[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
121
Reaction score
72
Anni fa c'erano diverse otr in strada, ora in questi anni sono sempre meno, questo perché le ragazze bianche hanno iniziato a lavorare in appartamento e con annunci in internet. Ma le black stanno sparendo dalla strada ma non mi sembra di vedere black che siano passate dalla strada all'appartamento o con annunci internet. Spero di essermi spiegato.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
448
A che coordinate si posizionano? mai viste, se le trovo le recensisco
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
84
Reaction score
37
Più viste... Notato solamente la solita presenza diurna dopo container
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao ragazzi quelle che dico io sono proprio alla fermata dell autobus coordinate esatte di frehley non so se tutti i giorni ma sicuramente nel we presenti
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Si passato ieri sera solo la silvia oggi oltre a lei altre tre presenze....questo alle 20.30
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
Da qualche parte leggo che le diurne dietro l'ultimo container di Malcontenta non sarebbero sto granché... Qualche settimana fa mi ero fermato per info e avevo parlato con Monica. Magretta, molto bella, aggiorna quotidianamente il suo stato di whatsapp con simpatici filmatini di autopromozione. Mi ha però lasciato interdetto il tariffario, 30 in auto e 50 a domicilio... Risultano anche a voi queste cifre? Le tariffe delle notturne sono rispettivamente 20 e 30, molto più basse... Anche solo 10 per un semplice HJ guidando.
Qualcuno può dirmi qualcosa di Monica in particolare?
 
Commenta
Alto