[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ciao a tutti, volevo chiedere come è la situazione li da voi a Porto Sant'Elpidio, ci sono ragazze e come sono i controlli ?
 
3 Commenti
ha commentato
io ho fatto un giretto la settimana scorsa e c'erano meno presenze del solito. Soliti controlli...
 
Daemon Daikron
Daemon Daikron ha commentato
Ciao redpass,

questa la situazione ieri sera ...
Notizia.

I controlli non erano specifici per l'otr ma comunque rendono i giretti più scomodi :pardon:.

Ciao, DD.
 
Pasquino
Pasquino ha commentato
Sicuramente meglio ripiegare a Loft.. Come previsto i nuovi Vertici delle FdO devono giustamente farsi notare..
 
Registrato
4 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Marche
Ciao Punters!! Oggi ero in libertà quindi ho fatto un giro dalle 19.00 alle 20.30 ma non ho trovato nulla, qualcuno che è del posto ha novità delle donzelle ?? Dove le posso trovare ? Quindi per non tornare in bianco ho visitato una loftgirl.
Se avete news condividete ??
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao megas,

eri andato tanto bene, poi non hai resistito ed hai dovuto sputtanare tutto ...

Se avete news condividete
sei iscritto da3 anni ed hai accumulato due interventi: la presentazione (nel 2018) e questa richiesta info (però ... 3 anni per leggere tutte le guide del Forum quasi un record) ... e chiedi di condividere a gli ALTRI ??? :scratch-one-s-head:.

Ora il problema è che in questo 3D ho sempre aiutato tutti, quindi mi tocca risponderti se non altro per coerenza (cosa che a te manca :pardon:).

Prima del Covid le ragazze scendevano in strada intorno alle 21:00, quindi non le avresti beccate neanche allora. Ora con la pandemia incorso la loro presenza in strada è impensabile, quindi si sono adeguate e sono diventate tutte Loft (magari sei andato proprio da una di loro ... vediamo se almeno questa la recensisci :acute:) che si possono trovare tranquillamente nei portali di annunci della zona :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Se pensi che io sia stato troppo duro ... è perché non hai "incontrato" gli altri iscritti del Forum che sono molto più cattivi di me con i succhiaruote :pardon:, es: 10 Comandamenti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
Ciao ragazzi, voi che forse sarete più informati di me, sapete dirmi se questa è la Bianca che stava in otr di fronte al campo di calcio a pse?
Ho fatto una ricerca qui tramite il cellulare e mi porta ad una russa di Pisa
Grazie a chi mi saprà rispondere

 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao robby05,

si è lei.

Se cerchi con il motore di ricerca il numero del suo annuncio qui sul Forum non trovi nulla, mentre con Google esce la rece di cui parli che non ha nemmeno il numero di telefono uguale ... strano mistero di come Google associ alcuni numeri di telefono a recensioni presenti qui di altre Pay :pardon: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Fatto ieri sera un bel giro solo x osservare a porto sant elpidio..be ho visto molte presenze ne ho contate una dozzina alle ore 21.30..culi gia visti in passato.io guardo i culi non le facce..
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Per adesso hanno ripreso con orario limitato
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Giretto Sportivo a PSE in attesa che domani il coprifuoco venga abolito

Salve Ragazzuoli..:dance3::vampire:

Eccomi di nuovo qua, dopo tanti mesi di restrizioni, limitazioni, autocertificazioni e vita monastica mi sono deciso a partire in perlustrazione nelle zone calde come ai vecchi tempi. Ed eccomi di nuovo a raccontare come al solito, una delle mie prime scorribande post Covid-19 si spera, reduce da deludenti spedizioni OTR nella zona Bonifica del Tronto, Pescara che racconterò in altra sede prossimamente.. Euforico come uno scolaretto al primo giorno di scuola, mi metto alla guida della mia fedelissima e inseparabile Bat-Car in orario qualche anno fa impensabile (20:30).

Effettivamente la sensazione di chiodo arrugginito si faceva sentire, ma svanita subito all’avvistamento della prima OTR.
La tanto attesa scorribanda serale ha inizio.. direzione PSE
Ovviamente Musica a palla, e breve sosta tecnica per spizzicare un boccone al volo.
Inizia ufficialmente il mio giretto sportivo rigenerante:


  • Ore 21:00 Distributore Eni al confine tra Porto San Giorgio e Lido di Fermo (Fermo - Zona San Michele) sulla destra noto subito un’allettante presenza… Capelli lunghi rasta, carnagione olivastra bel fisico.. Decido per l’intervista ma vengo preceduto da un collega per il mio eccesso di zelo. Provo ad attendere il ritorno della girl, che dopo poco vedo tornare in postazione a piedi. Furtivamente le strappo un’intervista al volo, viso carino, ma non metterei la mano sul fuoco per dire che si tratti di una New Entry. Simpatica e disponibile all’intervista dichiara di soddisfare il fortunato Punter con due opzioni, Loft e OTR in un anfratto poco distante. Le intenzioni della serata erano benevole e quindi decido di soprassedere ripromettendomi di approfondire la sua conoscenza nelle prossime scorribande.
Schermata 2021-06-20 alle 14.29.33.jpg
  • Ore 21:10 Zona Lido di Fermo rivedo al distributore Q8 con piacere la Ex-Ciclomunita ora Automunita, Michaela
  • Poco più avanti al Piazzale Maxi Coal la stupefacente e sempre in tiro Lorena, con una miss mozzafiato che metteva in evidenza il suo fisico da urlo, facendo molta attenzione a non distrarmi perché in quel punto il T-Red è sempre all’agguato.
  • Nulla a Casabianca di Fermo spiazzale Sexy Shop
  • Mentre a Lido tre Archi vedo con piacere che il Paracadute, con il suo ultimo restyling dal parrucchiere con il color biondo. La sua longeva attività OTR dalla notte dei tempi è famosa per coloro che rimanevano a bocca asciutta, lei era ed è sempre una garanzia fino ad orari proibitivi.
  • Rotonda Holiday/Distributore Eni/Concessionaria Toyota scomparse le cinesi nguardabili, ma sempre presenti i Travetti automuniti al famoso Distributore ENI..
  • All’altezza della Trattoria Il Fosco ovviamente non poteva mancare La Fosca (alias Sabrina) ormai una veterana della zona. Stavolta indossava un paglio di occhiali da intellettuale, ma sempre molto elegante, sguardo ammaliante, le sue scarpe un cult per alcuni punter.
  • Purtroppo non ho visto Giulia & Co All’angolo Giusti Tessuti e la piccola Vichy London al Distributore dismesso ma in compenso difronte la solita barilotta che balla a suon di musica.
  • Purtroppo nulla da rilevare al Centro Diagnostico la Fenice dove qualche tempo fa la bella e giovane Daria dava il meglio di se, a tal proposito qualcuno sa che fine ha fatto la pulzella (le sue tette sono rimaste impresse nel mio ipotalamo)?
  • Incrocio semaforo La Fenice rivedo un piacevole Silhouette bionda, la bella e statuaria Vanessa
  • Fronte Sanitaria-Ortopedia il duo casa e chiesa Carina e Andreea. È sempre un piacere ammirare le curve prorompenti di Carina e il bel fisichetto portachiavi della piccola Andreea..:hang1:
  • Parcheggio Buffetti rivedo nulla da rilevare.
  • Onnipresenti, e indenni al COVID invece il duo OTR del centro; La Manza da Sgrosso, La Milf Bionda, ma manca all’appello il Comodino Ambulante
  • Massima concentrazione durante l’attraversamento di questo tratto dove si trovano i due famigerati semafori T-Red controllati.
  • Incrocio Farmacia Comunale (SS16/Via Panama) Un piacere rivedere la bella Celeste, e il suo fisico mozzafiato, super gettonata
  • Il nulla fino alla Rotonda dell’Autoscuola
  • Poco più avanti in zona campetti da calcio, presenti le due veline; Bianca e la Collega Morettina e dall’altro lato la statuaria e super sexy Elena gambe chilometriche.
  • Poco più avanti sulla destra la morettina Katia con il suo bellissimo lato B..
  • Zona Distributore Si, Sala Slot sono le Albanesi a fare da padrone, una Bionda piccolina formosa alla fermata del Bus e l’altra difronte sempre bionda capelli corti fisico più appetibile
  • Ed infine curioso di veder la mitica Zona Avatar, lebili catarifrangente di alcuni Avatar sgualciti e logorati dal tempo e dalle intemperie, posizionati diversi anni fa alle pensiline da non so chi, quando la zona pullulava di numerosissime zoccole a ricambio settimanale, bei tempi quelli ma ora pensiamo al presente.. Butto un occhio alla pensilina del Bus a destra e noto qualcosa di interessante alla vista, cerco di decifrare la presenza e realizzo che si tratta di Giulia una vecchia conoscenza che solitamente batteva al distributore Eni poco più avanti. Impossibile non riconoscerla con qui tatuaggi sulle cosce..
  • Poco più avanti la sua inseparabile amica Michaela..
  • Non restava che concludere la parte finale del tour in zona multiplex UCI Cinema
  • ancora a battenti chiusi per il Covid-19, e sulla rotondo seduta su un muretto una presenza non nuova per i miei occhi, una bionda in carne niente di che. e infine il cambio nome del centro Commerciale che da Auchan passa guarda caso alla “Asso Piglia Tutto” Conad.. che ormai si è impadronita del 99% dei centri commerciali italiani, tra poco comprerà anche le nostre case. Prima rotonda, seconda rotonda dove solitamente ci sono le due Otr Mara e l’amica occhialuta, ma stasera di loro due nemmeno l’ombra.. proseguo per via Mar Baltico dove staziona la solita Black, mentre in Zona Fratte verso Bivio Cascinare, in particolar modo Distributore Ciccalè di Black nemmeno l’ombra.
  • Ormai l’ora del coprifuoco si stava avvicinando, cosicché decido di chiudere la serata mio malgrado senza concludere nulla.
Il giretto sportivo volgeva al termine, servito per tirare le somme della situazione attuale, non avevo brutte intenzioni, ma lo scopo era solo quello conoscitivo, soddisfatto anche se non avevo concretizzato nulla. A questo punto il pipistrello aveva concluso la propria missione, e decide di dileguarsi con il suo bolide nella buia notte elpidiense.. aspettando con trepidazione che il coprifuoco di mezzanotte venga abolito definitivamente

Saluti Pasquino ...

PS: Ovviamente tutto ciò è frutto della mia immaginazione…, in una notte convulsa e piena di incubi..:worked-till-5am:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
Grazie per il BatRapporto Pasquino
Onnipresenti, e indenni al COVID invece il duo OTR del centro; La Manza da Sgrosso, La Milf Bionda, ma manca all’appello il Comodino Ambulante
Su Manza da Sgrosso ho sobbalzato poi ho ringraziato la sorte di trovarmi ancora tra le ultime oasi al riparo dal politicamente corretto.

Che possa durare.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
Ciao a tutti punter, ieri sera sulla statale ho visto una figa pazzesca , stratosferica!! Era proprio qui, con due bombe pazzesche! Secondo me è nuova... un seno cosi abbondante su un corpo cosi... mai visto prima d'ora!! Qualcuno sa se riceve ??? Qualcuno sa chi è??? mamma mia...
capelli non molto lunghi credo... mora...era in gonna, toppino e seno che straripava di fuori

ps. non potevo fermarmi a chiedere info... sia perchè era impegnata con un auto bianca e sia perchè avevo l'auto con parenti dietro di me xD se mi fossi fermato, stamattina avrei avuto gia le carte del divorzio sul tavolo al posto del caffè :ROFLMAO:

zona otr della tipa

Immagine_incrocio.jpg
 
Commenta
Alto