[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
155
Reaction score
37
La bionda è davvero una bella topa, non l'ho mai testata perchè ha l'aria da frigorifero, anche se secondo la recensione non è così malvagia. Devo dire che pure la sua compagna mora si difende, è meno appariscente ma comunque interessante. Oh, io Luana ancora non sono riuscito a rivederla.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Beh!!Se non ci sono due bionde in quel punto dove stazione lei(Carla/Karina o Lorena) dovrebbe essere questa se non mi sbaglio :unknw:
http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-porto-santelpidio-fm-ss16-vt107374.html
Ciao e grazie.

Sono d'accordo con Tony che Katia/Elena la Gazzella :biggrin: è molto carina anzi a me è sembrata una topolina anche se mi è andata male..secondo me se la gioca con Luana a livello estetico che non lavora sempre.
Saluti!!

in quell'incrocio ci sono ora in queste sere stazionanti 1 mora e 2 bionde, entrambe con un fisico di tutto rispetto e molto carine anche di viso, culi stratosferici.
una di queste 2 bionde l'ho testata diverse volte, e' in italia da almeno 5 anni, la prima sua apparizione la fece su lampo e corrierei incontri in location Villarosa di martinsicuro con il nome di Andra, se c'e' qualcosa aperto su di lei mettero' il dovuto link. Poi dopo alcuni anni di attivita' - pausa - attivita' sempre in zona villarosa o alba, si sposto' circa 2 anni fa in zona Porto S. Elpidio, e stazionava insieme ad un'altra biondina qui:
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl all'angolo tra via umberto e via belgio, ma prima ancora aveva stazionato con una mora alta e magra nell'incrocio al bivio per cascinare, dove ora ci stanno le 3 nuove presunte ungheresi ma similrumene di cui si parlava sopra. Andra e' una bella gnocca, tutta curata, ma non e' molto porca, offre solo lo standard ed e' piuttosto distaccata, anche con i suoi fidelizzati. Molto, forse troppo professionale, inoltre e' un po' moltata, nel senso che si crede di essere molto meglio di cio' che e', fidatevi. Le tette comunque sono rifatte.

mentre la seconda delle 2 e' quella piu' alta con cui non sono stato mai, che e' sempre stata li da un bel po' di tempo. Si parlava di lei come freddina e un po' frettolosa se non sbaglio, e con servizio standard
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
La bionda è davvero una bella topa, non l'ho mai testata perchè ha l'aria da frigorifero, anche se secondo la recensione non è così malvagia. Devo dire che pure la sua compagna mora si difende, è meno appariscente ma comunque interessante. Oh, io Luana ancora non sono riuscito a rivederla.

Ciao Macca!!
In apparenza ho avuto la tua stessa impressione..a me non ha mai sorriso anche quando la intervistai diverso tempo fa..comunque la tentazione l'ho sempre avuta di provarla.
La cosa che mi fermava anche nel timbrarla e che in precedenza provai l'amica mora(recensita) non una gran bellezza,ma con un bel fisico e mi sembrò un mezzo iceberg .:unknw:
Su Luana non l'ultima mia visita,ma la precedente ancora l'avevo vista,ma come ben sai è molto richiesta e secondo me si è fatta molti clienti affecionados.
Nel menù non risultava più il rai2.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Ragazzi mi state sciupando la tipa!!! Stasera in bianco perché non so riuscito a caricarla!! :D
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Giro notturno tra Porto Sant'Elpidio e vicinanze..
Serata moscietta come la mia scorsa visita..comunque notate diverse tipe ormai quasi note.
Nella parte sud di Porto Sant'Elpido avvistata e intervistata
http://community.punterforum.com/raluca-lido-fermo-bakecaincontrii-vt114480.html
Piccolina vestita con minigonna a Puà vicino la tercas poco prima del grosso incrocio.. vicino notata anche Larisa che adesso staziona quasi in solitudine(avranno litigato?)
Avvistat la gazzella Katia/Elena multinick e finta russa che mi ha sorriso..forse non mi ha riconosciuto.
Vista l'altra presunta russa Elena/Natasha al distributore Esso che veniva quasi presa d'assalto..
La paracula Sara che avevo timbrato la scorsa volta stazionava vicino il "Caffè Moretto" con la presunta socia(Piccolina anche lei con capelli neri o castani lisci all'apparenza ingellati ) che mi è sembrata quasi di stessa attitudine almeno nell' approccio iniziale..
mi chiamava vistosamente e mi lanciava linguacce con aria di sfida..:biggrin: sinceramente la volevo punire.
Zona Fratte quasi deserta poi viste alcuni scorfani vicino agli incroci del centro cittadino.
Avvistata la cimmarola Feliicia e poche altre come la mora Gina che di porcaggine ha lo zero assoluto.
Al distributore Eni verso il confine con Porto San Giorgio c'era lei!!
http://community.punterforum.com/sandra-lido-fermo-lampo-incontri-vt116670.html
Vista anche le scorse volte
Saluti!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
chi è la cimmarola felicia,sai darmi info maser?

Lei
http://community.punterforum.com/felicia-porto-santelpidio-lampoincontri-vt71378.html

Anche se la 1 volta mi è sembrato un cixxetto poi si è fatta perdonare...
Occhio!!Non so se ancora lo propone nel menù(glielo devi chiedere il cim)perchè per 50 ti dice di bocca senza guanto e Rai1 e come ben sai le tipe possono togliere o aggiungere.
Adesso ha i capelli rossicci mi sembra legati e piccolina di statura nel complesso non una fregna,ma per una cimmata se ancora lo concede.. secondo me non è da trascurare.


Mi ero dimenticato di dire che nella parte sud girava una macchina dei carabinieri che a un certo punto si era fermata a controllare delle tipe è un malcapitato appena prima del distributore Agip..andando verso sud.
Saluti!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
http://www.laprovinciadifermo.com/i...lema-qprostituzioneq&catid=39:fermo&Itemid=34

che poveri coglioni i nostri rappresentanti, non hanno ancora capito un caiser ne del fenomeno, ne di come risolverlo... fanno quasi pena quello che dicono, qualcuno ancora va cianciando l'intervento dell'esercito... ma quale militare se vede a elenuccia la gazzellina tutta truccata da discoteca in minigonna non va li e se la tromba al posto di cacciarla in casa...
Addirittura tocca sentire le penossissime argomentazione che la colpa e' degli affittuari di casa... come se quelli possano comandare alle proprie inquiline che pagano regolarmente, dove andare la sera e come condurre la propria vita..... ma vi rendete conto quanto sono cretini questi amministratori locali????
Ammesso anche che le squillo non trovassero piu' una casa in zona da affittare (senza contare il disappunto per tutti quei proprietari di abitazioni che rinuncerebbero ad un guadagno e senza contare alla grossa perdita in termini di reddito in generale per l'economia locale) ma che gli ci vuole a una di queste a comprarsi una bella roulotte, un camper, o anche un miniappartamento....e a tornare per strada come prima e piu' di prima? non ci scordiamo che meta' di loro gia' dormivano per strada nelle realta' da dove vengono e non ci scordiamo che sono in grado di alzare anche 1000 euro a settimana le piu' brave... signori, questo non me lo invento io, e' semplicemente quello che traspare facendosi un giretto in questo microcosmo.... io neanche lo chiedo quanto alzano a settimana...spesso mi viene detto spontaneamente da loro...vi posso garantire che molte di loro possono permettersi tutto in italia, quelle che stanno messe male sono le piu' cesse (e devono essere parecchio cesse!!!), e le entreineuse dei night...
l'altra sera non ho saputo resistere a caricare per l'ennesima volta quella sventolina di elena... oramai mi offre il primo canale e cim con 50, per paura che le metta le corna con le altre... tra un po' mi fara' un pompino in macchina con ingoio per 20 e... :biggrin: beh lei stessa mi si confida spesso, mi dice che lavora di piu' con i pompini che non con la passerella... mi racconta che la media e' di 6 botte da 50 a sera nei primi gg della settimana, e di piu' durante il week end (quindi 300 € a sera dal lunedi al giovedi in media e dal venerdi fino al lunedi neanche lei lo sa).... una volta di sabato mentre tornavo dall'invidia erano le 5 di mattina.. l'ho incontrata che stava ancora li sul ciglio, mi fermo e mi chiede di riaccompagnarla a casa che era stanca...mi ha detto che aveva lavorato talmente tanto che non si ricordava quante ne aveva fatte, si era ricordata solo contando i 50ini dentro al cassetto, cioe' 17 cinquantini, per tutta la notte.
Poveri fessi di amministratori locali, non hanno proprio capito che devono PRENDERE UN CAPANNONE SFITTO, DARGLI UNA RASSETTATA E UNA PULITA, E FICCARCELE DENTRO TUTTE A LAVORARE INSIEME AD UN PRESIDIO MEDICO CHE CONTROLLI I LORO PROBLEMI, SE LE VOGLIONO TOGLIERE DAL MARCIAPIEDE... in svizzera ci sono piu' prostitute che bariste, e ce ne fosse una in mezzo alla strada... lo stesso in austria... e in tutti i posti dove il fenomeno e' capito, legiferato ed accettato....
A sentire poi la gente del posto, che meschini, tanti di loro che gestiscono negozi campano solo ed esclusivamente con gli acquisti delle signorine... sputano pure nel piatto dove mangiano.... hanno i paraocchi, non ci arriveranno mai a vedere il fenomeno non come una piaga ma come una risorsa da sfruttare....
finche' ci sono i punters che le vanno a trovare, ci saranno sempre le otr.... finche' c'e' la domanda ci sara' sempre l'offerta... ma questi CRETINI PATENTATI non ce la faranno mai a capire che se la prostituzione e' in aumento e' solo ed esclusivamente perche' i puttanieri sono in aumento.. la domanda di questi servizi e' in aumento..... non si sono neanche resi conto che le prostitute in centro storico ce le hanno portate proprio loro a porto sant'elpidio e sapete perche'?
perche' hanno emanato quelle odiosissime e insensate ordinanze dei divieti di sosta sulla statale e delle multe ai punters... le girls si sono ingegnate per andare incontro ai propri clienti... si sono spostate tutte molto intelligentemente in quei posti dove c'e' per l'automobilista una scusa per potersi fermare: si sono messe tutte sotto i distributori di benzina lungo la statale, e quando i distributori sono stati tutti impiegati, si sono messe lungo il centro storico... li la gente si ferma a prendere un panino, un pacco di sigarette, a vedere una vetrina... le scuse possono esser tante..
ma prima, quando non c'erano questi provvedimenti inutili e insensati, le girls otr stavano nascoste in campagna, poi siccome e' stata dichiarata loro una guerra che non potevano perdere perche' sono astute come volpi, allora a causa di questi provvedimenti si sono spostate sulla statale ed in pieno centro storico... e fidatevi, che tra un po' sara' cosi anche a civitanova!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
scusate se sono andato ot, mi sembrava di scrivere sul forum delle marche, invece questa e' la sezione info otr, spero di non essere andato fuori tema, ma non credo...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Saluti a tutti, cari cugini.
La statale oramai l'ho imparata alla perfezione! ... ma stò centro storico,dove si trova? ma sopratutto, da dove si entra?

Se parliamo di PSE il "centro storico" non esiste se si esclude la torre. Tony con centro storico intende tutta PSE che si sviluppa proprio lungo la nazionale, al momento da nord a sud è totalmente presidiato (ne conto in media sulla quarantina per sera), mentre prima erano "relegate" a Via Fratte (dietro il centro commerciale Auchan, nella zona industriale) la cosiddetta campagna.
Per non essere troppo OT il resto dei commenti li faccio nel 3D Marche.

Caio, DD.

P.S.: Cerco di tornare On Topic ... qualcuno di voi ha "notato" la stangona che si è posizionata nelle vicinanze della nuova rotonda per la pineta a PSE Nord ? Per capirci meglio quella con il tatuaggio tra collo e tette (e che tette :w00tmesalia:) ?
Ieri sera era spettacolare, ma al primo passaggio ero in "compagnia" e non me la sono potuta godere tanto con gli occhi, poi è scomparsa dalla circolazione (chi sa perché ??? :biggrin:).
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
se è quella con il tatuaggio sulle tette andando verso il centro la trovi sulle destra del marciapiede è li da almeno 1 anno....tony la conosce bene :D
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
Dove stà lo so :wink:, cazzo se lo so con quelle pere !!!:w00tmesalia:.
Aspetto di avere notizie da Tony allora, di sicuro almeno una chiacchierata ce l'ha fatta di sicuro :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.196
Località
Fermano & Maceratese
No Cister, se la Felicia che dici tu è la stessa che penso io (e di cui ho detto qualcosa in passato) non è lei di sicuro, questa è una bella stangona mentre la Felicia è un alicetta ... restando in tema ieri sera credo di aver visto in OTR una mia "vecchia" conoscenza la Celeste (coinquilina ai tempi della Felicia) da me recensita come Loftina.

Saltando di palo in frasca, mercoledì sera ho fatto un avvistamento sconvolgente (per me). Nel "solito" tratto vicino al ponte di Tenna a Lido tre archi lato palazzoni, dove stazionano le ragazze durante il giorno per capirci, esattamente alle 22:21 di mercoledì scorso, ho visto ... ebbene si una cinese in OTR ... e voi direte beh che c'è di strano ?
C'è di strano che io le cinesi in OTR non le avevo viste mai, ma la cosa veramente divertente è come era vestita, avete presente le sciurette dei film anni ottanta/novanta ? Beh questa stava in taglierino lungo la strada in evidente imbarazzo, ora o stava li ad aspettare il marito o chi che sia che la doveva passare a prendere per andare da qualche parte, oppure stava tentanto i primi approcci al mondo OTR ma ancora non ha ben chiaro quall'è la "divisa" da lavoro :biggrin:, forse dovrebbe chiedere suggerimenti alla Rossana che sulla nazionale scatena incidenti ogni volta che gira le spalle e mette in mostra quel culetto d'oro che si ritrova, la mia "compagna di viaggio" vedendola ha esclamato: "maaaah è nuda !!!", ed io: "Noooo che dici era solo la gonna un po corta" :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto