http://www.laprovinciadifermo.com/i...lema-qprostituzioneq&catid=39:fermo&Itemid=34
che poveri coglioni i nostri rappresentanti, non hanno ancora capito un caiser ne del fenomeno, ne di come risolverlo... fanno quasi pena quello che dicono, qualcuno ancora va cianciando l'intervento dell'esercito... ma quale militare se vede a elenuccia la gazzellina tutta truccata da discoteca in minigonna non va li e se la tromba al posto di cacciarla in casa...
Addirittura tocca sentire le penossissime argomentazione che la colpa e' degli affittuari di casa... come se quelli possano comandare alle proprie inquiline che pagano regolarmente, dove andare la sera e come condurre la propria vita..... ma vi rendete conto quanto sono cretini questi amministratori locali????
Ammesso anche che le squillo non trovassero piu' una casa in zona da affittare (senza contare il disappunto per tutti quei proprietari di abitazioni che rinuncerebbero ad un guadagno e senza contare alla grossa perdita in termini di reddito in generale per l'economia locale) ma che gli ci vuole a una di queste a comprarsi una bella roulotte, un camper, o anche un miniappartamento....e a tornare per strada come prima e piu' di prima? non ci scordiamo che meta' di loro gia' dormivano per strada nelle realta' da dove vengono e non ci scordiamo che sono in grado di alzare anche 1000 euro a settimana le piu' brave... signori, questo non me lo invento io, e' semplicemente quello che traspare facendosi un giretto in questo microcosmo.... io neanche lo chiedo quanto alzano a settimana...spesso mi viene detto spontaneamente da loro...vi posso garantire che molte di loro possono permettersi tutto in italia, quelle che stanno messe male sono le piu' cesse (e devono essere parecchio cesse!!!), e le entreineuse dei night...
l'altra sera non ho saputo resistere a caricare per l'ennesima volta quella sventolina di elena... oramai mi offre il primo canale e cim con 50, per paura che le metta le corna con le altre... tra un po' mi fara' un pompino in macchina con ingoio per 20 e...

beh lei stessa mi si confida spesso, mi dice che lavora di piu' con i pompini che non con la passerella... mi racconta che la media e' di 6 botte da 50 a sera nei primi gg della settimana, e di piu' durante il week end (quindi 300 € a sera dal lunedi al giovedi in media e dal venerdi fino al lunedi neanche lei lo sa).... una volta di sabato mentre tornavo dall'invidia erano le 5 di mattina.. l'ho incontrata che stava ancora li sul ciglio, mi fermo e mi chiede di riaccompagnarla a casa che era stanca...mi ha detto che aveva lavorato talmente tanto che non si ricordava quante ne aveva fatte, si era ricordata solo contando i 50ini dentro al cassetto, cioe' 17 cinquantini, per tutta la notte.
Poveri fessi di amministratori locali, non hanno proprio capito che devono PRENDERE UN CAPANNONE SFITTO, DARGLI UNA RASSETTATA E UNA PULITA, E FICCARCELE DENTRO TUTTE A LAVORARE INSIEME AD UN PRESIDIO MEDICO CHE CONTROLLI I LORO PROBLEMI, SE LE VOGLIONO TOGLIERE DAL MARCIAPIEDE... in svizzera ci sono piu' prostitute che bariste, e ce ne fosse una in mezzo alla strada... lo stesso in austria... e in tutti i posti dove il fenomeno e' capito, legiferato ed accettato....
A sentire poi la gente del posto, che meschini, tanti di loro che gestiscono negozi campano solo ed esclusivamente con gli acquisti delle signorine... sputano pure nel piatto dove mangiano.... hanno i paraocchi, non ci arriveranno mai a vedere il fenomeno non come una piaga ma come una risorsa da sfruttare....
finche' ci sono i punters che le vanno a trovare, ci saranno sempre le otr.... finche' c'e' la domanda ci sara' sempre l'offerta... ma questi CRETINI PATENTATI non ce la faranno mai a capire che se la prostituzione e' in aumento e' solo ed esclusivamente perche' i puttanieri sono in aumento.. la domanda di questi servizi e' in aumento..... non si sono neanche resi conto che le prostitute in centro storico ce le hanno portate proprio loro a porto sant'elpidio e sapete perche'?
perche' hanno emanato quelle odiosissime e insensate ordinanze dei divieti di sosta sulla statale e delle multe ai punters... le girls si sono ingegnate per andare incontro ai propri clienti... si sono spostate tutte molto intelligentemente in quei posti dove c'e' per l'automobilista una scusa per potersi fermare: si sono messe tutte sotto i distributori di benzina lungo la statale, e quando i distributori sono stati tutti impiegati, si sono messe lungo il centro storico... li la gente si ferma a prendere un panino, un pacco di sigarette, a vedere una vetrina... le scuse possono esser tante..
ma prima, quando non c'erano questi provvedimenti inutili e insensati, le girls otr stavano nascoste in campagna, poi siccome e' stata dichiarata loro una guerra che non potevano perdere perche' sono astute come volpi, allora a causa di questi provvedimenti si sono spostate sulla statale ed in pieno centro storico... e fidatevi, che tra un po' sara' cosi anche a civitanova!