[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Reaction score
8
Ho visto che nella zona dei container hanno portato via tutti i container. Chissà se le ragazze si sposteranno da qualche parte la vicino o se spariranno

Commenta
Reaction score
212
Infatti non mi ero mai spinto fin laggiù... Ma da un mese a questa parte ho iniziato a transitare in zona... E mi dicevo: "chissà dove sono questi c. di container di cui parlano tutti? Qua non si vedono container..."
Lol

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Scusate ma dove sarebbero esattamente le diurne (Monica in particolare) dietro i container di Malcontenta? Qualcuno può mettere un link Google Maps o indirizzo?
È zona soggetta ad ordinanze?
Scusate ma non sono della zona...volevo farci una capatina ma non ho idea di dove sia questo posto....

Commenta
Reaction score
61
Questa le coordinate della famosa zona container 45.446457, 12.211917 salendo il cavalcavia gira sx alla rotonda prendi la terza uscita che tra l altro e un accesso al petrolchimico . La dovresti trovare le girl....

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Grazie Lucaascia e FuZioZao per le istruzioni e coordinate! Ma loro ci sono ancora? O non si trovano più?

Commenta
Reaction score
61
Ciao colleghi ...pensavo oggi pomeriggio ma la monica fisicamente com e ??? Io ricordo che molti anni fa c era una ragazza alta magra e simpatica che so metteva proprio sulle rotaie prima abitava a mestre poi vicenza non ricordo il nome ....per caso parliamo della stessa ragazza??

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Amici, sono ora in zona Malcontenta per vedere questa Monica diurna, probabilmente quella intervistata da Solocina, ma non la vedo.....in che orari esercita? E dove? Fermata autobus lungo la strada principale o nella via di accesso al petrolchimico (via della Chimica)? Non vedo nessuna da nessuna parte ora (ore 15.30)........

Commenta
Reaction score
43
Confermo quanto detto da Lucaasha, le diurne black si trovano ad ingresso petrolchimico sulla sinistra

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Passato anche ieri in Malcontenta petrolchimico e.....zero! Erano le 18/18.30
Troppo tardi forse? O sono sparite/spostate?

Commenta
Reaction score
467
Sparite tutte, pure la tracy white da trivengas

Commenta
Reaction score
61
Buonasera colleghi venerdì sera giro relax per le vie del sesso .... ho spaziato in lungo e in largo per la città di padova alla faccia del costo del gasolio ma con scarsissimi risultati .😪😪😪 ossia tre presenze a camin zero limena An he se si vede una sola ragazza e quella la wbony all ingresso di via mortise basta. Dove sono le nostre tanto amate black😪😪😪😪 speriamo che con la bella stagione cambi qualcosa.

Commenta
Reaction score
0
Cerco info su eventuali Black al semaforo di via Marocchesa; Qualcuno sa dirmi se sono tornate?
E qualcuno a info anche sulla signorina che in più occasioni ho notato in via Ruffini lungo il terraglio, sulla sx venendo da Mogliano un paio di km prima di raggiungere la località Marocco?

Commenta
Reaction score
467
Zona marocchesa non ho trovato mai nulla. Solo padova corso stati uniti qualcosa

Commenta
Reaction score
61
Buonasera colleghi sapete dove ci sono o si trovavano ebony notturne a Rovigo non ho mai frequentato questa città ma ci passerò qualche settimana per lavoro quindi volevo approfittare.....grazie in anticipo...

Commenta
Alto