[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
0
B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Rebeka
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Distributore Eni strada Statale Adriatica
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bbj (con sovrapprezzo), Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,75 circa, capelli castani lunghi, 3° di seno,
ATTITUDINE: Molto disponibile, si applica bene

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, sono iscritto da poco e questa è la mia prima recensione. Sono a Fe stasera e decido di fare un pt veloce per vedere se ci sono novità. Parto dal mercatone e vado verso Via Bologna, deserto. Per fortuna vedo la tipa col mercedes all'idrosart, credevo di aver sbagliato posto! Proseguo verso il castello, poco pure lì e prendo l'Adriatica. Mi ricordavo di una Maria al distributore più avanti. Purtoppo lei non c'è ma ci sono comunque due ragazze interessanti, chiedono entrambi 30 per bj e rai1. Decido di andare.
Ci dirigiamo in luogo appartato che mi indica lei e ci accomodiamo. Le chiedo se fa qualche extra con sovrapprezzo e lei spara 50 per bbj e rai1, andata!
Si mette al lavoro: bbj ben fatto, rai1 a missionario e pecorina partecipato, per poi concludere con un bj.
Anche se faceva freddo si è spogliata completamente e questo mi permesso di "aggrapparmi" bene, cosa che ho apprezzato molto...
Parla bene l'italiano e questo rende più piacevole la cosa, cerca di metterti subito a tuo agio sorridendo sempre.
Prima di salutarci le chiedo se riceve in loft e mi dice di si, a qualsiasi orario della giornata. Non ho investigato su che servizi offra in quella situazione ma chiede 100.

Commenta
Reaction score
3
Nuovi puntanieri alla ribalta....... Bene ben anche se a fe.fra stanziali e new entry non offre molto....... In compenso le sbirrocar girano tutta notte

Commenta
Reaction score
195
Carlomenaci, benvenuto!bella scoperta, qualcosa in mezzo alla desolazione si trova ancora

Commenta
Reaction score
7
Nuovi puntanieri alla ribalta....... Bene ben anche se a fe.fra stanziali e new entry non offre molto....... In compenso le sbirrocar girano tutta notte
Si e per fortuna!! ...ma bisogna cercare bene...bene e con pazienza...:unknw:

Amici ora finalmente abbiamo anche il servizio di messaggeria privata!:preved:
Era ora!!! Tajalsalam se non guardi la rubrica pero' e' tutto inutile...:treaten: l'avevo inaugurata proprio con un messaggio a te....
Nulla di importante....ma cosi' per capire come funziona...

Commenta
Reaction score
7
Discussione che esula un po' dal nostro preferito argomento....:sarcastic_hand:....a quali altri forum siete iscritti e come li trovate?..Quali social utilizzate per smignottamento,rimochio o altro, quali chat quali siti di incontri a pagamento e free e quali sentireste di consigliare?

Commenta
Reaction score
7
te lo dico in pvt ,qui mi bannano.....si chiama concoirrenza
Bene Tajaltazer....:sarcastic_hand: attendo tue circostanziate notizie quindi con ansia....

In qunato alla bannatura...:sad: non credo proprio...questo e' un forum di profondi e fondati principi democratici:preved:
Piu' volte hanno dimostrato di essere lenti all'ira e grandi nel perdono.

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera ero in zona via bologna...deserto totale complice forse il maltempo, solo qualche black e la tipa col mercedes cabrio blu che non è proprio il massimo, neanche le bricoline ieri sera, io bazzico più il terraglio, ma ogni tanto una capatina a Frara lo faccio, alla prox colleghi :wink:

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera ero in zona via bologna...deserto totale complice forse il maltempo, solo qualche black e la tipa col mercedes cabrio blu che non è proprio il massimo, neanche le bricoline ieri sera, io bazzico più il terraglio, ma ogni tanto una capatina a Frara lo faccio, alla prox colleghi :wink:

che sarebbe "il terraglio"?...:unknw:

Commenta
Reaction score
195
Mercedes cabrio blu?chi sarebbe?non mi sembra mai di averla vista, qualcuno ha notizie in merito?

Commenta
Reaction score
7
Mercedes cabrio blu?chi sarebbe?non mi sembra mai di averla vista, qualcuno ha notizie in merito?
Non credo sia cabrio...e' una vecchia mercedes coupe' blu con dentro (ora che e' freddo...talvolta pure fuori) un mignottone colombiano di cui si era gia' parlato...bella figa tipo moro/latino, oltre 40 anni di sicuro e chiare tendenze missilistiche...personalmente me ne sto dovutamente alla larga.....
Credo comunque ci sia un po' di letteratura che la riguarda (e' presente da mo'..) qualcuno l'ha ripassata di sicuro.

Commenta
Reaction score
2
Sì sì ragazzi, terraglio è zona treviso (mogliano veneto, preganziol etc etc). Confermo quel che dice punterinox, il mercedes è coupè tipo vecchio, scusate ma ho cannato il modello, comunque quella che dice il buon punterinox, la tipa in questione è abbastanza vissuta :rofl: anche il sottoscritto sè ne stà debitamente alla larga. Alla prossima colleghi :ok:

Commenta
Reaction score
3
mercedes nero coupe....cubana 48 anni ,30 in car ,60 in house.........navigata lavorava nei lap dance tempo fa,tuareg,.............basta chiedere .....le so tuttte

Commenta
Reaction score
7
mercedes nero coupe....cubana 48 anni ,30 in car ,60 in house.........navigata lavorava nei lap dance tempo fa,tuareg,.............basta chiedere .....le so tuttte
E che non lo sappiamo....?...:sarcastic_hand:
Solo alle mie domande fai spallucce....:unknw:
Mahh...ci vuol pazienza...per fortuna sono lento all'ira e grande nel perdono:preved:

Commenta
Reaction score
3
astemio=astinenza punterinox,non sono in fase di trombaggio.............ogni tanto faccio l'amore con federica e basta

Commenta
Alto