Salve Ragazzuoli
DD io ho provato con la mia pelle, il bello che volevo evitare di passare davanti a loro passando per una via laterale, e voilà ecco apparire una paletta della Gdf che intimava la stop.. camionette, veicoli da assalto, cani molecolari ecc… ovviamente dopo i veloci e formali controlli del caso sono stato lasciato andare rapidamente a concludere il mio giretto sportivo in quel di PSE.. nota positiva il controllo mi è stato fatto da un ufficiale donna alle prime armi direi molto carina..?
Riepilogo velocemente la situazione OTR a PSE di qualche giorno fa in due parole…

Solite presenze partendo da Lido di Fermo fino.(La Rasta al distributore Eni dopo il Conad, la ciclomunita al Q8, Lorena sempre in tiro al semaforo t-red di lido San Tomasso)
? Poco più avanti una relativa new entry, già da qualche mese in zona.. difronte all’arredo bagno Casciaroli.. Andreea una milf (ROU) piacevole durante l’intervista, a ritorno avrei voluto testare ma essendo super gettonata ho dovuto rimandare la missione…

Lido Tre Archi l’onnipresente Paracadute e un travetto al bivio..

Rotonda A14 e distributore Eni.. soliti travetti auto muniti..

L’ever green Fosca difronte all’omonimo ristorante sempre presente..
? All’angolo Giusti Tessuti la stupefacente Giulia assente da diverso tempo ha lasciato la mattonella a una recente new entry piuttosto formosa.. anche questa gettonata e quindi impossibile anche l’intervista conoscitiva..

La bellissima Vanessa con la sua chioma bionda all’incrocio Croce Verde

E poco più avanti sporadici avvistamenti della piccola Andrea che forse ora preferisce la più comoda attività Loft.. peccato ultimamente non ho visto più le curve prorompenti di Carina..

Poco più avanti fronte buffetti una vecchia conoscenza che piacevolmente sembra aver perso qualche chiletto ed ora sembra molto attraente (mi sfugge il nome)

Solito e folkloristico trio al centro di PSE sedute al solito posto (milf bionda, comodino e la manza da sgrosso)

Al bivio farmacia comunale ultimamente non ho più visto Carmen e Celeste chissà saranno in Tour? e nemmeno l’ombra, della fantomatica Tettona evocata qualche tempo fa..da qualcuno che ora non ricordo.
? Al bivio Banca Intesa San Paolo un New Entry non proprio recente, la bella biondina Ada, piuttosto carina e una bella silhouette.. che qualche collega ha già avuto il piacere di testare, io l’ho soltanto messa in agenda ?

Più avanti ai campetti da calcio le due veline che si alternano Bianca e la Collega Morettina e dall’altro lato la bionda Elena

Poco più avanti il bellissimo e perfetto lato B..di Katia

un paio di travetti fronte Giagi Bar che credo abbia chiuso i battenti..

le solite albanesi al distributore/sala slot
? zona Avatar.. dopo qualche settimana di buio assoluto ecco tornare il terzetto più una new entry che chiamerò quartetto “occhi di gatto” al solito bivio ss16/mar Ionio.. la news entry: Antonia più le altre tre: La bella Morettina Maria (vecchia conoscenza) Anna la bionda e l’altra di cui non conosco il nome.. La zona risulta piuttosto trafficata e controllata quindi occhio ?.. Chissà se la zona ritorni a splendere come un tempo..?

Infine zona multiplex qualche presenza al distributore Q8 ma nulla di che è Mara alla seconda Rotonda
? Un’altra “New Entry” in Via Mar Baltico fronte Audi un piacevole ritorno insieme ad una amica piuttosto in carne.. la bella Roxana in giubbino Rosso molto piacevole alla vista e anche lì il traffico era notevole..

Giretto da manuale in zona fratte sempre più deprimente .. poi giro di boa..
Il giretto sportivo aveva dato i suoi frutti.. qualche novità per non rendere la spedizione inutile, molte le lucine blu per il resto ho annotato sul mio taccuino le potenziali pulzelle da sistemare nel prossimo giretto competitivo ?.
Tutto ciò che ho descritto ovviamente è puro frutto della mia fantasia, il tutto sognato in una notte con attività onirica piuttosto elevata
Saluti Pasquino