Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INTERVISTA A NUOVA RAGAZZA VICINO rotonda vigili giurati ,nulgara sui 23-24 anni ,50 tutte le sigle pure bbona
La bulgara dei Vigili giurati è ok...non è bella ma simpatica è fa un po di tutto..anche CIM...ma con cifre più ridotte rispetto alle 50 piade.
Comunque sabato sera a mezzanotte circa se qualcuno passava da Ferrara nei distributori dell'iper lato destro e la sinistro c'era il disastro e anche in quello dopo il ponte.
E proprio a quell'ora mi sono addormentato e ho cominciato a sognare...ho sognato una ragazza che era circa 1,80 mora...bellissima. Le dico: "Sei Libera?" e lei risponde: "Se hai voglia di salire questi 30 scalini...", allora faccio lo sforzo...ma qui comincia l'incubo...
Lei: Dove mi porti?
io:Dimmi tu...
Lei: Sono nuova cerca un posto tu
io: ok..conosco tanti posti...
e così si parte...arriviamo a destinazione e qui si consuma lo psicodramma...lei dice: è la prima volta che faccio, mi hanno portato le mie amiche ( che detto così è bellissimo perchè chi va a passeggiare...chi va fuori con le amiche e chi va a ba...re).
Alla fine quattro chiacchere una paglia e fine del sogno...
Questa che mi è capitata non è male...sabato pomeriggio sono a Ferrara...in via s.romano...dovevo comprare da vestire, quando vedo una ragazza che mi saluta e mi viene incontro.
All'inizio non capisco chi è, poi la metto a fuoco e riconosco la signorina della settimana prima.
Ci salutiamo, mi chiede come sto e io chiedo a lei. Lei mi dice tutto bene che il lavoro dell'altra sera non fa per lei. Tanto che ci rimango...mi dice che sta cercando lavoro, se conosco qualcuno che cerca. Oltretutto con lei ha una sorta di curriculum e intanto che passeggiamo per san romano lascia nei bar.
Passiamo così due ore tra chiacchere e risate e intanto mi dico...ma sta a vedere che ne esiste qualcuna che non pensa solo ai soldi e che comunque prova a fare un lavoro normale....ecco neanche finisco di pensare che mentre la saluto mi dice...se stasera non sai cosa fare io sono libera...e io va bene se ti va andiamo a ballare...e lei non andiamo a ballare in discoteca ma a letto...allora penso e dico si può fare e lei aggiunge si sono 100 piade per un ora...a quel punto sono tornato alla realta e volere volare sono tutte di quello stampo...