- Reaction score
- 0
nessuno ha testato quella dal vestito turchese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dopo tre anni che ti sei iscritto e 4 miseri messaggi come questi ultimi e richiedi anche le recensioni...nessuno ha testato quella dal vestito turchese?
Ciao Maser,
voglio fare l'avvocato "del diavolo". Tu hai ragione nel sottolineare l'assenza di partecipazione di Angelo, però è anche vero che se ora finalmente inizia ad interagire e noi gli diamo subito addosso poi è normale che sparisce di nuovo.
Diamogli una possibilità, ora si è "sbilanciato", ha dato un segno di vita. Se da adesso in avanti non escono recensioni ... allora si che come apre bocca tocca bastonarlo !!!
.
Se non trovate ai distributori di carburante le copie di Lampo incontri ... che tanto servono ... non datevi troppo per perduti. Osservatevi meglio tutt'attorno a magari qualcosa spunta fuori lo stesso ( Esempio: distributore vicino al booling SS16)
Ovviamente una copia me la sono già presa
![]()
![]()
Ciao DD!
L'utente poteva sopratutto presentarsi..almeno quello e menzionare il motivo della sua poca partecipazione fino ad ora sul forum visto che adesso ha cominciato a scrivere.
Staremo a vedere![]()
Salve Ragazzi,
ieri sera ho visto qualcosa che ha sconvolto tutto ciò in cui credo !!!
![]()
Ebbene si !!!!
La tartarughina fuori dalla sua casetta, aveva attraversato la strada forse per parlare con un cliente parcheggiato li di fronte.
Comunque io tutto pensavo tranne che avrebbe mai lasciato lo stipite della sua porta.
Ciao, DD.