[INFO] OTR Ferrara

Noi italiani non siamo donnicciole... siamo semplicemente abituati a vivere in un paese civilizzato.
Discorsi a parte.... nessuna OTR degna di nota... spero che ritornino le Bulgare! eheheh

INTERVISTA A NUOVA RAGAZZA VICINO rotonda vigili giurati ,nulgara sui 23-24 anni ,50 tutte le sigle pure bbona

IN FONDO AD ARGINE DUCALE ,prima della rotonda di ingegneria ,ci sono i vigili giurati..........dove l'anno scorso si metteva una certa katty....bulgara-rumena

Sono appena rincasato da un otr tour.... erano le due quando sono uscito. Nisba zero otr..... che succede?

Meno male che Pippisello l'ha spiegato bene... ingegneria mi era familiare ma sti vigili congiurati nascosti dietro alle frasche non sapevo manco esistessero.

La bulgara dei Vigili giurati è ok...non è bella ma simpatica è fa un po di tutto..anche CIM...ma con cifre più ridotte rispetto alle 50 piade.

Comunque sabato sera a mezzanotte circa se qualcuno passava da Ferrara nei distributori dell'iper lato destro e la sinistro c'era il disastro e anche in quello dopo il ponte.

E proprio a quell'ora mi sono addormentato e ho cominciato a sognare...ho sognato una ragazza che era circa 1,80 mora...bellissima. Le dico: "Sei Libera?" e lei risponde: "Se hai voglia di salire questi 30 scalini...", allora faccio lo sforzo...ma qui comincia l'incubo...
Lei: Dove mi porti?
io:Dimmi tu...
Lei: Sono nuova cerca un posto tu
io: ok..conosco tanti posti...

e così si parte...arriviamo a destinazione e qui si consuma lo psicodramma...lei dice: è la prima volta che faccio, mi hanno portato le mie amiche ( che detto così è bellissimo perchè chi va a passeggiare...chi va fuori con le amiche e chi va a ba...re).
Alla fine quattro chiacchere una paglia e fine del sogno...

Ieri sera, mi sono trasferito per un tour a Ferrara,dato che Bologna ci sono spesso e poi mi sembra giusto aver un buon rapporto con il vicinato..di Rottincule niente nemmeno l'ombra..notata solo una vicino ai vigili del fuoco..che tristezza sono ritornato a casa a bocca asciutta.....

La bulgara dei Vigili giurati è ok...non è bella ma simpatica è fa un po di tutto..anche CIM...ma con cifre più ridotte rispetto alle 50 piade.

Comunque sabato sera a mezzanotte circa se qualcuno passava da Ferrara nei distributori dell'iper lato destro e la sinistro c'era il disastro e anche in quello dopo il ponte.

E proprio a quell'ora mi sono addormentato e ho cominciato a sognare...ho sognato una ragazza che era circa 1,80 mora...bellissima. Le dico: "Sei Libera?" e lei risponde: "Se hai voglia di salire questi 30 scalini...", allora faccio lo sforzo...ma qui comincia l'incubo...
Lei: Dove mi porti?
io:Dimmi tu...
Lei: Sono nuova cerca un posto tu
io: ok..conosco tanti posti...

e così si parte...arriviamo a destinazione e qui si consuma lo psicodramma...lei dice: è la prima volta che faccio, mi hanno portato le mie amiche ( che detto così è bellissimo perchè chi va a passeggiare...chi va fuori con le amiche e chi va a ba...re).
Alla fine quattro chiacchere una paglia e fine del sogno...

ciao non ho capito dove è cominciato il sogno e dove si può trovare questa ragazza...ma anche a me tempo fa è capitata una che diceva che eran le prime volte che lo faceva....in quel caso era una balla perchè l'avevo già vista per alcuni mesi poi è sparita...quando è tornata diceva così per poi giustificarsi della poca voglia...non so se è il tuo caso ma a me è andata così...anche con quelle in appatamento a volte succede...addirittura dicono che sono appena arrivate quando sono già in città da mesi oppure sono già anni che vanno e vengono...(mi è successo con una in via s. da siena, dove faceva finta di non sapere nemmeno l'italiano mentre quando l'avevo chiamata prima al cellulare lo parlava benissimo!!!!!!)...molte vogliono fare le furbe e dicono falsità solo per dare un senso di novità pensando così di attirare maggiormente...con me non ci son quasi mai riuscite però...perchè prima di andare le tengo d'occhio per un po'....quella più onesta che ho conosciuto era isabella che riceveva in via put..ati qualche anno fa...purtroppo è durata poco qua perchè si faceva poca pubblicità...credo sia a roma adesso..

Guarda Alexander, questa mi sa che veramente non sapeva neanche perchè era lì...tanto che abbiamo fumato una paglia e siamo stati in giro un po'...

Questa che mi è capitata non è male...sabato pomeriggio sono a Ferrara...in via s.romano...dovevo comprare da vestire, quando vedo una ragazza che mi saluta e mi viene incontro.
All'inizio non capisco chi è, poi la metto a fuoco e riconosco la signorina della settimana prima.
Ci salutiamo, mi chiede come sto e io chiedo a lei. Lei mi dice tutto bene che il lavoro dell'altra sera non fa per lei. Tanto che ci rimango...mi dice che sta cercando lavoro, se conosco qualcuno che cerca. Oltretutto con lei ha una sorta di curriculum e intanto che passeggiamo per san romano lascia nei bar.
Passiamo così due ore tra chiacchere e risate e intanto mi dico...ma sta a vedere che ne esiste qualcuna che non pensa solo ai soldi e che comunque prova a fare un lavoro normale....ecco neanche finisco di pensare che mentre la saluto mi dice...se stasera non sai cosa fare io sono libera...e io va bene se ti va andiamo a ballare...e lei non andiamo a ballare in discoteca ma a letto...allora penso e dico si può fare e lei aggiunge si sono 100 piade per un ora...a quel punto sono tornato alla realta e volere volare sono tutte di quello stampo...

wow...a quanto pare avevo ragione...ma dove si può trovare la ragazza in questione? adesso comincia ad interessare pure me...hai detto che è pure carina...hai per caso mail per contattarla? grazie

In questa community ci si scambiano esperienze, non numeri di telefono nè tanto meno indirizzi email.

ciao ...nessuno mi risponde... facendo un giro ieri sera ho visto una bionda sui 40 con una renault 5 nera...c'era qualche tempo fa e adesso è tornata...chi la conosce?
volevo fermarmi ma al primo giro era impegnata e al secondo e terzo non c'era più...per cui son andato via cercando la tipa di tripleh81 ma non l'ho trovata...
datemi info...grazie

@ alexander2: una tipa sui 40? :rofl: effettivamente c'è buio in quella zona... io la darei avviata ai 60. Lascia perdere: non è nemmeno brava. Se ti fermi e ci parli mi darai ragione sull'età. Comunque è italiana. Timbrata diversi anni fa.
Ciao!

Questa che mi è capitata non è male...sabato pomeriggio sono a Ferrara...in via s.romano...dovevo comprare da vestire, quando vedo una ragazza che mi saluta e mi viene incontro.
All'inizio non capisco chi è, poi la metto a fuoco e riconosco la signorina della settimana prima.
Ci salutiamo, mi chiede come sto e io chiedo a lei. Lei mi dice tutto bene che il lavoro dell'altra sera non fa per lei. Tanto che ci rimango...mi dice che sta cercando lavoro, se conosco qualcuno che cerca. Oltretutto con lei ha una sorta di curriculum e intanto che passeggiamo per san romano lascia nei bar.
Passiamo così due ore tra chiacchere e risate e intanto mi dico...ma sta a vedere che ne esiste qualcuna che non pensa solo ai soldi e che comunque prova a fare un lavoro normale....ecco neanche finisco di pensare che mentre la saluto mi dice...se stasera non sai cosa fare io sono libera...e io va bene se ti va andiamo a ballare...e lei non andiamo a ballare in discoteca ma a letto...allora penso e dico si può fare e lei aggiunge si sono 100 piade per un ora...a quel punto sono tornato alla realta e volere volare sono tutte di quello stampo...

Questa qui ha il capire di un sasso..... cioè ha fatto conoscenza con te, che l'hai trattata da GRAN SIGNORA, avete scherzato, vi siete passati un paio di ore in compagnia... il tutto per cosa? Per chiederti alla fine 100 rose per scopare alla sera da lei... è scema bastava dirlo subito... che giro ha fatto?!?!?! L'hai almeno poi timbrata?

Certo che, io con gli amici mi lamento delle girls no pay italiane, ma ragasss queste qui... pensano solo ai soldi, e sono pure poco furbe!

Indietro
Alto