[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Anni fa c'erano diverse otr in strada, ora in questi anni sono sempre meno, questo perché le ragazze bianche hanno iniziato a lavorare in appartamento e con annunci in internet. Ma le black stanno sparendo dalla strada ma non mi sembra di vedere black che siano passate dalla strada all'appartamento o con annunci internet. Spero di essermi spiegato.

Ciao ragazzi quelle che dico io sono proprio alla fermata dell autobus coordinate esatte di frehley non so se tutti i giorni ma sicuramente nel we presenti

Si passato ieri sera solo la silvia oggi oltre a lei altre tre presenze....questo alle 20.30

Da qualche parte leggo che le diurne dietro l'ultimo container di Malcontenta non sarebbero sto granché... Qualche settimana fa mi ero fermato per info e avevo parlato con Monica. Magretta, molto bella, aggiorna quotidianamente il suo stato di whatsapp con simpatici filmatini di autopromozione. Mi ha però lasciato interdetto il tariffario, 30 in auto e 50 a domicilio... Risultano anche a voi queste cifre? Le tariffe delle notturne sono rispettivamente 20 e 30, molto più basse... Anche solo 10 per un semplice HJ guidando.
Qualcuno può dirmi qualcosa di Monica in particolare?

Indietro
Alto
Aiuto