[INFO] OTR EBONY IN VENETO

M

Membro cancellato 212320

Ospite
Ospite
Io ci passo spesso per lavoro, purtroppo faccio le notti spesso e sono anni che in quella zona non si vede più nulla, a quel semaforo sono sparite.

Commenta
Reaction score
12
venerdì fatto giro verso le 23 fratelli bandiera c'era solo una black poco dopo distributore trivengas..a malcontenta i container non ci sono più e nemmeno le 4-5 ebony che lavoravano lì...ho girato nelle zone limitrofe ma non ho trovato nulla...si sonospostate da qualche altra parte o dobbiamo drgli definitivamente addio ?

Commenta
Reaction score
61
Ciao purtroppo sono passato anch io più sere durante la settimana ma non si sono spostate lavorano a singhiozzo e sono rimaste sempre le solite nessuna novità nessun spostamento....purtroppo bisognerà attendere tempi migliori....

Commenta
Reaction score
12
ciao luca , io sono passato nel week end perchè di solito gli atri giorni ( ancora prima del covid...l' ultima volta sono andato nell' estate 2020) non lavoranvano mai, le trovavo solo nel week end

Commenta
Reaction score
61
Si hai ragione sicuramente nel we ci sono anche perché le ragazze non abitano vicine a eccezione di una o due....per esempio venerdì 0 presenze solo marghera una ragazza al distributore.... giovedi vista la natascia ma abita vicino..

Commenta
Reaction score
61
Natascia staziona malcontenta fermata autobus zona ex container

Segnalo presenza di una black zona limena almeno per me nuova perché passo molto poco per quella zona abbastanza caricata non so se per le prestazioni o per mancanza di alternative. Cmq la tipa non è diga ma scopabile alta belle tette penso una quarta bel culo un pi abbondante ....questa sera fermato per chiedere se vuole passaggio molto educatamente e sorridente mi ha detto no grazie più tardi .la zona non è proprio delle migliori, per caso qualcuna l ha già vista o e li da un po?????

Commenta
Reaction score
144
Almeno scrivete vicino a quale azienda/negozio si mette. Le coordinate non mi fanno nulla

Commenta
Reaction score
61
Ok scusa hai ragione non sono molto tecnologico....☺☺☺ venendo dal distributore eni verso limena passi toys dopo ce atlas filtri subito dopo la trovi non sulla strada principale ma la strada parallela .....

Commenta
Reaction score
61
Salve colleghi questa sera farò un giro a vicenza so che ci sono delle telecamere per beccare i clienti a caccia di donzelle qualcuno sa qualcosa di più grazie per l aiuto....

Commenta
Alto