Occhio!!
Ieri sera in zona Fratte al distributore quello con il metano c'erano due pattuglie dei Carramba che sostavano e fermavano tanti conducenti è un'altra di pattuglia poco più avanti vicino l'ultima rotonda.
Sulla statale giravano altre due volanti sempre dei Carabinieri che controllavano le tipe..:yes:
Warning!!

Che voi sappiate anche nel civitanovese è in vigore un'ordinanza anti prostituzione con relativa super multa?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
è amica della ragazza che sta di fianco a lei sempre con il sedere all aria...le ho viste uscire insieme da una bottega in centro l'altro pomeriggio...presumo siano anche nello stesso appartamento, ma non so dove
 
Commenta

space69

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
45
Cosa e' cist? Un ufo con le tette?:wink: sarebbe una esperienza unica!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
A pse in una fermata dell'autobus ho visto qualcosa di strano.....

premesso che no sono da quelle parti da un paio di settimane, se hai visto qualcosa di strano o di diverso, beato te!ho letto che più a sud si lamentano della qualità/quantità delle otr però qui se è vero che ce ne sono parecchie è anche vero che ormai la tipologia è abbastanza standard
 
Commenta
Alto