- Reaction score
- 0
Ma dopo tre anni che ti sei iscritto e 4 miseri messaggi come questi ultimi e richiedi anche le recensioni...nessuno ha testato quella dal vestito turchese?
Ciao Maser,
voglio fare l'avvocato "del diavolo". Tu hai ragione nel sottolineare l'assenza di partecipazione di Angelo, però è anche vero che se ora finalmente inizia ad interagire e noi gli diamo subito addosso poi è normale che sparisce di nuovo .
Diamogli una possibilità, ora si è "sbilanciato", ha dato un segno di vita. Se da adesso in avanti non escono recensioni ... allora si che come apre bocca tocca bastonarlo !!!
.
Se non trovate ai distributori di carburante le copie di Lampo incontri ... che tanto servono ... non datevi troppo per perduti. Osservatevi meglio tutt'attorno a magari qualcosa spunta fuori lo stesso ( Esempio: distributore vicino al booling SS16)
Ovviamente una copia me la sono già presa
Ciao DD!
L'utente poteva sopratutto presentarsi..almeno quello e menzionare il motivo della sua poca partecipazione fino ad ora sul forum visto che adesso ha cominciato a scrivere.
Staremo a vedere
Salve Ragazzi,
ieri sera ho visto qualcosa che ha sconvolto tutto ciò in cui credo !!!
Ebbene si !!!!
La tartarughina fuori dalla sua casetta , aveva attraversato la strada forse per parlare con un cliente parcheggiato li di fronte.
Comunque io tutto pensavo tranne che avrebbe mai lasciato lo stipite della sua porta .
Ciao, DD.